Tra questa mod e la camera della cloudyg3 quale conviene? Avete fatto dei test?
Tra questa mod e la camera della cloudyg3 quale conviene? Avete fatto dei test?
Altro confronto di giorno, condizioni media Luce. Le foto con il flash sono state scattate COMPLETAMENTE AL BUIO
CONFRONTO STOCK/XDABBEB 5.2.4 advanced ( ovviamente binari)
ecco il LINK .. scorrete la successione e troverete la stessa foto fatta alternativamente con stock e poi con xdabbeb
Ultima modifica di edoardomarco; 05-06-15 alle 12:54
Ultima modifica di platini; 06-02-15 alle 14:18
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
nono, non mi sono confuso li ho rinominati copiandoli dal telefono. Fatti con 2 telefoni diversi messi vicini scattando in contemporanea.
Edit sulla xcam ho la nitidezza abbassata (8) , forse dipende da quello. Comunque io la differenza la vedo perlopiù di sera rispetto A quando scatto di giorno
Ultima modifica di edoardomarco; 06-02-15 alle 15:22
Ciao ragazzi come da titolo sapreste consigliarmi quale sia la camera migliore(a livello di focus,colori,dettagli...)? Gentilmente avreste anche dei sample? Grazie mille in anticipo