Visualizzazione stampabile
-
aggiornato il post sui settings in prima pagina.
ora più fluido e batteria ancora meglio mi pare
-
Quote:
Originariamente inviato da
GastonILbello
aggiornato il post sui settings in prima pagina.
ora più fluido e batteria ancora meglio mi pare
Bravo stavo giusto pensando a come fare per gli aggiornamenti della configurazione.. Aggiorna quel post da ora in poi così facilitiamo tutto .. Grazie comunque
-
Quote:
edoardomarco
Bravo stavo giusto pensando a come fare per gli aggiornamenti della configurazione.. Aggiorna quel post da ora in poi così facilitiamo tutto .. Grazie comunque
al momento è la configurazione più equilibrata con ottimi risultati di batteria, non credo siano necessari ulteriori modifiche ;)
-
ma un modo per sapere quanto sono stati attivi i 4 core non c'è?
-
Quote:
GastonILbello
Sarebbe interessante, ma è possibile solo una visione di insieme.
Forse qualche app lo fa...
-
Quote:
GastonILbello
Prova Task spy lite, se non ricordo male mi faceva vedere anche i grafici sull'utilizzo dei vari Core..sono su Lollipop e non funge..quindi nn posso verificare..ma dovrebbe funzionare ;)
-
Quote:
Enr1988
Prova Task spy lite, se non ricordo male mi faceva vedere anche i grafici sull'utilizzo dei vari Core..sono su Lollipop e non funge..quindi nn posso verificare..ma dovrebbe funzionare ;)
gratis o a pagamento?
better battery stats non lo fa vero?
edit
non trovo nulla nel playstore con quel nome
edit2
trovato ;)
-
App come CPU spy al massimo ti dicono come lavora solo il core 0
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
S3yver
App come CPU spy al massimo ti dicono come lavora solo il core 0
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
In realtà in cpu Spy c e un menu che si chiama stati idle che da delle info per ogni core.. Ora le mie conoscenze non arrivano fino a sapere cosa sono gli stati idle , so solo che è lo stato di riposo del processore, non so se questo può esservi utile in quelche modo magari buttateci un occhio chi è ancora sono :D
-
ciao a tutti! non so se sia la sezione giusta.. ho la cloudyg3 e la app di eBay non mi carica le immagini.. dopo aver flashato il kernel dorimanx e aver settato le impostazioni di ziociccio le foto sono comparse.. com'è possibile?! qualcun'altro ha avuto questo problema??
-
Quote:
calle89
ciao a tutti! non so se sia la sezione giusta.. ho la cloudyg3 e la app di eBay non mi carica le immagini.. dopo aver flashato il kernel dorimanx e aver settato le impostazioni di ziociccio le foto sono comparse.. com'è possibile?! qualcun'altro ha avuto questo problema??
Io ho la cloudy e con l'app ebay vedo le immagini sia col kernel suo, sia col bruce e sia col dorimanx.
Quindi non dipende dal kernel
-
uscita la 9.7
installata sulla precedente, ha mantenuto i settings della 9.6 nonostante il wipe della cache e della dalvik prima del flash
-
Aggiorno
18/1/14
Kernel 9.7
*Rebuild LINARO 2014.12 with latest libs and optimized for more build options. (using to build busybox)
*Updated Kernel Busybox to 1.24.0 from source, optimized for my kernel needs.
*Merged updates to sound driver.
*Merged updates to crypto driver.
*Merged updates to ARM, QsecCom
*Merged updates to Camera, LCD Panel, WIFI, Thermal, Binder from 3.10.y
*Merged updates to Memory, CPU, MMC, SCHED, SeLinux
*Added old Busybox cleanup on boot, and add Busybox version show to Synapse.
ITALIANO
*Rebuild Linaro 2014.12 con le libs aggiornate e ottimizzate per piu opzioni di build
* Aggiornato il busybox del kernel dai sorgenti, ottimizzati per il mio kernel
*uniti gli aggiornaminti ai driver audio
*uniti gli aggiornaminti ai crypto driver
*uniti gli aggiornaminti ad arm , Qseccom
*uniti gli aggiornaminti camera, pèannello lcd,wifi,thermal,binder
*uniti gli aggiornaminti memorya, cpu MMC, Sched, SeLinux
*..
-
Non so se è impressione mia, ma il 9.7 gira meglio del 9.6
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
ragazzi ma voi xda riuscite a seguirlo? a me le pagine nn si caricano o lo fà molto lentamente e a metà....
-
Quote:
asterixb
ragazzi ma voi xda riuscite a seguirlo? a me le pagine nn si caricano o lo fà molto lentamente e a metà....
Allora non sono il solo.
Credo che abbiano problemi ai server , gira malissimo.
-
sono tornato alla 9.5 perché le ultime due versioni hanno un consumo in deep sleep/notturno troppo alto per i miei gusti.
la 9.5 in tab3 parte con MSMhotplug active: lasciatelo così e la sera prima di dormire lo settate su suspend e vedrete che consumerete massimo 1% in 9 ore o addirittura ZERO!
al mattino rimettete su active
il resto come da settings in prima pagina
-
Quote:
GastonILbello
sono tornato alla 9.5 perché le ultime due versioni hanno un consumo in deep sleep/notturno troppo alto per i miei gusti.
la 9.5 in tab3 parte con MSMhotplug active: lasciatelo così e la sera prima di dormire lo settate su suspend e vedrete che consumerete massimo 1% in 9 ore o addirittura ZERO!
Io ho il 9.7 senza modifiche e non ho un consumo eccessivo di notte 3% in 9 ore, certo sarebbe meglio 1%, ma è seccante dover andare a modificare i settings prima di andare a dormire.
