Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
SONO LIETO DI DIRVI CHE HO SISTEMATO IL THREAD: TUTTO PRONTO E
COMPATIBILE CON LOLLIPOP, COMPRESI I BINARI!
CHANGELOG
Version 6.2.4:
fix DualCam FC on KK
fix DNG conv for GPro2/LGL22
fix GPro2 LED FC
fix G2 LP AutoFlash FC
add Rule of 3rds grid toggle
add Max Screen Lux toggle
add Touch Shutter toggle (like tap-to-focus/shoot in stock G3 camera)
low batt check off
G3 front camera Beauty
NR on/off for more modes (device-dependent)
Auto HDR/Night in IA shot mode for G3 series
HO ELIMINATO DA THREAD LA VERSIONE INTERMEDIA IN QUANTO RIMANE SOLO PER KK, E NON PER LOLLIPOP
ULTERIORI INFO LE TROVATE NEL THREAD DI XDABBEB
Qualcuno l'ha già provata con lollipop? Le feature anche per lollipop con la versione advanced sono lo slow motion e il 4k giusto?
-
Quote:
skele
Qualcuno l'ha già provata con lollipop? Le feature anche per lollipop con la versione advanced sono lo slow motion e il 4k giusto?
In prima pagina ci sono tutte le info.
PS: Titolo editato
-
Quote:
skele
features le solite. 4k/slowmo/magic focus. in piu ha aggiunto il touchshutter ( tocca e scatta)
-
A quanto pare, i binari vanno a migliorare anche la camera stock (e mi pare anche giusto)
-
Quote:
th3D0ct0r
A quanto pare, i binari vanno a migliorare anche la camera stock (e mi pare anche giusto)
si, i binari in realtà sono la mod si puo dire, l apk è solo la superficie. Finalmente!
-
Quote:
edoardomarco
si, i binari in realtà sono la mod si puo dire, l apk è solo la superficie. Finalmente!
Vedo che ci sono alcuni miglioramenti, non installo neanche l'apk mi sa
-
Quote:
th3D0ct0r
Vedo che ci sono alcuni miglioramenti, non installo neanche l'apk mi sa
Beh l apk ti permette qualcosina in piu alla fine eh, c è da dirlo(Vedi il magic focus che può tornare utile).. Io la installarei, giusto per avere la mod completa ed essere pronto all evenienza :D
-
Quote:
edoardomarco
Beh l apk ti permette qualcosina in piu alla fine eh, c è da dirlo(Vedi il magic focus che può tornare utile).. Io la installarei, giusto per avere la mod completa ed essere pronto all evenienza :D
Tengo l'apk da parte, la qualità mi preme di più, ma grazie per il consiglio
-
Ragazzi scusate per la domanda stupida,i drivers lollipop funzionano anche per chi ha la rom stock lollipop 30b?
-
Quote:
Davys94
Ragazzi scusate per la domanda stupida,i drivers lollipop funzionano anche per chi ha la rom stock lollipop 30b?
Quote:
edoardomarco
Come da titolo vi presento la fotocamera alternativa sviluppata dall'utente di XDA Xdabbeb e COMPATIBILE SOLO CON LA NOSTRA ROM LG STOCK ( JB/KK/LP) O CON LE ROM KITKAT BASATE SUL FIRMWARE DEL G PRO 2 / G-FLEX / G3 , QUINDI NIENTE AOSP.
Mi sembra che sia scritto in modo comprensibile il primo post