CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 352 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Piemo

Smartphone
    Desire - SGS2 - GNexus - N4

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

SUGGERIMENTO ROM:

Full AOSP senza fronzoli (NO CM, AOKP, PA o robe con inutili bloatware). Una semplice AOSP compilata e basta... esiste? Non riesco a trovarla nemmeno su XDA! o.O
    Ultima modifica di Piemo; 29-09-14 alle 01:00

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piemo Visualizza il messaggio
    SUGGERIMENTO ROM:

Full AOSP senza fronzoli (NO CM, AOKP, PA o robe con inutili bloatware). Una semplice AOSP compilata e basta... esiste? Non riesco a trovarla nemmeno su XDA! o.O
    Non ne ho trovate, però la Cyano base dovrebbe fare al caso tuo vista la pochezza che offre. Comunque, se posso permettermi, sul g2 meglio lasciar perdere le AOSP, batteria e fotocamera non sono comparabili inoltre perdi i vari tips LG che sono davvero carini mentre con le varie cloudy e optimus hai un device quasi pari al G3.

Senior Droid L'avatar di Piemo

Smartphone
    Desire - SGS2 - GNexus - N4

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da becca89 Visualizza il messaggio
    Non ne ho trovate, però la Cyano base dovrebbe fare al caso tuo vista la pochezza che offre. Comunque, se posso permettermi, sul g2 meglio lasciar perdere le AOSP, batteria e fotocamera non sono comparabili inoltre perdi i vari tips LG che sono davvero carini mentre con le varie cloudy e optimus hai un device quasi pari al G3.
    Personalmente trovo la Cyano già strapiena di inutilities. É quasi un anno che uso solo la Stock + xPosed sul mio Nexus4 e volevo fare lo stesso sul G2, ma pare che nessuno abbia avuto voglia di compilare una cosa così minimale.

Le interfacce proprietarie personalmente le escludo a priori. Ho trovato brutta la Sense sul Desire, ingestibile la TouchWiz sull'S2 e fin troppo bambinesche quelle proprietarie di G2 e G3 che ho provato in questi giorni..

Il mio dubbio era principalmente sull'ottimizzazione della batteria. Facessero delle ROM proprietarie senza personalizzazioni grafiche eccessive (stravolgimento di impostazioni, messaggi e dialer), secondo me sarebbe solo che meglio. :-)

Senior Droid L'avatar di thenet

Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

tempo fa avevo trovato questa ma non l'ho mai provata e non ho idea di come sia
    EDIT ho visto che c'è una seconda release della rom a pagina 10, ma poi la discussione è stata chiusa a maggio..

Poi qualcuno mi sa dire su xda in quale thread ci sono le rom per il nostro G2 ? Sono divise nei thread "G2 Android Development", "G2 Original Android Development" e "G2 Android Development (D802)"
    Ultima modifica di thenet; 30-09-14 alle 22:08
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Problema, ho il telefono che non dura niente, si scarica senza usarlo, il consumo è dovuto al sistema operativo ma non so cosa. Come posso risolvere? C'è qualcosa che mantiene attivo il telefono.
    Immagini allegate

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
    Problema, ho il telefono che non dura niente, si scarica senza usarlo, il consumo è dovuto al sistema operativo ma non so cosa. Come posso risolvere? C'è qualcosa che mantiene attivo il telefono.
    non va in deepsleep... ti serve il root e un app per l'analisi delle statistiche batteria per scoprire la causa... altrimenti fai un reset e via

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ho il root. Ho fatto reset ma niente, reinstallato anche la rom. Kernel simple, kernel Bruce E niente. Collegato al caricabatterie non lo fa. Non ho installato niente. Da stamani ha incominciato a fare così.
    Ultima modifica di iugin; 30-09-14 alle 23:30

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
    Ho il root. Ho fatto reset ma niente, reinstallato anche la rom. Kernel simple, kernel Bruce E niente. Collegato al caricabatterie non lo fa. Non ho installato niente. Da stamani ha incominciato a fare così.
    Scarica gsam battery monitor e gsam root ( attivandolo).. Metti il telefono in carica stanotte staccandolo domani mattina al 100% e quando arriva al 20-15% posta degli screen della schermata " uso apps " di gsam..
    Ultima modifica di edoardomarco; 01-10-14 alle 00:15

Senior Droid L'avatar di thenet

Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da becca89 Visualizza il messaggio
    secondo me l'unica cosa bella rom LG è il Knock On (che si può comunque usare anche con altre rom) e il widget dell'orologio.

@ Piemo
    hai dato un'occhiata alla rom che ho postato nella pagina indietro ?
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piemo Visualizza il messaggio
    Personalmente trovo la Cyano già strapiena di inutilities. É quasi un anno che uso solo la Stock + xPosed sul mio Nexus4 e volevo fare lo stesso sul G2, ma pare che nessuno abbia avuto voglia di compilare una cosa così minimale.

Le interfacce proprietarie personalmente le escludo a priori. Ho trovato brutta la Sense sul Desire, ingestibile la TouchWiz sull'S2 e fin troppo bambinesche quelle proprietarie di G2 e G3 che ho provato in questi giorni..

Il mio dubbio era principalmente sull'ottimizzazione della batteria. Facessero delle ROM proprietarie senza personalizzazioni grafiche eccessive (stravolgimento di impostazioni, messaggi e dialer), secondo me sarebbe solo che meglio. :-)
    Generalmente sono daccordo con te, le rom proprietarie sono il male ma, almeno in questo caso, ho trovato la rom LG ben fatta ed ottimizzata infatti la durata della batteria è nettamente superiore alle ROM AOSP disponibili per il nostro device. Le migliori prestazioni le ho avute con 4.2.2 stock + root + titanium backup per freezare cose inutili + nova launcher e mi sembrava di avere un nexus 5 migliorato.

Quote Originariamente inviato da thenet Visualizza il messaggio
    secondo me l'unica cosa bella rom LG è il Knock On (che si può comunque usare anche con altre rom) e il widget dell'orologio.

@ Piemo
    hai dato un'occhiata alla rom che ho postato nella pagina indietro ?
    Personalmente della rom LG ho apprezzato il telecomando ed il quicknote (ok sono facilmente installabili anche su AOSP), la fotocamera non regge il confronto (ne provate davvero tante ma non sono riuscito ad ottenere la qualità della fotocamera stock) e come sopradetto la batteria è un'altra storia su rom stock.

Pagina 77 di 352 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio