Visualizzazione stampabile
-
Più tardi aggiorno il primo post con la nuova apk Alpha 4.
@fcava
Detto questo, non mi risulta che ci siano stati problemi con quanto si trova al primo post. Può darsi che ti si è impasticciato qualcosa aggiornando dalla vecchia alla nuova versione.
P.S.
Xposed per Lollipop è ancora in versione Alpha.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Forse hai avuto la sfortuna di installare una versione buggata... Un paio di settimane fa ne ho installato una versione che scaldava molto il terminale... Oggi th3D0ct0r parlava di una versione affidabile, la 3.2 mi pare . . .
Forse ti confondi con un altro post, parlavo del kernel in versione 3.2 non di xposed
-
Quote:
th3D0ct0r
Forse ti confondi con un altro post, parlavo del kernel in versione 3.2 non di xposed
Hai ragione. Ogni tanto mi si imbroglia il cervello :)
Era il kernel (3.2) che intendevo dire, quindi non va tenuto conto della mia risposta qui su xposed...
-
Ho aggiornato il primo post. Adesso l'archivio contiene l'ultima versione di Xposed Alpha.
-
mi suggerireste un modulo per attivare il POWER MENU? ho scaricato quello tramite il menu download, ma non mi attiva le voci aggiuntive! (forse è a pagamento!)
altro piccolo problema che ho: in GRavitybox ho impostato che al lancio dell'app TELEFONO dovrebbe passare sempre alla tastiera numerica, ma non avviene! (altre modifiche, tipo l'orologio e l'icona batteria circolare con % mi funzionano!)
attualmente ho : rom cloudy G2 3.2 + dorimanx 3.5.1(profilo: perforamnce).
-
Quote:
riccese
mi suggerireste un modulo per attivare il POWER MENU? ho scaricato quello tramite il menu download, ma non mi attiva le voci aggiuntive! (forse è a pagamento!)
altro piccolo problema che ho: in GRavitybox ho impostato che al lancio dell'app TELEFONO dovrebbe passare sempre alla tastiera numerica, ma non avviene! (altre modifiche, tipo l'orologio e l'icona batteria circolare con % mi funzionano!)
attualmente ho : rom cloudy G2 3.2 + dorimanx 3.5.1(profilo: perforamnce).
anche a me non va con la stessa rom, credo dipenda dal menu di spegnimento sai, metti il widget della twrp che ti permette di riavviare come preferisci..
-
1 allegato(i)
cloudy g3.3 con dorimanx, non riesco a installare il fraework mi da questo errore... che devo fare?Allegato 146607
-
Quote:
absinth
cloudy g3.3 con dorimanx, non riesco a installare il fraework mi da questo errore... che devo fare?
Allegato 146607
Non va installato ma flashato da recovery come da guida.
-
quindi disistallo xposed dal cell e reinstallo tutto da recovery?
-
Quote:
absinth
quindi disistallo xposed dal cell e reinstallo tutto da recovery?
Non serve, l'apk puoi lasciarlo, basta che vai in rexovery e flashi il file zip.
La guida lo dice chiaramente quello che serve.
-
Quote:
th3D0ct0r
Non serve, l'apk puoi lasciarlo, basta che vai in rexovery e flashi il file zip.
La guida lo dice chiaramente quello che serve.
Tutto fatto ora però ho installato il modulo gravitybox LP ma non si apre
Spunto il modulo gravitybox non risponde chiusura in corso... Che devo fare?
-
Quote:
absinth
Tutto fatto ora però ho installato il modulo gravitybox LP ma non si apre
Spunto il modulo gravitybox non risponde chiusura in corso... Che devo fare?
Dopo averlo abilitato devi riavviare il dispositivo e poi lo puoi usare
-
gravity box non permette di ridurre l'altezza della barra?
-
Quote:
absinth
gravity box non permette di ridurre l'altezza della barra?
Certo che permette di farlo, dopo averla ridotta devi riavviare, poi, le volte successive la modifica al volo senza bisogno di riavviare.
-
le zip indicate nella prima pagina dove si scaricano?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
salvob8
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Faccio fatica a comprendere la domanda.... Ma di sicuro è colpa mia [emoji12]
Lo scarichi dove vuoi (di solito vanno nella cartella download)
L'importante è che li metti in posizione ben visibile per poi ritrovarli in recovery...
Era questo che ti serviva sapere?
-
Quote:
salvob8
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Dipende se per il download usi il PC o il G2.
Se usi il PC devi spostare i files sul G2 e ricordarti il percorso in cui hai trasferito i files. Se invece i files li hai scaricati dal G2 probabilmente li troverai in /sdcard/download/
Avvii in recovery, punti ai files collocati al percorso in cui li hai scaricati, inserisci il primo e subito dopo senza avviare l'installazione inserisci "in coda" anche il secondo files, (puoi accodarne sino a dieci) quindi avvii 'installazione. Wipe cache e dalvik (anche se non sarebbe necessario) e riavvii.
-
ho eseguito alla perfezione i passi del primo post, ma il tel va in bootloop e l'unica cosa da fare è disinstallare tutto tramite lo zip che c'è sempre nella cartella del primo post...come mai?
-
Quote:
AddePa
ho eseguito alla perfezione i passi del primo post, ma il tel va in bootloop e l'unica cosa da fare è disinstallare tutto tramite lo zip che c'è sempre nella cartella del primo post...come mai?
Non ne ho idea, avrò fatto la procedura 3 o 4 volte e mai un problema.
-
Quote:
AddePa
Hai il fw stock?
-
Quote:
gianfrinico
Hai il fw stock?
si tutto stock, appena comprato ed aggiornato....
-
Quote:
AddePa
Installi anche l' helper ???
-
Quote:
kRel
Installi anche l' helper ???
si ovviamente ho eseguito alla lettera la guida, diciamo che non sono nuovo al mondo modding, ma questa proprio non la riesco a capire.....soft brick e basta, ho provato tutte le combinazioni possibile per il flash dei file...
-
Quote:
AddePa
si ovviamente ho eseguito alla lettera la guida, diciamo che non sono nuovo al mondo modding, ma questa proprio non la riesco a capire.....soft brick e basta, ho provato tutte le combinazioni possibile per il flash dei file...
Non ti sarà di consolazione, ma io l'ho installata varie volte senza alcun problema. Con questo non voglio dirti che sono più bravo, ma che forse c'è qualcosa di sbagliato in quello che fai, oppure è sbagliata o corrotta la base di partenza.
Visto che l'hai appena comprato, puoi vedere in: Impostazioni > Generali > Info sul telefono > Informazioni sul software > Versione di Android e dire che versione hai ? (es. 5,01, 5,02 ecc.)
-
Quote:
kRel
Non ti sarà di consolazione, ma io l'ho installata varie volte senza alcun problema. Con questo non voglio dirti che sono più bravo, ma che forse c'è qualcosa di sbagliato in quello che fai, oppure è sbagliata o corrotta la base di partenza.
Visto che l'hai appena comprato, puoi vedere in: Impostazioni > Generali > Info sul telefono > Informazioni sul software > Versione di Android e dire che versione hai ? (es. 5,01, 5,02 ecc.)
5.0.2 , sarà per quello? magari è compatibile solo con la 1?
-
Quote:
AddePa
5.0.2 , sarà per quello? magari è compatibile solo con la 1?
No, affatto. Va bene.
Che recovery hai ?
-
Quote:
kRel
No, affatto. Va bene.
Che recovery hai ?
twrp....onestamente non so se bumped (potrebbe essere quello il problema ora che ci penso?)
-
Quote:
AddePa
twrp....onestamente non so se bumped (potrebbe essere quello il problema ora che ci penso?)
Flasha la bumped
-
niente da fare, ho provato praticamente tutto....ci rinuncio......
-
Quote:
AddePa
niente da fare, ho provato praticamente tutto....ci rinuncio......
Non dovresti. Se hai tempo e voglia (in questi casi è opporutno) torna a stock --> root --> recovery ---> Xposed.
-
Quote:
kRel
Ciao, ci sono dei passagi che non i sono chiari, mi spiego.
Ho la cloudy g2 3.3 come hai tu e da aroma ho selezionato anche l'opzione xposed durante l'installazione, adesso per installare xposed devo seguire alla lettera tutta la procedura di questa guida oppure devo tralasciare qualcosa perchè già presente nella mia rom?
Spero di essermi spiegato.
Grazie!!!
-
Se non sbaglio, da aroma installi soltanto il primo zip del mio pacchetto. Dunque dovresti installare manualmente soltanto l'apk.
-
Quote:
super
Ciao, ci sono dei passagi che non i sono chiari, mi spiego.
Ho la cloudy g2 3.3 come hai tu e da aroma ho selezionato anche l'opzione xposed durante l'installazione, adesso per installare xposed devo seguire alla lettera tutta la procedura di questa guida oppure devo tralasciare qualcosa perchè già presente nella mia rom?
Spero di essermi spiegato.
Grazie!!!
Devi tralasciare il terzo pacchetto, l'helper, in quanto nell'aroma installer hai già provveduto a rimuovere le incompatibilità.
Quindi devi solo installare il file zip da recovery e il file apk.
-
Quote:
th3D0ct0r
Devi tralasciare il terzo pacchetto, l'helper, in quanto nell'aroma installer hai già provveduto a rimuovere le incompatibilità.
Quindi devi solo installare il file zip da recovery e il file apk.
Ciao,
da recovery ho installato lo zip, ma quando ho riavviato il processo lg incompatibile mi ha bloccato il telefono con il popup fastidioso.
Per risolvere ho dovuti flashare l'uninstaller da recovery.
Altri consigli?
P.S: l'apk non lo avevo ancora installato
-
Quote:
super
Ciao,
da recovery ho installato lo zip, ma quando ho riavviato il processo lg incompatibile mi ha bloccato il telefono con il popup fastidioso.
Per risolvere ho dovuti flashare l'uninstaller da recovery.
Altri consigli?
P.S: l'apk non lo avevo ancora installato
Allora non hai selezionato l'opzione da aroma.
Segui la guida alla lettera allora, compreso l'helper
-
Quote:
th3D0ct0r
Allora non hai selezionato l'opzione da aroma.
Segui la guida alla lettera allora, compreso l'helper
Ti giuro che l'ho selezionato.
Cmq, tralasciando il motivo dell'errore, devo disisntallare cmq il meteo widget di lg? anche con l'helper?
Grazie.
-
Quote:
super
Ti giuro che l'ho selezionato.
Cmq, tralasciando il motivo dell'errore, devo disisntallare cmq il meteo widget di lg? anche con l'helper?
Grazie.
Forse ti conviene bloccarle a mano, perché con la cloudy il meteo è stato fixato.
Nel tuo caso va bloccato solo il processo LGSmartCover.
Ma a te che processo si bloccava?
-
Non me lo ricordo il processo che bloccava
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Edit: ho congelato lgsmartcover con titanium e poi da recovery ho reinstallato lo zip e poi l'apk. Adesso funziona tutto.
-
Ho aggiornato il pacchetto con la nuova versione "xposed-v66-sdk21-arm" ed il nuovo "xposed-uninstaller-arm".
Come al solito trovate tutto al primo post. ;)
-
Quote:
gianfrinico
Ho aggiornato il pacchetto con la nuova versione "xposed-v66-sdk21-arm" ed il nuovo "xposed-uninstaller-arm".
Come al solito trovate tutto al primo post. ;)
Ho aggiornato con l ultima versione ma va in bootloop, ho rimosso e installata la vecchia versione tutto, è tornato come prima.
C'è una procedura per installare la nuova sulla vecchia? Ho fatto un dirty wipe.
Ps ho lollipop 5.02 originale flashato con flash tool root e recovery bumbed