Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
In prima pagina non trova la xcam per lollipop,la ottiene comprando xcam lg setting e diventando beta tester
Ma tanto non ci sono i binari , per lollipop praticamente si può dire che la xcam non c e può solo installare l apk
-
quindi per LL niente xcam?
-
Quote:
Kira.93
quindi per LL niente xcam?
Solo apk. Al massimo ci sono i binari per il 4k, ma penso siano inutili. Spero uscirà tutto al più presto
-
Quote:
edoardomarco
Solo apk. Al massimo ci sono i binari per il 4k, ma penso siano inutili. Spero uscirà tutto al più presto
Mi pare di aver capito che con LL installando la xcam (solo apk) si ottiene comunque un miglioramento della fotocamera. Mi date conferma:)
-
Ti consiglio di usare la fotocamera stock. A me la xcam crasha.
-
Sono diventato un betatester, ho android lollipop stock con root e recovery. Ho acquistato l'app XCam setting, appena aperta mi ha fatto scaricare l'apk 6.2.2 e lo ha installato. L'installazione é solo questa o devo fleschare qualcosa?
-
Quote:
CEMT96
Sono diventato un betatester, ho android lollipop stock con root e recovery. Ho acquistato l'app XCam setting, appena aperta mi ha fatto scaricare l'apk 6.2.2 e lo ha installato. L'installazione é solo questa o devo fleschare qualcosa?
Niente binari per Lollipop. Ci sono solo quelli per il 4k ma abilitano solo questa (ad oggi inutile) funzione. Sei apposto così per ora!
-
Anch'io sono beta tester da tempo, ma l'ultima versione xcam mi risulta la 6.1.2, perché non mi fa più scaricare le ultime aggiornate?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
mntr86
Anch'io sono beta tester da tempo, ma l'ultima versione xcam mi risulta la 6.1.2, perché non mi fa più scaricare le ultime aggiornate?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non ne ho idea... Hai aggiornato xcam setting?
-
Si si, ho xcam lg Settings 1.5.2 e xcam 6.1.2
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App