queste sono le mie linguette10409731_10203620457222642_5079218248654413683_n.jpg
Ma siete proprio sicuri che lo scotch va messo anche sopra? Perché mi sembra strano, che lo hanno messo a fare allora il recettore sotto e la linguetta?
Io nella guida che ho visto lo mette solo sotto.
Comunque ho appena riprovato a fare il test sulla finestra e mi ha preso il segnale in 6 secondi.
Comunque mi sa che la Cover mia è come la sua, le foto le ho su PC.
Altra cosa che ho fatto, se usate un kernel che supporta stweaks, andate nelle opzioni e trovate le opzioni del gps e scegliete Europa.
Ultima modifica di RedHunter117; 06-06-14 alle 13:49
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
Il seganle prendeva benissimo, ma poi ho resettato il gps con gps test e adesso non mi aggancia manco un satellite![]()
Raga, non coprite il polo, mettete SOTTO TUTTI E DUE I POLI qualcosa che faccia spessore. Io ho ritagliato 3 pezzi di carta da stampante (dimensioni 3x3mm), li ho sovrapposti e messi sotto entrambe i connettori della cover.
Ieri ero a Roma e il gps mi ha fixato in 30 secondi scarsi. Adesso, lo ha fatto più o meno nello stesso tempo (sono dove abito ma a tre chilometri di distanza da casa)
Un altro aggiornamento: ho appena provato il fix senza connessione dati, aprendo semplicemente sygic. Tempo: 15 secondi.
Io nn capisco...facendo la modifica dei pezzettini di carta il segnale prendeva benissimo ieri, fix in 2-3 secondi, poi l'ho provato oggi e fixava in 5 minuti e perdeva spesso il segnale... Credo sia anche un problema software, visto che nn ho fatto nessun altra modifica hardware
Dovete controllare la precisione del segnale é importantissima, scaricatevi il programma che vi ho consigliato dove vedete il segnale e i satelliti fidati e cosa più importante la precisione
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.