Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silar1987
ho fatto tutto ora perfetto, ma il wifi sembra peggiorato con sto kèrnèl
Lo uso da un po e non hocmai notato peggioramenti
-
Quote:
th3D0ct0r
Lo uso da un po e non hocmai notato peggioramenti
a me il wifi scarseggia invece..si collega male
-
Quote:
silar1987
ho fatto tutto ora perfetto, ma il wifi sembra peggiorato con sto kèrnèl
io non noto peggioramenti, sembra tutto come prima
-
Quote:
GastonILbello
io non noto peggioramenti, sembra tutto come prima
ma con quei settaggi che autonomia e schermo raggiungi?
-
Scusate io ho la rom lollipop flashata... Posso applicare lo stesso questa guida?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
gialost
Scusate io ho la rom lollipop flashata... Posso applicare lo stesso questa guida?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Solo ROM stock e stock based, è scritto e pure evidenziato in prima pagina
-
Ciao ragazzi ma non ce modo di avere stweaks che si installa col kernel in italiano???
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
-
Quote:
TonyCol
Ciao ragazzi ma non ce modo di avere stweaks che si installa col kernel in italiano???
Inviato dal mio LG-G2 usando
Androidiani App
No, solo inglese al momento
-
Il power efficient workqueues avete mai provato a disattivarlo? In teoria dovrebbe aiutare a ridurre i consumi, ma vorrei sapere se è effettiva come cosa
-
Quote:
S3yver
Il power efficient workqueues avete mai provato a disattivarlo? In teoria dovrebbe aiutare a ridurre i consumi, ma vorrei sapere se è effettiva come cosa
Androidiani App
Nei settaggi che ci ha proposto il nostro caro @GastonILbello quella voce è disattivata, quindi presumo di si.
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="S3yver" post=6543272]Il power efficient workqueues avete mai provato a disattivarlo? In teoria dovrebbe aiutare a ridurre i consumi, ma vorrei sapere se è effettiva come cosa
Androidiani App
Nei settaggi che ci ha proposto il nostro caro @GastonILbello quella voce è disattivata, quindi presumo di si.[/QUOTE]
Ho testato personalmente , ed effettivamente quando è attivo la cpu tende ad utilizzare principalmente il core 0 , mentre quando è disattivato il core 1 si accende con più facilità
-
Dopo aver installato questo kernel non vanno più i messaggi vocali su whatsapp.. quanto tendo di riprodurli si blocca.. Può essere legato al kernel?
-
Quote:
Alle46
Dopo aver installato questo kernel non vanno più i messaggi vocali su whatsapp.. quanto tendo di riprodurli si blocca.. Può essere legato al kernel?
Guarda se prima funzionavano (ma parlo di poco prima) e dopo no, potrebbe essere, ma io non ho questo problema, quindi.....
-
Mi sono accorto che non funzionava più neanche il lettore musicale.. Avevo installato il kernel tramite l app..
Ora l ho scaricato da xda e pulito dalvik e cache e tutto ok..
Avevo provato i settaggi di gaston ma mi si è riavviato.. Forse non era andato a buon fine il flash
-
Quote:
Alle46
Mi sono accorto che non funzionava più neanche il lettore musicale.. Avevo installato il kernel tramite l app..
Ora l ho scaricato da xda e pulito dalvik e cache e tutto ok..
Avevo provato i settaggi di gaston ma mi si è riavviato.. Forse non era andato a buon fine il flash
Installate sempre da recovery.
-
Beh il programma da solo due comandi in bash come se lo si facesse manualmente.. Probabilmente mancava la pulizia..
-
Quote:
Alle46
Beh il programma da solo due comandi in bash come se lo si facesse manualmente.. Probabilmente mancava la pulizia..
I metodi automatici possono anche generare problemi, la recovery è installata appositamente per fare tutte le operazioni a mano ed esserr certi di non avere problemi.