-
lo so che è seccante ma mi sto immolando per la causa e voi poi decidete come meglio vi trovate ;)
piccole modifiche ai settings in prima pagina
-
Quote:
GastonILbello
anke a me 9.6 e 9.7 avevano un consumo un pò altino, ripasso anke io 9.5 per me perfetta con i miei settings
-
Quote:
asterixb
anke a me 9.6 e 9.7 avevano un consumo un pò altino, ripasso anke io 9.5 per me perfetta con i miei settings
la 9.7 presenta un bel po' di miglioramenti rispetto alle precedenti, per cui mi spiace al momento non usarla.
fra qualche giorno potrò dire meglio come vanno i consumi della 9.5, altrimenti torno all'ultima
che settings hai?
p.s. una domanda a bruciapelo a tutti: "synapse a che diavolo serve?" rotfl
-
Quote:
GastonILbello
la 9.7 presenta un bel po' di miglioramenti rispetto alle precedenti, per cui mi spiace al momento non usarla.
fra qualche giorno potrò dire meglio come vanno i consumi della 9.5, altrimenti torno all'ultima
che settings hai?
p.s. una domanda a bruciapelo a tutti: "synapse a che diavolo serve?" rotfl
Io lo veeo come una sorta di utility cone riepilogo e che svolge anche la funzione di uso frequenze
-
Quote:
th3D0ct0r
Io lo veeo come una sorta di utility cone riepilogo e che svolge anche la funzione di uso frequenze
si anche per quello, poi perché si può riavviare il cell e farlo andare in recovery (per questo ho disinstallato quick boot). per il resto non è che faccia chissà cosa :)
-
Quote:
GastonILbello
si anche per quello, poi perché si può riavviare il cell e farlo andare in recovery (per questo ho disinstallato quick boot). per il resto non è che faccia chissà cosa :)
Si in effetti l'ho avviata una sola volta fino ad ora
-
tornato alla 9.7 che è davvero fatta bene, non vale la pena tornare indietro
-
Quote:
GastonILbello
tornato alla 9.7 che è davvero fatta bene, non vale la pena tornare indietro
Meglio tardi che mai [emoji14]
-
eh ma ciuccia abbastanza...
-
Io mi trovo benissimo, tocco le classiche 7 ore di schermo ad ogni ciclo, quindi posso dirmi soddisfatto
-
Quote:
th3D0ct0r
Io mi trovo benissimo, tocco le classiche 7 ore di schermo ad ogni ciclo, quindi posso dirmi soddisfatto
con quali settaggi?
-
Quote:
mr1988
con quali settaggi?
nessuno, tutto stock
-
ragazzi io ho la CloudyG3 2.1, la posso installare ?
-
Quote:
silar1987
certo che lo puoi installare
-
Quote:
silar1987
Come scritto in prima pagina, il kernel funziona su ROM stock e ROM stock based, quindi sulla cloudy funziona essendo una ROM stock based, basata sul firmware del G3 (per la precisione)
-
Quote:
th3D0ct0r
Come scritto in prima pagina, il kernel funziona su ROM stock e ROM stock based, quindi sulla cloudy funziona essendo una ROM stock based, basata sul firmware del G3 (per la precisione)
ok perfetto quindi mi consigliate la dorimanx 9.7 per una maggiore durata di batteria? carico il tèl al 100% è poi installo da rècovèry ?
-
Quote:
silar1987
ok perfetto quindi mi consigliate la dorimanx 9.7 per una maggiore durata di batteria? carico il tèl al 100% è poi installo da rècovèry ?
Non ti aspettare che il cellulare migliori come dalla notte al giorno, avrai un consumo leggermente inferiore, anche usando i settaggi potresti non guadagnare molto, ma comunque avere dei vantaggi.
Non voglio scoraggiarti, ma non vorrei che tu pensi che mettendo il kernel fai di botto 2 ore in più di schermo, se guadagni una mezz'oretta è già un miracolo.
-
Quote:
th3D0ct0r
Non ti aspettare che il cellulare migliori come dalla notte al giorno, avrai un consumo leggermente inferiore, anche usando i settaggi potresti non guadagnare molto, ma comunque avere dei vantaggi.
Non voglio scoraggiarti, ma non vorrei che tu pensi che mettendo il kernel fai di botto 2 ore in più di schermo, se guadagni una mezz'oretta è già un miracolo.
synapse mi segnala una tèmpèratura di 35-45° è normale che si scalda così?e credo pure che il Wi-Fi sia meno potente rispetto al kernel predefinito della cloudyg3 2.1
-
Quote:
silar1987
synapse mi segnala una tèmpèratura di 35-45° è normale che si scalda così?e credo pure che il Wi-Fi sia meno potente rispetto al kernel predefinito della cloudyg3 2.1
Se come penso parli della cpu normalissimo fino a 65/70 puoi star tranquillo ( ovviamente per tempo limitato) , se parli della batteria assolutamente metterei il Tel al fresco qualche minuto roftl
-
quali sèttaggi cpu governor mi consigliate?
-
Quote:
silar1987
quali sèttaggi cpu governor mi consigliate?
Vai in prima pagina, troverai i settaggi che hanno condiviso alcuni utenti, ti consiglio quelli di @GastonILbello che sono più recenti e testati.
-
Quote:
th3D0ct0r
Vai in prima pagina, troverai i settaggi che hanno condiviso alcuni utenti, ti consiglio quelli di @
GastonILbello che sono più recenti e testati.
ho fatto tutto ora perfetto, ma il wifi sembra peggiorato con sto kèrnèl