CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 33 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 322
Discussione:

[GUIDA]Fix hardware del GPS[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di platini

Smartphone
    Motorola g6 plus

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abegur Visualizza il messaggio
    Devo provare a tenere gps test per tutto un viaggio... perchè ho dato un occhio veloce oggi alla precisione e mi dava 10 metri, e al di la dei numeri ti assicuro che si viaggia davvero senza alcun problema, ripeto son 2 settimane che ci vado in giro, soprattutto in città.
    Inoltre considera che prima delle modifiche faceva una fatica immonda ad agganciare e quando agganciava andava sui 40 metri, a meno che non premevo l'angolo del cellulare. Quindi direi che il miglioramento c'è tutto e permette di utilizzare il gps in modo più che accettabile. Questo è quello che conta per me.
    Comunque per curiosità fai/fate una una prova con gps test per vedere se con l'indice poggiato sull'antenna superiore e il pollice sull'antenna laterale(senza premere), il segnale non mostri variazioni. Perchè, se così fosse, i contatti sarebbero solo una parte del problema, non fixabile solo con i pezzetti di carta/scotch.
    Ma , domando , siamo sicuri che siano entrambi antenne relative al gps ?
    Bisognerebbe rimediare il service manual.. ho provato ma sembra introvabile...

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vi consiglio di una volta aperto con un piccolo cacciavite a taglio alzate pure le mollette fino a portarle in verticale rispetto al telefono poi lo chiudete e vedrete il forte miglioramento. Provare x credere. Fidatevi sollecitare in modo che al tatto risultino ben intoccabili
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

Senior Droid L'avatar di simon01

Smartphone
    LG G2 mini , GALAXY next turbo

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 140 volte in 104 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa dirmi come fixare il GPS del G2 mini ? Funziona una volta e poi non va più

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simon01 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi come fixare il GPS del G2 mini ? Funziona una volta e poi non va più
    Ciao qua si parla del G2 non del mini prova a chiedere nella sezione giusta

Androidiano L'avatar di skapez

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simon01 Visualizza il messaggio
    ah ecco, non sono il solo che ha avuto problemi con il g2mini. Nel 3d apposta mi hanno detto che a tutti funziona bene, ma sul telefono di mia madre è osceno. perde continuamente segnale, ha una precisione di diverse decine di metri ed è pressochè inutilizzabile, sia in auto sia a piedi. va bene giusto per capire in quale città ti trovi.

io l'ho mandato in assistenza e mi è tornato senza che avessero fatto nulla perchè "il problema non sussiste". ba...per fortuna che lo usa mia madre altrimenti...

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skapez Visualizza il messaggio
    ah ecco, non sono il solo che ha avuto problemi con il g2mini. Nel 3d apposta mi hanno detto che a tutti funziona bene, ma sul telefono di mia madre è osceno. perde continuamente segnale, ha una precisione di diverse decine di metri ed è pressochè inutilizzabile, sia in auto sia a piedi. va bene giusto per capire in quale città ti trovi.

io l'ho mandato in assistenza e mi è tornato senza che avessero fatto nulla perchè "il problema non sussiste". ba...per fortuna che lo usa mia madre altrimenti...
    Buono a saperlo, non voglio fare il moderatore ma cerchiamo di non andare OT

Androidiano L'avatar di skapez

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deltazor Visualizza il messaggio
    Buono a saperlo, non voglio fare il moderatore ma cerchiamo di non andare OT
    hai ragione. proseguiamo nella sezione giusta

Senior Droid L'avatar di r0cc0

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

ragazzi, di seguito alla lettura di tutto il topic, e dopo che non mi sento più le unghie della mano sinistra, e dopo aver aggiunto "default,suppl" posso dire che non mi si collega nemmeno ad un satellite.. sono rammaricato, tutto questo ovviamente dopo aver mandato il telefono in assistenza 2 volte di seguito, ma a parer loro è tutto perfetto! che devo fare?

vi rimando al mio topic dove racconto l'accaduto: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=438628
    @LGMobile Odissea Garanzia con LG: mancata connessione ai satelliti GPS - G2 D802
    Ultima modifica di r0cc0; 16-11-14 alle 16:18

HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

Senior Droid L'avatar di Claus7206

Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

supl è con una sola p.

]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

Senior Droid L'avatar di r0cc0

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Claus7206 Visualizza il messaggio
    supl è con una sola p.
    si si, hai ragione! ma purtroppo niente..ma cambiando la back cover, risolvo qualcosa secondo voi?

HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

Pagina 15 di 33 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio