Per ora nel thread ufficiale su xda c è solo la versione zip per il 4k( versione internedia quindi) per Lollipop. Per il resto bisogna ancora aspettare
Visualizzazione stampabile
Per ora nel thread ufficiale su xda c è solo la versione zip per il 4k( versione internedia quindi) per Lollipop. Per il resto bisogna ancora aspettare
Si ma si tratta comunque semplicemente di un file apk, i driver per lollipop mi confermi che non ci sono ancora giusto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ok ora ci sono!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi scusate ho installato la versione advanced con binary sulla Cloudy g2 per non noto differenza probabile che ho sbagliato qualcosa? Provo a flashare di nuovo i binari?
Ps. Ma l'app fotocamera della Rom deve rimanere?
La fotocamera del mio G2 lagga e inoltre si vedono dei puntini, se metto qesta mod mica la velocità aumenta?
Per installarla utilizzo le root, poi autorec, faccio il backup e flasho? FUnziona con lollipop?
Si l app della clpudy deve rimanere, inoltre la differenza non è abissale ma si dovrebbe notare nelle foto in notturna perlopiu
Si aumenta la velocità rispetto alla stock con una delle qualsiasi 3 versioni. Il resto lo trovi in prima pagina, leggila bene
In prima pagina non trova la xcam per lollipop,la ottiene comprando xcam lg setting e diventando beta tester
Mi è apparsa una versione 6.1.2 non advanced tramite il setting,... qualcuno ne sa nulla? Non riesco a trovare alcun riferimento......