Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
ho appena guardata la mia(comprata) è la 1.5.2!!!!!forse parlavi della xcam fotocamera?si è ancora 6.1.2,perchè ti risulta una nuova versione?
si scusa, intendevo la camera grazie. Comunque no, è che sul thread xdabbeb linka la 6.0 come ultima e visto che xcam settings mi rimanda alla 6.1.2 mi chiedevo se c era qualche errore ( siccome ero in beta e poi ne sono uscito magari c era un errore). nemmeno tu sei in beta no? perche se cosi aggiorno il thread
-
No,che io sappia non sono in beta,ma aggiorno direttamente dal playstore.
-
Salve a tutti, qualcuno è a conoscenza di una versione moddata o di una mod per adattare la xcam a DPI differenti da quelli default che se non ricordo male è di 480dpi. Attualmente ho impostato 380dpi, ma l'area di visualizzazione risulta nettamente più piccola rispetto alla dimensione effettiva del display, mentre i tasti funzione si sono adattati ai dpi differenti. Un pò di tempo fa mi pare di aver trovato qualcosa del genere su XDA ma forse i link erano down. Ho provato anche con un paio di moduli xposed che permettono di modificare i DPI per ogni singola APP ma senza alcun risultato. Occorrerà modificare il framework della xcam?
Qualcuno si è mai trovato nella mia situazione?
Grazie
-
io con la mod acquistata nel play ho disattivato il noise reduction e adesso anche se con un po' di grana sono meno pastose e piu definite,soprattutto con poca luce!
Inoltre ho aumentato la compressione,in modo da avere foto sotto il mega...tanto da 60 a 100 la qualità è impercettibile.
-
Ho installarp la fluffy rom (posting Lollipop koreano) che ha la Xcam installata, ma lo SlowMo non funziona! Lo schermo rimane praticamente tutto nero, si vede qualcosa solo se riprendo fonti dirette di luce come la tv o la lampadina... Come posso fare?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
nicholasss
Ho installarp la fluffy rom (posting Lollipop koreano) che ha la Xcam installata, ma lo SlowMo non funziona! Lo schermo rimane praticamente tutto nero, si vede qualcosa solo se riprendo fonti dirette di luce come la tv o la lampadina... Come posso fare?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ha la xcam, ma non i driver quindi è normale. Per Lollipop non ci sono driver disponibili per il momento
-
Quote:
edoardomarco
[quote name="nicholasss" post=6712039]Ho installarp la fluffy rom (posting Lollipop koreano) che ha la Xcam installata, ma lo SlowMo non funziona! Lo schermo rimane praticamente tutto nero, si vede qualcosa solo se riprendo fonti dirette di luce come la tv o la lampadina... Come posso fare?
Androidiani App
Ha la xcam, ma non i driver quindi è normale. Per Lollipop non ci sono driver disponibili per il momento[/QUOTE]
Però la xcam era proprio dentro la rom e il 4k va
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
nicholasss
Però la xcam era proprio dentro la rom e il 4k va
Androidiani App
Si funziona solo la versione intermedia: apk con relativi profili per il 4k. La versione advanced ha un altro zip con i driver e non va bene per lollipop
-
Quote:
blueyes90
io con la mod acquistata nel play ho disattivato il noise reduction e adesso anche se con un po' di grana sono meno pastose e piu definite,soprattutto con poca luce!
Inoltre ho aumentato la compressione,in modo da avere foto sotto il mega...tanto da 60 a 100 la qualità è impercettibile.
Ciao scusami questa tua soluzione vale anche per i selfie? Odio quest'effetto lo vorrei stile iphone che setting consigli?
-
Quote:
Davys94
Ciao scusami questa tua soluzione vale anche per i selfie? Odio quest'effetto lo vorrei stile iphone che setting consigli?
Se ti riferisci alla fotocamera frontale,la brutta notizia è che xcam(e relativi settaggi) non agisce sulla cam anteriore ma solo posteriore.