Si sa già che sarà migliorativa?
Visualizzazione stampabile
non credo dipenda dal kernel, forse è la Cloudy che non va tanto d'accordo col dorimanx visto che non sei l'unico ad avere problemi. ma molti su xda dicono che l'accoppiata va benissimo e io mi fido di dorimanx quando sostiene che il kernel non c'entra nulla.
appena esce la 9.9 provala
Io mi sono fermato alla 9.7 , perché la 9.8 con gli stessi settings lagghicchia e non sono riuscito a trovare una combo decente
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io, con la 9.8 mi trovavo abbastanza bene, ma dopo il problema dei reboot in youtube ho peeferito rimanere stock, anche se consuma di più.
io mi trovo bene e il sistema è fluido e senza problemi.
ho modificato qualche setting in prima pagina negli ultimi giorni[/QUOTE]
Beh , guarda , potremmo avere 2 concetti leggermente diversi di fluidità , e per i miei il 9.8 non mi soddisfa , penso che rimarro col 9.7 fino all'uscita di lollipop
Ciao Installando la 9.7 con cloudy 2.1 si notano dei miglioramenti durata e prestazioni?
Se devo essere sincero, le differenze di prestazioni tra dorimanx (con i miei settings) ed il cloudy kernel stock sono parecchio evidenti
Io non ho mai notato nulla di fantascientifico e ho testato bene entrambi i kernel.
Certo, aumenta la fluidità e la velocità generale, che è tangibile, ma paragonabile alla cloudy, ho provato una ROM lollipop e quella è una miglioria evidente...
Certo aumenta la durata della batteria, ma di quanto? 10-20 minuti di schermo? Consuma un 1-2% in meno in standby.
Ma non ci vedo nulla di esorbitante se pensi che la stock è già molto fluida e che 20 minuti in più su 5 ore non sono poi così tante.
Io non ho mai notato nulla di fantascientifico e ho testato bene entrambi i kernel.
Certo, aumenta la fluidità e la velocità generale, che è tangibile, ma paragonabile alla cloudy, ho provato una ROM lollipop e quella è una miglioria evidente...
Certo aumenta la durata della batteria, ma di quanto? 10-20 minuti di schermo? Consuma un 1-2% in meno in standby.
Ma non ci vedo nulla di esorbitante se pensi che la stock è già molto fluida e che 20 minuti in più su 5 ore non sono poi così tante.[/QUOTE]
Il miglioramento prevalentemente lo noto nello scrolling.
Esempio col kernel di cloudy quando scrollo su whatsapp ho tantissimi microlag, cosa che non accade col dorimanx se lo si sa impostare
Cloudykernel e nessun lag su whatsapp, magari appena si inizia ha un microimpuntamento, ma con i successivi scroll nessun lag.
Chiudo l'OT alla fine ognuno sceglie quello che meglio gli va, io non ho ne tempo e ne voglia di mettermi a settare il dorimanx. I settaggi non mi danno vantaggi e la situazione stock (kernel dorimanx) nemmeno, se ad altri da vantaggi potrebbe essere una sensazione o verità, basta che sia contento di usarlo.
Quindi da quanto mi dite.. I miglioramenti con il kernel stock cloudy non è evidente ma Cmq un minimo c'é! Nel caso decidessi di installare la versione 9.7 che sembra sia la migliore devo impostare qualcosa o posso lasciare tutto d base? Grazie
Ciao ma con la cloudy 2.1 quale versione di questo kernel conviene installare? ho letto alcuni commenti che si parla di problemi associando questo kernel alla cloudy! Aspetto la 9.9 oppure provo la 9.7? Grazie mille
ulteriore modifica ai settings in prima pagina: modificati i due I/O scheduler in FIOPS
finora 9.8 molto valida, batteria super
ora ho concluso il ciclo da ieri, questi gli screenshot
http://s16.postimg.org/5m3fv4lwx/Scr...5_20_42_06.jpg
http://s1.postimg.org/3tyrg54a3/Scre...5_20_42_18.jpg
la prossima volta se puoi edita direttamente il post per cortesia, cosi evitiamo lavori ai mod. Inoltre se puoi aggiungi che utilizzo hai fatto ( sempre connesso /no, luminosità/ ecc ecc ecc). Grazie mi fa piacere che hai trovato un altra buona configurazione quasi quasi ritorno al dori eheh
ora ho concluso il ciclo da ieri, questi gli screenshot
http://s16.postimg.org/5m3fv4lwx/Scr...5_20_42_06.jpg
http://s1.postimg.org/3tyrg54a3/Scre...5_20_42_18.jpg[/QUOTE]
Ellamiseriaaaaaaa!!! sono curioso anche io di sapere in che modo le hai fatte...mi ha scioccato!!!!!
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
i miei settings in prima pagina, uso del solo wifi, uso del cell solo in navigazione con dolphin, whatsapp, sim in 2g, normalmente acceso di notte ma wifi spento, 20H stock debloated. in pratica le ore di schermo sono state fatte tutte in navigazione con browser e lettura ovviamente
p.s. il kernel devo essere usato almeno una 20/30ina di giorni perchè la batteria dia il meglio di sè
Mh ho capito. E il 2g che incide allora..io che ho la 3 me le scordo :(
E la luminosità? Fissa o automatica?
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
Discussione sul kernel atteniamoci a parlare di quello, stili di utilizzo possono essere discussi nella apposita discussione.
Eventuali altri OT saranno rimossi
Esattamente, puoi mettere tutte le info in quel post, giusto come "prova" dell'effettivo vantaggio che ne hai ricevuto. Sia ben chiaro, non devi dimostrare nulla, i tuoi settaggi li sto provando e sono ottimi, ma giusto per far vedere le potenzialità ;)
chi usa i miei settings può fornire qualche testimonianza-grado di soddisfazione?
differenze con kernel diversi o differenze coi settings di default dello stesso dorimanx?
Io sono tornato a quello stock della cloudyg3 e sono tornato a fare le 5h di schermo contro le 3 che facevo con questo
Quelli che erano prima nel tuo post
Si, prima delle ultime modifiche che hai fatto oggi.. Con il 9.8
L ho tenuto qualche settimana.. Ma dovevo caricarlo due volte al giorno.. Se esce una nuova versione proverò.. Ieri ho rimesso lo stock e al primo ciclo subito 5 ore abbondanti di schermo