Mi sa che la guida l'hai letta in 6 secondi dato che è scritto che con root puoi mettere i driver avanzati!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma possibile che l'audio dei video nei club faccia così pena?Mi sembra che nell'lg cam settings avessi settato l'opzione giusta, un mio amico ha fatto video con un s5 mini e l'audio era ottimo, sul mio lg è solo rumore :/, trall'altro ora che provo ad aprire lg cam settings mi da licensig error, qualcuno ne sa qualcosa?
Scarica l'app LG CAM settings (a pagamento)
E Settala così
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...58819ec884.jpg
Ho settato l'impostazioni come da immagine, ieri sera sono andato a ballare e ho fatto vari video, non è cambiato niente, audio pessimo, la cosa è veramente frustante :/
Prova a fare un video con fotocamera normale con musica di sottofondo ma con volume medio.
Poi prova con xcam.
Se non trovi differenze qualcosa non va...
Se invece con xcam funziona allora è il volume del locale che manda in "fine corsa" le capsule del g2.... E li non risolvi
ho la cloudy 3.3 con kernel dorimanx non ho capito se i driver devono essere installati o no per la versione advanced...
OT cancellati, essere educati non vuol dire mettersi a rispondere a un PM in una discussione, andando OT per giunta.
Esiste la discussione dedicata all'argomento, lo menzioni e gli rispondi.
Ho la cloudy g2 3.2, devo installare la versione advanced?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App