Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vash89
Ho rimesso poco fa KitKat e ho notato che le foto sono peggiori di lollipop.
Principalmente noto che c'è più rumore sulle immagini e in più vedo la messa a fuoco più "impastata".
http://i.imgur.com/3tyXIN6.jpg
C'è un modo per migliorare la fotocamera di KK?
PS: Ho installato XCAM Advanced, ma oltre alla luminosità più alta non noto altri miglioramenti :s
Spostato nel thread corretto.
-
Quote:
Vash89
Ho rimesso poco fa KitKat e ho notato che le foto sono peggiori di lollipop.
Principalmente noto che c'è più rumore sulle immagini e in più vedo la messa a fuoco più "impastata".
http://i.imgur.com/3tyXIN6.jpg
C'è un modo per migliorare la fotocamera di KK?
PS: Ho installato XCAM Advanced, ma oltre alla luminosità più alta non noto altri miglioramenti :s
a me sembra vetrino sporchissimo o rovinato!
-
se si acquista l'app sul play store, tramite settaggio della compressione al minimo le foto migliorano rispetto ai soli binari+apk? vi posto un confronto tra XCAM e cam stock della cloudy g3 3.3
https://picasaweb.google.com/1097050...eat=directlink
-
Quote:
seba92r
è meglio la stock!
-
Quote:
librari
è meglio la stock!
in questo caso sembrava anche a me! per questo mi chiedo se acquistare l'app settings possa servire. sperando nell'aiuto di qualcuno che la abbia...
-
Quote:
seba92r
in questo caso sembrava anche a me! per questo mi chiedo se acquistare l'app settings possa servire. sperando nell'aiuto di qualcuno che la abbia...
Io l'ho acquistata ma sono su lolli stock,ho visto migliorie smanettando su nitidezza(valore 25)il resto non l'ho nemmeno toccato,poi ho scoperto(sempre pagando)snap camera che impostandola come si deve fa un baffo a tutte le mod esistenti per il g2 e sopratutto il flash oltre non accecare per 6 secondi una persona dura il tempo di un qualsiasi s3,s4,s5!ma ti ripeto io sono stock non so come si comporterebbe snap camera sulla cloudy
-
Quote:
librari
Io l'ho acquistata ma sono su lolli stock,ho visto migliorie smanettando su nitidezza(valore 25)il resto non l'ho nemmeno toccato,poi ho scoperto(sempre pagando)snap camera che impostandola come si deve fa un baffo a tutte le mod esistenti per il g2 e sopratutto il flash oltre non accecare per 6 secondi una persona dura il tempo di un qualsiasi s3,s4,s5!ma ti ripeto io sono stock non so come si comporterebbe snap camera sulla cloudy
Ma la stai usando con i driver della xcam installati?
-
Quote:
librari
cambiare il parametro di compressione jpeg non porta nessun risultato?
-
Quote:
skele
Ma la stai usando con i driver della xcam installati?
No,senza driver
Quote:
seba92r
cambiare il parametro di compressione jpeg non porta nessun risultato?
Ovviamente ho messo 100%,e sinceramente non ho mai fatto il paragone da default a 100%
-
Quote:
librari
Ciao, perché non scrivi qui
https://www.androidiani.com/forum/le...ap-camera.html
Riportando i tuoi settaggi? Sarebbe interessante.