Ma , domando , siamo sicuri che siano entrambi antenne relative al gps ?
Bisognerebbe rimediare il service manual.. ho provato ma sembra introvabile...
Ciao a tutti, vi consiglio di una volta aperto con un piccolo cacciavite a taglio alzate pure le mollette fino a portarle in verticale rispetto al telefono poi lo chiudete e vedrete il forte miglioramento. Provare x credere. Fidatevi sollecitare in modo che al tatto risultino ben intoccabili
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
Qualcuno sa dirmi come fixare il GPS del G2 mini ? Funziona una volta e poi non va più
ah ecco, non sono il solo che ha avuto problemi con il g2mini. Nel 3d apposta mi hanno detto che a tutti funziona bene, ma sul telefono di mia madre è osceno. perde continuamente segnale, ha una precisione di diverse decine di metri ed è pressochè inutilizzabile, sia in auto sia a piedi. va bene giusto per capire in quale città ti trovi.
io l'ho mandato in assistenza e mi è tornato senza che avessero fatto nulla perchè "il problema non sussiste". ba...per fortuna che lo usa mia madre altrimenti...
ragazzi, di seguito alla lettura di tutto il topic, e dopo che non mi sento più le unghie della mano sinistra, e dopo aver aggiunto "default,suppl" posso dire che non mi si collega nemmeno ad un satellite.. sono rammaricato, tutto questo ovviamente dopo aver mandato il telefono in assistenza 2 volte di seguito, ma a parer loro è tutto perfetto! che devo fare?
vi rimando al mio topic dove racconto l'accaduto: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=438628
@LGMobile Odissea Garanzia con LG: mancata connessione ai satelliti GPS - G2 D802
Ultima modifica di r0cc0; 16-11-14 alle 16:18
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
supl è con una sola p.![]()
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML