Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andry46
fatto ma non va, ho provato anche a disinstallare e reinstallare tweaksbox, il passaggio che mi manca in pratica è nella sezione framework i pulsanti installa/aggiorna e rimuovi non sono cliccabili, nonostante abbia riavviato il cell svariate volte
Allora ho provato gravity box e funziona quindi penso che il problema sia g2 tweaks, sicuri che é compatibile con lollipop perché a me da questo messaggio
https://drive.google.com/file/d/0ByD...w?usp=drivesdk
Forse ho sbagliato versione? Mi serve per vedere se riesco a risolvere il problema dell eco in chiamata da parte del mio interlocutore altrimenti o provo a cambiare i microfoni o lo sbatto al muro
Ho dato una occhiata veloce e c'è scritto che è solo compatibile con JB e KK.
-
si ho guardato su xda :( grazie mille comunque per l'aiuto :D
-
Quote:
Andry46
si ho guardato su xda :( grazie mille comunque per l'aiuto :D
Da lollipop si utilizzava g3 tweaksbox. Il g2twb dava parecchi problemi. L'ultima volta che ho usato il g3twb c'era una release candidate (1.4 se non ricordo male) da scaricare da xda direttamente. Dovrei averla ancora da qualche parte se fai fatica a trovarla.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno può indicarmi un modulo che mi permette di avere le notifiche in lock screen in stile lollipop puro (mi interessa aprire da notifica con il doppio tab)
Grazie
-
sapete se è possibile avere la temperatura sulla barra si stato? sono su google edition e nelle impostazioni di gravity box non trovo niente
-
Quote:
isidoro1973
sapete se è possibile avere la temperatura sulla barra si stato? sono su google edition e nelle impostazioni di gravity box non trovo niente
Dovrebbe esistere un modulo che si chiama proprio CpuTemp, prova a vedere, io ora non ho Xposed installato.
-
Quote:
Wawalord
Dovrebbe esistere un modulo che si chiama proprio CpuTemp, prova a vedere, io ora non ho Xposed installato.
ottima memoria! grazie, ma io intendevo la temperatura esterna (quella che si collega al meteo per intenderci).
non mi ero spiegato io scusa
-
Quote:
isidoro1973
ottima memoria! grazie, ma io intendevo la temperatura esterna (quella che si collega al meteo per intenderci).
non mi ero spiegato io scusa
Prova questa, in alternativa io una volta utilizzai questa ma non è più aggiornata da un pezzo.
-
Ciao ragazzi, sul mio G2 monto la PrimeRevolution (basata sulla stock 5.0.2) e ha già preinstallato Xposed.. L'ho utilizzato molto nei primi mesi quando d'un tratto mi ha dato dei problemi di aggiornamento del framework. Non riesco ad aggiornare dall'app e in questo modo non posso usufruire dei moduli scaricati! Vi posto 2 screenshot, sperando mi potreste aiutare:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5646f14dcf.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c9dba17a18.jpg
--->LG G2
-
visto che tanto non funziona hai provato a flashare nuovamente xposed? tentar non nuoce
Index of /framework/sdk21/arm/