CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 124 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1240
Discussione:

[MOD][JB/KK/LP] XCAM LG - Xdabbeb's Camera (4K/UHD - 120 fps - Magic Focus)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

purtroppo ho fatto tutti i vari restore da recovery compreso la camera stock nel primo post su xda ma nulla mi rimane sempre quella.
    LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8

2.  
    Senior Droid L'avatar di aaasss10

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asterixb Visualizza il messaggio
    purtroppo ho fatto tutti i vari restore da recovery compreso la camera stock nel primo post su xda ma nulla mi rimane sempre quella.
    Ma i vari zip di backup e restore non sono relativi solamente ai driver/binari della fotocamera?
    L'app vera e propria dovrebbe sempre risiedere nel telefono se non ho capito male...

OT
    (non ho ancora effettuato la prova perchè aspetto ancora un attimo prima di rootare,
    voglio capire bene il problema della recovery TWRP con il Knock Code, mi sa che provero'
    la versione 3.2 tramite il file apk effettuando solo il root)
    FINE OT

EDIT
    Mi correggo, ho spulciato nel file xdabbeb_camera_g2_v3.2.0.apk ed effettivamente viene sostituita
    l'app della fotocamera sovrascrivendo l'originale.
    Ultima modifica di aaasss10; 17-09-14 alle 09:23
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

thread aggiornato e nuova versione della mod :

Version 5.1.2:
    BugFix: FC in Shot and Clear photo mode
    Slightly improved quality in a few shot modes ( non dice quali )
    Ultima modifica di edoardomarco; 17-09-14 alle 14:11

5. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

aaasss10 (17-09-14)

Senior Droid L'avatar di aaasss10

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

Scusa edoardomarco,
    ma il Player video Xdabbeb 1.0 che mod ha rispetto a quello stock?

Grazie
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aaasss10 Visualizza il messaggio
    Scusa edoardomarco,
    ma il Player video Xdabbeb 1.0 che mod ha rispetto a quello stock?

Grazie
    è il player stock che ti fa rallentare i video slowmo fino a 0.2 mentre lo stock normale arriva fino a 0.5 ( sulle rom custom di solito è gia implementato di norma, mentre sulla rom stock no ), non so se poi ha aggiunto altro ma non credo...

8. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

aaasss10 (17-09-14)

Senior Droid L'avatar di 19venom89

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

la si può installare sulla pardus total black?

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Come da titolo vi presento la fotocamera alternativa sviluppata dall'utente di XDA Xdabbeb e COMPATIBILE SOLO CON LA NOSTRA ROM LG STOCK ( JB/KK) O CON LE ROM BASATE SUL FIRMWARE DEL G PRO 2 / G-FLEX / G3 , QUINDI NIENTE AOSP.

La camera è basata su quella stock, alla quale sono state aggiunte alcune modifiche, che la migliorano nettamente, tra cui la possibilità di girare video in 4k a 120 fps e la possibilità di sfruttare il magic focus ( aprite lo spoiler per alcune cose da sapere su queste due opzioni)

Spoiler:

1- REQUISITI necessari all'installazione:

- Per la versione normale non ci sono requisiti se non quello di avere una rom lg ( stock o lgbased)

- Per la versione advanced serve la recovery perche si devono flashare i binari

2- Per avere le CARATTERISTICHE c'è il changelog dalla prima versione fino a quella attuale nel primo commento: QUI

3- INSTALLAZIONE:

VERSIONI DALLA V5.0 IN POI:

VERSIONE NORMALE

- Andare in Impostazioni--> Generale-> sicurezza--> spuntare l'opzione "Origini sconosciute"
    - Scaricare il file APK della versione "normale"
    - Installate il file APK scaricato e la avrete nel drawer pronta all'uso
    - Se volete sostenere lo sviluppo e settare al meglio alcuni parametri potete scaricare l'app di xdabbeb QUI ( al punto 5 trovate qualche consiglio su come usare l'app appena citata)

VERSIONE ADVANCED

- Scaricare il file apk advanced ed il pacchetto di binari ( solo se non compresi nella rom che usate)
    - Avviare il telefono in recovery e fare un backup
    - Flashare il pacchetto di files binari
    - Riavviare il telefono ed installare il File apk della mod

VERSIONI PRECEDENTI ALLA V 5.0: (aprite lo spoiler qui sotto)

Spoiler:

4- DOWNLOAD

FILE APK:

VERSIONE NORMALE 5.1.2

VERSIONE ADVANCED 5.1.2

ZIP BINARI/DRIVER:

- Rom basate sul firmware STOCK G2 o sul firmware del GPro2: QUI

- Rom basate sul firmware del G3: QUI

PER IL DOWNLOAD DELLE VERSIONI PRECEDENTI ALLA V5.0 aprite lo spoiler qui sotto

Spoiler:

5- CONSIGLI DI UTILIZZO DELL' APP XDABBEB " XCam LG Settings"

A) Controllo dell'immagine:

-Qualità: cambia il livello di compressione dell'immagine da 0 ( immagine piu compressa e quindi una dimensione e resa minori) a 100 ( minore compressione e quindi un'immagine piu grande con una resa migliore)

-Contrasto: cambia il livello di contrasto prima del elaborazione della foto da 0 ( basso) a 10 ( alto)

-Saturazione: cambia il livello di satirazione prima del elaborazione della foto da 0 ( scala di grigi) a 10 ( colori molto saturati )

-Nitidezza: cambia il livello di nitidezza prima del elaborazione da 0 ( basso) a 36 ( alto)

B) Controllo dell'Otturatore: Usa le varie modalità in base alla situazione ( burst mode/ Modalità intelligente / notturna / normale / sport )

IL THREAD ORIGINALE DI XDA PER QUALSIASI INFORMAZIONE AGGIUNTIVA O VERSIONE SUCCESSIVA LO TROVATE QUI

5- I RINGRAZIAMENTI VANNO TUTTI A:

-XDA
    -XDABBEB
    -matthewtyson x2!!
    -nic85
    -markus4000
    -bahrosuz
    -RPAusCan
    -spiralsnake
    -peter_dk
    -le_lutin
    -tpozek
    -danatiel
    -dawabz94
    -Peter M
    -lemach
    -fezantamburlano
    -homeedog
    -mgolder
    -Jonatan E

NE IO NE ANDROIDIANI.COM CI ASSUMIAMO RESPONSABILITA DI ALCUN DANNO AL TELEFONO, PROCEDETE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO
    Ciao a tutti, vorrei spiegare la mia confusione, premetto che il mio lg g2 è senza nessuna rom quindi stok originale, ho scaricato da XDA installato tutto a posto funziona ma..... in merito alle funzioni da te spiegate riscontro: 1) non trovo il magic focus da nessuna parte - 2) i video fatti in UHD sono (ad esempio per 20 secondi) circa 2 mega quelli fatti con la sua videocamera (sempre per 20 secondi) 45 mega come sempre daltronte. Ora vorrei capire meglio cosa mi succede e se debbo rifare qualche passaggio. Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albero_100 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei spiegare la mia confusione, premetto che il mio lg g2 è senza nessuna rom quindi stok originale, ho scaricato da XDA installato tutto a posto funziona ma..... in merito alle funzioni da te spiegate riscontro: 1) non trovo il magic focus da nessuna parte - 2) i video fatti in UHD sono (ad esempio per 20 secondi) circa 2 mega quelli fatti con la sua videocamera (sempre per 20 secondi) 45 mega come sempre daltronte. Ora vorrei capire meglio cosa mi succede e se debbo rifare qualche passaggio. Grazie
    tu hai installato la versione senza root quindi...quindi hai controllato se, quando tappi su " modo", ti da l'opzione ( fra le altre) del magic focus?te lo chiedo perche non l'ho mai usata la versione noroot: se c'e' è fra le varie modalità, altrimenti è presente solo nella versione root.. per i video in UHD la stock non puo farli, arriva massimo a 1080p (FHD) , mentre i video con la xdabbeb arrivano all'ultra hd (UHD) ecco perche occupano una quaresima: maggiore qualità dell'immagine = maggiore peso del video ( è scritto nello spoiler ad inizio thread.....)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Si appunto forse non mi sono spiegato bene, cioè quello che mi succede è esattamente il contrario, mi spiego i video fatti in UHD hanno una dimensione di gran lunga di meno di quelli fatti in full hd camera originale, video UHD 1,84 Mega - video full hd (camera originale) 45 mega, capito esattamente il contrario è questo che non capisco sempre per 20 secondi di video per entrambi i casi. Per quanto riguarda magic focus non esiste proprio in nessuna impostazione.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Scusa Edoardomarco aspetto un tuochoarimento....sono in trepidazione perchè non so se questa camera mi sta creando problemi e se la dovrei cancellare. Tra l'altro ho dimenticato di dirti che il video fatto in UHD non solo era di 1,8 mega ma sivede tutto pixellato. Illuminami grazie e scusa

Pagina 39 di 124 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio