Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Se ti riferisci alla fotocamera frontale,la brutta notizia č che xcam(e relativi settaggi) non agisce sulla cam anteriore ma solo posteriore.
Peccato! :-/ conosci qualche metodo o mi devo convincere che farā sempre schifus?
-
Quote:
Davys94
Peccato! :-/ conosci qualche metodo o mi devo convincere che farā sempre schifus?
ahimč la risposta sara sempre la stessa ( che ti ho dato quslche pagina fa): per la camera frontale non c č mod o miglioria purtroppo
-
Ragazzi io ho usato la versione advanced,, ma se vorrei rimettere tt stock (cioe driver Camera ecc..) ??
Ps. Non ho il backup
-
Quote:
Ciro955
Ragazzi io ho usato la versione advanced,, ma se vorrei rimettere tt stock (cioe driver Camera ecc..) ??
Ps. Non ho il backup
Dovresti riflashara la rom con wipe dalvik e cache cosė non perdi dati...io ho fatto cosė č ha sempre funzionato...magari qualcuno pių esperto potrebbe confermare... ;)
-
Quote:
Davys94
Dovresti riflashara la rom con wipe dalvik e cache cosė non perdi dati...io ho fatto cosė č ha sempre funzionato...magari qualcuno pių esperto potrebbe confermare... ;)
Occhei aspettero altre conferme
-
Quote:
Ciro955
Occhei aspettero altre conferme
si riflasha la rom che hai da recovery con i wipe indicati, la prossima volta procedi prima facendo direttamente un backup di tutta la rom
-
Quote:
edoardomarco
si riflasha la rom che hai da recovery con i wipe indicati, la prossima volta procedi prima facendo direttamente un backup di tutta la rom
Si inftt adesso flasho la rom e poi fcc un bakup
-
Ragazzi ho scaricato i binari della della xcam quella per i pprting g3 (ho cloudy) eč normale che la fotocamera stock mi funzioni ancora? Io ricordavo che smetteva di funzionare
-
Quote:
Davys94
Ragazzi ho scaricato i binari della della xcam quella per i pprting g3 (ho cloudy) eč normale che la fotocamera stock mi funzioni ancora? Io ricordavo che smetteva di funzionare
Dovrebbe non funzionare pių infatti, prova a reinstallarlu magari p a cancellare cache/dalvik cache
-
Sono su cloudyg2 2.2 se vado a controllate nella voce media con app ops mi da la xcam sempre in esecuzione.... Č normale?