Intendevo solo precisare, se flashi tutto senza togliere quelle cose non funziona nulla, quindi è giusto che venga inserito nella risposta, dato che non lo hai detto.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Forse è meglio se aggiungete aggiornata al primo post,
altrimenti potrebbe sfuggire....![]()
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
Interessa molto saperlo anche a me, perchè su KK ho la navbar ridotta al minimo e personalizzata, ed è comodissima (oltre ad altre piccole features), il tutto fatto con G2 tweaksbox... speriamo diventi presto compatibile con LP :\
Devi avere i permessi di root e una app tipo titanium, che cancella le app di sistema
Beh, si, ovviamente, se le cancelli non hai più quelle cose, per questo io ho deciso di non mettere xposed, smartcover e meteo mi sembrano una rinuncia non fattibile
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
alexassin (04-04-15)
Installati i file di xda,
ho appunto dovuto ripristinare il nandroid,
in avvio due delle app indicate si piantano ma il telefono parte,
il problema è l'errore di smartcover che in pratica è ripetitivo e rende il telefono inutilizzabile.
Quindi tolto xposed al momento....
Samsung A52S 5G
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
Direi risolvibile,
stamattina mi ci sono messo,
con titanium ho disinstallato prima queste app di sistema:
- WeatherPlatform
- Meteo
- LGSmartCover
Quindi installato xposed da recovery,l'app relativa,riavvii,
se avete qualche problema con i moduli tipo mancata risposta...
andate a impostare Selinux su permisse,
quindi funziona tutto compreso gravity box.
Alcuni moduli ovviamente nulla da fare,ma perchè stanno ancora aggiornando la compatibilità per lp.
Samsung A52S 5G
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
ma quali moduli sono compatibili con la versione per Lollipop?
grazie