CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 352 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Salve, quale rom consigliate tra le stock based e i porting in termini di performance? Attualmente posseggo la cloudyg3 e non posso non dire che qualche microlag c'è.. Evito le ROM aosp in quanto non hanno senso su un g2. Grazie
    Per microlag che intendi? A me è sempre fluido tranne quando scarico le app dal playstore (ma è una cosa di tutti i terminali). Se intendi che ogni tanto ricarica la home cambia launcher e risolvi velocemente. Usa nova ad esempio.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Diciamo quando si fa qualcosa di veloce e si passa da una schermata all'altra.. Oppure nel play store

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mr1988 Visualizza il messaggio
    Diciamo quando si fa qualcosa di veloce e si passa da una schermata all'altra.. Oppure nel play store
    Prova a mettere su il dorimanx (kernel) divrebbero sparire
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Prova a mettere su il dorimanx (kernel) divrebbero sparire
    con quali settaggi? stock o quelli di gaston?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mr1988 Visualizza il messaggio
    con quali settaggi? stock o quelli di gaston?
    Anche con i settaggi stock dovresti notare dei miglioramenti
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano L'avatar di albi97z

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho bidogno di un consiglio su rom e kernel da utilizzare preferirei una stock based o un port non del g3 (tipo la sense o quella di xperia) ma mi piacciono anche le aosp attualmente monto optimus g3 e dorimax kernel

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albi97z Visualizza il messaggio
    Ho bidogno di un consiglio su rom e kernel da utilizzare preferirei una stock based o un port non del g3 (tipo la sense o quella di xperia) ma mi piacciono anche le aosp attualmente monto optimus g3 e dorimax kernel
    Sense e xperia non ce ne sono, ti conviene provare qualche AOSP tipo la resurrection remix o la liquidsmooth

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albi97z Visualizza il messaggio
    Il porting della Sense 6.0 purtroppo è in fase alpha, ha diversi problemi con audio, camera e la definirei poco stabile.
    Se invece ti vuoi buttare su una stock 20H puoi usare sia la Lightning V5 che la WorshipROM 8.2 (entrambe dell'ottima scuola francese). Essendo un amante dei temi black io ho optato sul porting dal Flex ovvero la CloudyFlex 2.8. Personalmente non sento l'esigenza di un kernel alternativo a quello stock, i guadagni in termini di consumi di batteria sono irrisori e poi quando hai problemi che si presentano random non riesci a capire se la causa è il Kernel o qualcos'altro.

Per quanto riguarda AOSP invece il discorso è un po' complesso.. le ROM con le quali ho avuto il maggior feeling sono la Mahdi, la Ehndroix e la Slimkat ma metti in conto che perdi in batteria (circa un 20% in meno) , camera e quasi tutte le personalizzazioni LG
    Ultima modifica di wangaz78; 06-02-15 alle 19:25

Senior Droid L'avatar di GeNiO790

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    Il porting della Sense 6.0 purtroppo è in fase alpha, ha diversi problemi con audio, camera e la definirei poco stabile.
    Se invece ti vuoi buttare su una stock 20H puoi usare sia la Lightning V5 che la WorshipROM 8.2. Essendo un amante dei temi black io ho optato sul porting dal Flex ovvero la CloudyFlex 2.8. Personalmente non sento l'esigenza di un kernel alternativo a quello stock, i guadagni in termini di consumi di batteria sono irrisori e poi quando hai problemi che si presentano random non riesci a capire se la causa è il Kernel o qualcos'altro.

Per quanto riguarda AOSP invece il discorso è un po' complesso.. le ROM con le quali ho avuto il maggior feeling sono la Mahdi, la Ehndroix e la Slimkat ma metti in conto che perdi in batteria (circa un 20% in meno) , camera e tutte le personalizzazioni LG
    Cavoli ma come mai si perde cosi tanto in batteria con le aosp???
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

LG ha fatto un buon lavoro di ottimizzazione, anzi oserei dire eccellente, le sue ROM/Kernel calzano alla perfezione sul G2; fai conto che io provengo da un Huawei Ascend G615 (quad core proprietario K3V2 1.4GHz e VivanteGC4000 multicore) che al contrario del nostro G2 "godeva" di un pessimo supporto, senza contare il bootloader bloccato per 2 anni, in questo caso le AOSP erano pessime, mancanza dei sorgenti e dei driver per CPU/GPU,audio, problemi con il 3D e surfaceflinger, mancanza di un kernel decente, GPS instabile, driver mai aggiornati, praticamente una AOSP instabile che usava librerie originali Huawei.. no comment, mai più un Huawei, LG è un altro mondo. Scusate lo sfogo OT
    Ultima modifica di wangaz78; 06-02-15 alle 19:50

Pagina 155 di 352 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio