purtroppo no...pensavo che bastasse installare lo zip...
cmq non riesco a far partire il cellulare con la recovery
da spento premo vol- e tasto Power, ma niente
come risolvo?
Grazie
Visualizzazione stampabile
purtroppo no...pensavo che bastasse installare lo zip...
cmq non riesco a far partire il cellulare con la recovery
da spento premo vol- e tasto Power, ma niente
come risolvo?
Grazie
ma scusa prima come ci sei entrato in recovery? comunque spengi, riaccendi tenendo premuto contemporaneamente power insieme a vol- finche non vedi il logo lg, a quel punto lasci i due tasti per mezzo secondo e li ripremi contemporaneamente subito, TENENDO PREMUTO finche non vai nel menu del reset, a quel punto premi 2 volte power e va in recovery... se non riesci ad entrarci scarica "quickboot " dal playstore aprilo e tappa su "recovery", dai i permessi di root e poi il tel si riavvia in recovery...
comunque del file backup c'e' scritto palesemente nella guida, come c'e' scritto di fare anche un backup del sistema; ora non puoi piu tornare stock se non flashando l'intero sistema... ad ogni modo stiamo andando OT qui, se hai altre domande posta QUI
ragazzi chiedo venia....h installato la 3.0 zip. riavvio apro fotocamera e mi viene...l applīcazione fotocamera si e fermata....dove sbaglio????ho fatto un restore per ora.grazie.
Succede anche a me ho rimesso la versione precedente
Inviato dal mio LG G2 32Gb avente rom Vodafone DE usando Androidiani App
chissa come mai...io hp un 32 gb europa.....bho
prima mi ci era andato da solo nella reposity, riavviandosi...
cmq, vorrei a sto punto rifleshare tutto, e mettere tutto da zero,
ma non riesco
sto seguendo le guide, ma quando ricevo sempre il messaggio di cellulare gią aggiornato -.-
Inoltre, ho notato che quando č in Download Mode in basso a sx c'č scritto che č UNROOT
come mai ?
Leggendo il thread xda sembra che su stock d802 ci siano spesso questi problemi di crash: hanno consigliato di fare un wipe cache e un wipe dalvik cache, installare lo zip, di nuovo questi due wipe e poi un fix permission prima di riavviare ( ad alcuni ha risolto) . .. l unico d802 a cui č andato alla Prima botta ha su il kernel dorimanx
Anche a me la versione 3.0.0 ha funzionato subito senza problemi :)
Ho la paradus 6.0 con dorimanx kernel 4.3.1
Per flashare la fotocamera ho fatto prima solamente wipe cache e devilk cache :)
per le rom su base stock KK la mod si installa senza problemi!
Chi invece usa La Cloudy flex o stock 2.0 che sono basate su firmware diversi bisogna flashare dopo la mod una pach che si trova nella sezione download...
Sul mio G2 32Gb non funziona. Ho ROM stock targata Vodafone DE. Dopo l'installazione ho fatto i wipe ma quando lancio la fotocamera mi da subito errore.
Inviato dal mio LG G2 32Gb usando Androidiani App