Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GastonILbello
dovrebbe essere come dici, ma non l'ho provata e non posso aggiungere altro :)
Io l'ho provata, sia con Liquidsmooth v4+Render kernel che con la cloudy g3 2.1+dorimanx 9.5 e devo dire che la mod dona un effetto stereo apprezzabile in tutte le situazioni, dall'ascolto musica a i video. L'ho provata per 3gg ma poi ho rimesso il file "mixer-path " stock solo per paura degli eventuali danni alla capsula auricolare..
Su xda anche nel vecchio Thread(g2 sezione Themes and App) alcuni utenti l'hanno provata a lungo per lunghe sessioni di musica ad alto volume, senza riscontrare problemi.. Come ogni mod la si può usare a proprio rischio e pericolo..
-
Quote:
Enr1988
Io l'ho provata, sia con Liquidsmooth v4+Render kernel che con la cloudy g3 2.1+dorimanx 9.5 e devo dire che la mod dona un effetto stereo apprezzabile in tutte le situazioni, dall'ascolto musica a i video. L'ho provata per 3gg ma poi ho rimesso il file "mixer-path " stock solo per paura degli eventuali danni alla capsula auricolare..
Su xda anche nel vecchio Thread(g2 sezione Themes and App) alcuni utenti l'hanno provata a lungo per lunghe sessioni di musica ad alto volume, senza riscontrare problemi.. Come ogni mod la si può usare a proprio rischio e pericolo..
io non ascolto musica nè in cuffia nè senza, per quelle poche volte che sento qualcosa credo che mi possa bastare l'audio che viene fuori usando il dorimanx :)
-
news da chi sta provando la 9.5?
mi riferisco soprattutto a te @GastonILbello, dato che hai provato anche il bruce
-
sto riprovando il Bruce ma credo di tornare al dorimanx 9.5, va veramente bene con qualche accorgimento
-
Quote:
GastonILbello
sto riprovando il Bruce ma credo di tornare al dorimanx 9.5, va veramente bene con qualche accorgimento
poi facci sapere anche gli accorgimenti
-
Quote:
th3D0ct0r
poi facci sapere anche gli accorgimenti
certo, cmq credo che proverò l'accoppiata lightning 8 + dorimanx
-
09/1/15
Kernel 9.6
*Aggiornato il LINARO kernel builder a 2014.12 + ultimo GLIBS,C++,LD,Gold addons. E altro.
*Unito il fix del codice CPU che sistema un possibile Kernel Panic.
*Unito il fix del codice RAM.
*Riparato il blocco PA con modalità guadagno cuffie in OFF (-6) adesso altoparlante e cuffie hanno i bassi come dovrebbero essere. Inoltre, fixa il sibilo, il suono dovrebbe essere pulito adesso.
*Aggiunta la congestione ad alta velocità del protocollo TCP. Su richiesta, vedi GOOGLE.
*Ammesso l'uso della frequenza minima in sospensione, min 1Ghz.
*Modificati tutti i profili con sospensione hotplug ON. Per ridurre l'uso di energia, vedi GIT per altre modifiche.
-
Secondo voi come miglioro la situazione? Mi serve una buona autonomia senza intaccare la fluidità...
Per ora ho impostato Extreme Battery con i 4 governor della CPU su Alucard.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...44c6ebde88.jpg
Ps. Ora sto provando Profilo Normale, primo Governor Conservative e gli altri Alucard
-
spettacolo questo dorimanx 9.6 :) solo di default va benissimo, ma con qualche accorgimento mi sembra molto meglio del Bruce kernel
-
Quote:
GastonILbello
spettacolo questo dorimanx 9.6 :) solo di default va benissimo, ma con qualche accorgimento mi sembra molto meglio del Bruce kernel
*.* in download, lo provo anche io
-
Quote:
th3D0ct0r
*.* in download, lo provo anche io
bene bene, poi ti dico le mie modifiche ;)
le posto per tutti, però adesso vedo prima la partita :)
-
Quote:
GastonILbello
bene bene, poi ti dico le mie modifiche ;)
le posto per tutti, però adesso vedo prima la partita :)
penso che tu sia d'accordo con me se le metto in prima pagina poi se ti trovi bene insieme agli altri ;)
-
Quote:
edoardomarco
penso che tu sia d'accordo con me se le metto in prima pagina poi se ti trovi bene insieme agli altri ;)
ma certo che le puoi mettere in prima pagina: su quelle voci che indicherò ognuno potrà giostrare come crede.
Il profilo utilizzato è quello di Default, quindi le uniche modifiche da fare sono quelle sotto riportate:
Tab 1
Settare i 4 governor su Alucard
Touch boost control: 1190400
Power-efficient Workqueues: mettere la spunta, cioè ON
Max cpu0\1 frequency 1574400; Max cpu2\3 2265600
Cpu touch boost duration: 30ms
Cpu touch boost interval: 250ms
Cpu governor sample rate: 60000
Max screen off cpu frequency: 1036800
Tab 2
Cpu temp control: Intelligent temp control only
Tab 3
Hotplug driver: Alucard hotplug
Max cores online: quad core cpu
Tab 4
GPU Max speed: 389mhz
GPS Min speed: 100mhz
Tab 6
almeno una volta al giorno cliccare su TRIM NOW
cambiare i due scheduler mettendoli su ZEN
Tab 8
Cron task main switch: Cron off
Tab 10
Sweep2Sleep OFF (togliere la spunta)
p.s. 1) le Tab sono ovviamente le schede in alto delle varie sezioni di settings del kernel
p.s. 2) il kernel deve essere usato almeno una 20/30ina di giorni perchè la batteria dia il meglio di sè
http://s16.postimg.org/5m3fv4lwx/Scr...5_20_42_06.jpg
http://s1.postimg.org/3tyrg54a3/Scre...5_20_42_18.jpg
-
Ma usi 3 processori su 4 non mi sembra utile castrare il processore per avere maggiore durata
-
Quote:
th3D0ct0r
Ma usi 3 processori su 4 non mi sembra utile castrare il processore per avere maggiore durata
puoi non modificare quella voce, non cambia granchè
-
Quote:
GastonILbello
puoi non modificare quella voce, non cambia granchè
Comunque se migliora dal bruce anche stock va benissimo.
Non è nella mia filosofia castrare i processori.
Mi spiego, ma non voglio che mi fraintendiate, è un pensiero personale.
Se compro un quad core a 2.3Ghz, non mi piace addormentare i core o depotenziarli.
Comunque mi basta che sia meglio anche stock.
-
Quote:
th3D0ct0r
Comunque se migliora dal bruce anche stock va benissimo.
Non è nella mia filosofia castrare i processori.
Mi spiego, ma non voglio che mi fraintendiate, è un pensiero personale.
Se compro un quad core a 2.3Ghz, non mi piace addormentare i core o depotenziarli.
Comunque mi basta che sia meglio anche stock.
di sicuro è meglio del bruce. poi si può provare a tenere i governor tutti alucard e modificare hotplug in tab3 su alucard. il resto rimane così come dai miei settings
ho messo su quadcore anzichè triple core, ma ripeto che non cambia nulla
p.s. sono al 94% di batteria e ho fatto 1h 54min di schermo :)
-
aggiunto tutto alla prima pagina
-
sembra che ci sia un consumo notturno maggiore della versione precedente, anche se con la 9.5 utilizzavo una modifica prima di metterlo a riposo. quella modifica sulla 9.6 parte di default ma qualcosa non torna
-
Con quale rom sono stati provati gli ultimi settaggi?
-
Quote:
mr1988
Con quale rom sono stati provati gli ultimi settaggi?
Se gaston ha mantenuto quanto detto dovrebbe montare la lightning, io la ho sulla cloudy 2.0
-
Quote:
th3D0ct0r
Se gaston ha mantenuto quanto detto dovrebbe montare la lightning, io la ho sulla cloudy 2.0
sulla cloudy provando i settaggi di gaston come ti trovi in termini di performance e batteria?
-
Ragazzi , avrei una domanda.
Nella voce I/O , c'è il tasto "TRIM now " ,che da quel che ho capito sarebbe una sorta di pulizia.
E' quindi consigliabile farla giornalmente? Che benefici porta?
-
Quote:
S3yver
Ragazzi , avrei una domanda.
Nella voce I/O , c'è il tasto "TRIM now " ,che da quel che ho capito sarebbe una sorta di pulizia.
E' quindi consigliabile farla giornalmente? Che benefici porta?
Trim, dall'inglese spuntare, cerca di rimuovere dalla memoria (partizione data e system) le cose che non servono e andrebbe fatta una volta al giorno, come anche consigliato nella app.
-
sono sempre sulla stock 20H in versione debloated.
cmq la durata mi pare veramente buona
-
Quote:
th3D0ct0r
Trim, dall'inglese spuntare, cerca di rimuovere dalla memoria (partizione data e system) le cose che non servono e andrebbe fatta una volta al giorno, come anche consigliato nella app.
Ok , thanks , da adesso in poi la farò giornalmente.
Il dori la contiene in Stweaks, penso vada bene e che funzioni come l'app , no?
-
Quote:
S3yver
Ok , thanks , da adesso in poi la farò giornalmente.
Il dori la contiene in Stweaks, penso vada bene e che funzioni come l'app , no?
Si, funziona bene
-
fatemi sapere come vi state trovando con la 9.6
-
Quote:
GastonILbello
fatemi sapere come vi state trovando con la 9.6
Francamente sono rimasto alla 9.5
Con la 9.6 , sia sul mio G2 che in quello di mio padre ho avuto riavvii anomali e su XDA ho letto diversi pareri negativi .
Confermate?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
S3yver
Francamente sono rimasto alla 9.5
Con la 9.6 , sia sul mio G2 che in quello di mio padre ho avuto riavvii anomali e su XDA ho letto diversi pareri negativi .
Confermate?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Dopo un giorno di utilizzo non sto riscontrando problemi di riavvii.
-
assolutamente nessun problema
aggiunta una modifica ai miei settings che avevo tralasciato: Cpu governor sample rate 60000
p.s. adesso sto usando i 4 governor su Nightmare e abbassato le frequenze della 3 e 4 cpu a 1574400
-
Allora sono io quello con problemi random?
Mboh, aspetto la 9.7 ormai
-
Quote:
S3yver
Allora sono io quello con problemi random?
Androidiani App
potrebbe essere anche un conflitto di impostazioni, sei sicuro di non avere altre app che vanno a toccare il kernel? tipo moduli xposed o trikstermod?
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="S3yver" post=6499210]Allora sono io quello con problemi random?
Androidiani App
potrebbe essere anche un conflitto di impostazioni, sei sicuro di non avere altre app che vanno a toccare il kernel? tipo moduli xposed o trikstermod?[/QUOTE]
Uso solo Stweaks
Xposed nemmeno perché ho ART.
-
Quote:
th3D0ct0r
Dopo un giorno di utilizzo non sto riscontrando problemi di riavvii.
thedoctor dato che anche tu monti la cloudyg3, come ti trovi con i settaggi di gaston? io ho un po' di microlag
-
Quote:
mr1988
thedoctor dato che anche tu monti la cloudyg3, come ti trovi con i settaggi di gaston? io ho un po' di microlag
Io sto usando altre impostazioni, ma molto soft, ho messo solo alucard come governor CPU
-
Quote:
th3D0ct0r
Io sto usando altre impostazioni, ma molto soft, ho messo solo alucard come governor CPU
e non hai impostato nient altro? come ti trovi a livello di performance e batteria?
-
Quote:
mr1988
e non hai impostato nient altro? come ti trovi a livello di performance e batteria?
Al momento non posso parlarne, la ho da un giorno e deve rodarsi ancora
-
passa i governor su Nightmare e in tab3 metti hotplug su alucard, il resto come da settings
io adesso sto così e va benissimo, batteria veramente ok
-
sono tornato al bruce kernel...fluidità migliore rispetto al dorimanx