Sento troppo spesso di problemi derivanti da chi si affida a queste app per fare le cose più velocemente, ma fino ad ora vedo solo problemi post uso.
-
Si diciamo che la recovery fa da GUI per la shell quindi se i comandi fossero giusti non ci sarebbero problemi visto che fanno le stesse cose.. E da uno che sviluppa un kernel ci si aspetterebbe che lo fossero
Sicuramente chi fa se fa per tre e non sbaglia
-
nuovo aggiornamento,in grassetto le cose piu rilevanti
26/1/15
Kernel 9.8
*Created using New LINARO 2015.01 kernel builder.
*Merged new updated STweaks by @Krija, @krYten2k35 big thanks for rebuild.
*Merged new CPU GOV, YankActive it's modified interactive, good for battery save, bad for games. (low FPS)
*Merged MEM,MSM,CPUFREQ,F2FS,FS updates.
*Merged new LG LP F320K source updates for now only common good to use code for 4.4.2 ROM.
updates to: MMC, BT, SOUND, NET, SLIMBUS, STAGING, Thermal, Vibrate, Power, base, OF, USB
*Allowed to use 2000ma charge max in force fast charge code. default is 1600 as was.
*Merged GCC Optimization by the book.
ITALIANO
*creato usando il nuovo compilatore LINARO
*integrati i nuovi update a stweaks
*integrati nuovi governor della cpu , yankactive è un interactive modificato, buono per il risparmio batteria e non adatto ai giochi ( frame per secondo bassi)
*integrati gli update a MEM,MSM,CPUFREQ,F2FS,FS
* integrati i nuovi update lollipop del g2 f320k ( solo le cose buone per kitkat)
*sbloccato l'accesso ad usare caruicatori di anche 2000mah in modalità fast charge ( default è di 1600)
* integrati le ottimizzazioni GCC
-
Se ho cambiato le impostazioni del kernel come le faccio ritornare quelle di default? Grazie!
Edit: e se si volesse anche tornare al kernel stock della cloudy? Grazie ;)
-
Quote:
fax1991
Se ho cambiato le impostazioni del kernel come le faccio ritornare quelle di default? Grazie!
Basta andare nell'ultima tab e selezionare "reset to default".
Se vuoi il kernel della cloudy (e hai già la cloudy) puoi fare wipe cache e dalvik e flashare la ROM come se fosse un update.
-
Quote:
fax1991
Oppur eflashi direttamente lo zip del kernel cloudy proprio come faresti col dorimanx
-
Quote:
edoardomarco
Oppur eflashi direttamente lo zip del kernel cloudy proprio come faresti col dorimanx
Dove lo trovo il kernel dell'ultima cloudy?
-
Quote:
fax1991
Proprio perché sapevo che la domanda sarebbe stata questa ti consigliai di installare la ROM come se fosse un update
-
Quote:
fax1991
https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001608817 per d802
-
appena installata la 9.8, mi era sfuggita. su xda ne decantano la bontà per via della batteria, ma sinceramente non noto grandi miglioramenti.
e poi lo sfondo bianco non mi piace, come si cambia?
modificato il settings in prima pagina, cambiato solo governor in alucard, il g2 è più fluido
p.s. tengo in prova il governor Yankactive, vediamo come va
-
a me domani finisco la prima carica ma rispetto alla 9.5 vedo cala più rapidamente sempre con gli stessi settings in entrambe
-
A me ha deluso parecchio questo kernel. Torno di corsa a quello originale della cloudy. Imho per avere pochi minuti in più di autonomia non ne vale la pena avere rallentamenti e lag anche minini
-
tornato alle mie impostazioni di prima pagina, Yankactive non è un granchè
-
Ciao a tutti ho installato la cloudy 2.2 e volevo provare questo kernel per avere una maggiore durata della batteria senza perdere di prestazioni! Sapete indicarmi come procedere per una giusta configurazione? Grazie mille
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti ho installato la cloudy 2.2 e volevo provare questo kernel per avere una maggiore durata della batteria senza perdere di prestazioni! Sapete indicarmi come procedere per una giusta configurazione? Grazie mille
Androidiani App
Basta leggere il post sopra il tuo, la configurazione di gastonilbello è abbastanza testata e secondo me la migliore.
