Strano la mia versione di xcam setting é la 1.6.2
Strano la mia versione di xcam setting é la 1.6.2
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
Anche io ho la versione beta uguale alla tua. Ho fatto dei test ma la qualità delle foto, con luce naturale, mi risulta leggermente inferiore alla camera stock. Poi ho anche notato che la velocità di messa a fuoco è maggiore e a volte la definizione è inferiore alla stock.
Io mi trovo meglio con la xcam però sicuramente le differenze rispetto a kk si sono ridotte. D'altronde senza driver nuovi... Chissà mai se arriveranno!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Secondo me dovremmo confrontare i settaggi.
Se magari qualcuno che si trova meglio con la xcam li condivide, così faccio dei test più accurati.
Ragazzi ma senza driver è normale che non ci sia molta differenza.. Sono proprio quello che sta alla base della mod. Purtroppo su Lollipop è tutto diverso e xdabbeb ancora deve farli, mi sta venendo il dubbio che voglia fare qualcosa sulla base della fotocamera del g4, il che complicherebbe ancora di più le cose e allungherebbe i tempi, ma è solo una mia supposizione. Nel frattempo siamo in attesa dei driver, senza i quali la mod porta poco e niente in più rispetto alla cam stock
zapotech (16-05-15)
Certo!...anche se leggendo un suo commento riferito proprio a questo argomento ("It's driving me nuts....!") credo sia proprio tosta!
Sembra che con l'aggiornamento a LP, LG abbia apportato grosse modifiche ai drivers della camera (che personalmente trovo molto migliorata rispetto a kk) interrompendo però il supporto al raw.
Ovviamente facciamo tutti il tifo per lui! (....e per noi)![]()
per aggiornarvi: sembra xdabbeb sia a lavoro su un nuovo apk piu aggiornato che sistemi il crash dell app con flash automatico ( ovviamente ormai tutto si riferisce a lollipop)... per i binari ancora zero novità purtroppo.. ecco il ppost di xdabbeb
SONO LIETO DI DIRVI CHE HO SISTEMATO IL THREAD: TUTTO PRONTO E
COMPATIBILE CON LOLLIPOP, COMPRESI I BINARI!
SE QUALCUNO VUOLE PUO, PRIMA DI FLASHARE LA MOD, FARE DEGLI SCATTI E POI RIPETERLI DOPO AVER FLASHATO LA MOD E CONDIVIDERLI, COSI ABBIAMO ALTRI SAMPLE
CHANGELOG
Version 6.2.4:
fix DualCam FC on KK
fix DNG conv for GPro2/LGL22
fix GPro2 LED FC
fix G2 LP AutoFlash FC
add Rule of 3rds grid toggle
add Max Screen Lux toggle
add Touch Shutter toggle (like tap-to-focus/shoot in stock G3 camera)
low batt check off
G3 front camera Beauty
NR on/off for more modes (device-dependent)
Auto HDR/Night in IA shot mode for G3 series
HO ELIMINATO DA THREAD LA VERSIONE INTERMEDIA IN QUANTO RIMANE SOLO PER KK, E NON PER LOLLIPOP
ULTERIORI INFO LE TROVATE NEL THREAD DI XDABBEB
AI MOD chiedo se potete modificare il titolo e scrrivere da [LG G2][MOD][CAMERA JB/KK] Xdabbeb's Camera [4K/UHD - 120 fps - Magic Focus] ----> [LG G2][MOD][CAMERA JB/KK[U][B]/LP[/B][/U]] Xdabbeb's Camera [4K/UHD - 120 fps - Magic Focus]
GRAZIE DOC!
Ultima modifica di edoardomarco; 29-05-15 alle 19:42
DreamReaper (29-05-15),librari (29-05-15),Pirikitto (01-06-15),th3D0ct0r (29-05-15)