Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankekko91
Ottimo lavoro patinhojunior ora ci vuole qualche fotografo semi-professionista che ci giudichi le foto e ci dica quale sia la migliore ..attendiamo con ansia
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Diciamo che senza driver le foto sono quasi identiche, cambia solo quel poco che si può modificare con l app xcam settings ( contrasto saturazione ecc, modifiche che possono essere fatte anche a posteriori con un editor foto). Come ho sempre detto sono i driver che fanno la differenza qualitativa nelle foto e i sample in questione riguardano solo gli apk. Ciò non toglie il grazie all utente e Non significa che io sia un fotografo comunque :)
-
L'ho installata da pochi giorni e non ho avuto il tempo di provare per bene la resa fotografica.
Comunque già solo per la sensibilità che ora arriva a 1600 asa (contro gli 800 della stock) la consiglio a tutti.
Un'importante miglioria che cercavo è la qualità di registrazione audio nelle riprese video:
Nella camera normale è purtroppo sempre attivo il sistema di riduzione del rumore di fondo. Il risultato, nei casi di riprese video con musica, è inascoltabile.
Con questi settaggi i microfoni invece funzionano regolarmente e la qualità audio torna ottima.
Se però la ripresa si svolge in un ambiente in cui la musica è piuttosto alta (credo sopra i 100db) i microfoni non ce la fanno e vanno in distorsione....
Ma credo che questo non dipenda da regolazioni software bensì dall'hardware dei microfoni stessi.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...8ef71514fe.jpg
-
Con i nuovi driver per lp comunque mi sembra che a parte i video in slowmotion più chiari non ci siano evidenti migliorie, ne nella messa a fuoco ne nel problema dei video pixellati in slowmotion
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
mntr86
Con i nuovi driver per lp comunque mi sembra che a parte i video in slowmotion più chiari non ci siano evidenti migliorie, ne nella messa a fuoco ne nel problema dei video pixellati in slowmotion
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Sinceramente li sto ancora testando, ma penso che lo scopo sia stato più un rendere tutto compatibile con Lollipop piuttosto che migliorare i driver di kitkat. Infatti in alcune situazioni ho avuto un paio di problemini che su kk non succedevano. Ripeto devo ancora farmi un idea pero
-
sapreste dirmi se i driver sono compatibili anche con le rom stock based? grazie
-
Quote:
seba92r
sapreste dirmi se i driver sono compatibili anche con le rom stock based? grazie
Si vai tranquillo
-
Allora per lollipop consigliate XCamLG_624advanced con driver - senza non cambia niente?. Invece verione normale rispeto la camera stock e uguale.
-
Quote:
Pirat21
Allora per lollipop consigliate XCamLG_624advanced con driver - senza non cambia niente?. Invece verione normale rispeto la camera stock e uguale.
Secondo me anche senza driver i miglioramenti nelle regolazioni già sino sufficienti a preferirla rispetto alla stock.
Coi driver pare sia ancora meglio (ma sto testando anch'io)
-
Quote:
Pirat21
Come.ho scritto.nel main thread
Quote:
( va specificato che le varie versioni sono pressochè lo stesso apk, ma grazie all'installazione dei binari la versione advanced riesce a offrire una qualità sensibilmente maggiore; per questo motivo consiglio, se davvero si vogliono ottenere dei risultati degni della mod, di installare la versione advanced )
per Lollipop sono usciti da poco i driver pero quindi bisogna ancora farsi un idea più precisa
-
Allora provo prima quella normale e vedo la diferenza rispetto lo stock.