-
Quote:
th3D0ct0r
Basta leggere il post sopra il tuo, la configurazione di gastonilbello è abbastanza testata e secondo me la migliore.
ma la configurazione messa in prima pagina di GastonILbello si può adattare alla versione 9.7? quale conviene installare 9.7 o 9.8? grazie
-
Quote:
domenico086
ma la configurazione messa in prima pagina di GastonILbello si può adattare alla versione 9.7? quale conviene installare 9.7 o 9.8? grazie
Vai di 9.8 (io uso questa), le configurazioni sono adattabili a qualsiasi versione, alla fine sono parametri che ci sono da sempre.
-
Quote:
th3D0ct0r
Vai di 9.8 (io uso questa), le configurazioni sono adattabili a qualsiasi versione, alla fine sono parametri che ci sono da sempre.
ma tu hai la cloudy 2.2? quindi cloudy 2.2 e questo kernel 9.8 con configurazione GastonILbello dovrebbe garantire un buon equilibrio prestazioni durata giusto?
grz
-
Quote:
domenico086
ma tu hai la cloudy 2.2? quindi cloudy 2.2 e questo kernel 9.8 con configurazione GastonILbello dovrebbe garantire un buon equilibrio prestazioni durata giusto?
grz
No no, come ti ho detto nella discussione sulla cloudy io ho la versione 2.1 (che come già spiegato è identica alla 2.2)
Con le configurazioni di gastonilbello dovresti avere un ottimo equilibrio, magari non downclockare la gpu se giochi.
-
benissimo ancora dovevo dirlo.. che installando la kernel dorimanx 9.8 e facendo i prima i relativi wipe il tel al riavvio è andato in fastboot mode
adesso devo installare tutto dall'inizio?
-
Quote:
domenico086
benissimo ancora dovevo dirlo.. che installando la kernel dorimanx 9.8 e facendo i prima i relativi wipe il tel al riavvio è andato in fastboot mode
Contralla di aver scaricato il kernel corretto per il nostro modello D802!! Riavvia in recovery tramite la combo dei tasti e flashi un kernel alternativo o la ROM senza fare wipe e non perderai nulla ;)
-
Quote:
Enr1988
[quote name="domenico086" post=6558290]benissimo ancora dovevo dirlo.. che installando la kernel dorimanx 9.8 e facendo i prima i relativi wipe il tel al riavvio è andato in fastboot mode
Contralla di aver scaricato il kernel corretto per il nostro modello D802!! Riavvia in recovery tramite la combo dei tasti e flashi un kernel alternativo o la ROM senza fare wipe e non perderai nulla ;)[/QUOTE]
Grazie ma ormai h rimesso tutto dall inizio! adesso sono con la cloudy 2.1 che sembra che la batteria duri leggermente in più!
Cmq potresti dirmi la combinazione di tasti per entrare in recovery? grazie
-
Quote:
domenico086
Contralla di aver scaricato il kernel corretto per il nostro modello D802!! Riavvia in recovery tramite la combo dei tasti e flashi un kernel alternativo o la ROM senza fare wipe e non perderai nulla ;)
Grazie ma ormai h rimesso tutto dall inizio! adesso sono con la cloudy 2.1 che sembra che la batteria duri leggermente in più!
Cmq potresti dirmi la combinazione di tasti per entrare in recovery? grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Tasto PWR+vol - partendo con G2 spento.. Appena vedi il logo LG li rilasci e subito li ripremi..ti appare una pagina bianca con scritto se vuoi wippare dati ecc..dai sempre OK, e se avevi una recovery mod ti aprirà quella, sia essa twrp,philz,cwm ecc
-
qualche modifica ai settings in prima pagina
sta per uscire la 9.9....spettacolo