Per chi monta la Cloudy 3.3 i binari vanno installati oppure sono già presenti nella cloudy, come avveniva sulla 2.2?
Visualizzazione stampabile
Per chi monta la Cloudy 3.3 i binari vanno installati oppure sono già presenti nella cloudy, come avveniva sulla 2.2?
Grazie, quindi anche su LP 3.3 rimane attiva e funzionante senza crash vari la fotocamera stock, visto che non si vanno ad aggiungere binari a parte, giusto?
Xcam su rom cloudy g2 2.2 e' ottima su lollipop migliora la qualita'? Inoltre sapete se sulla noname i file binari sono preinstallati?
Ciao ragazzi, questa xcam va a sostituire quella stock sulla cloudy lollipop oppure resta comunque la vecchia camera?
Non sostituisce nulla, rimangono entrambe
domanda banale: sono su cloudy g3 per kk, come faccio a vedere se ho flashato la xcam o è ancora quella di default del g3?
Salve, ma la qualità dei video 120 fps è peggiore o è solo un difetto del mio telefono?
Lo puoi vedere dalla icona dell'app fotocamera (La Xcam ha sia una icona diversa, sia il nome), oppure entra nella lista app e da lì controlli meglio.
Tenendo conto che il G2 di suo non è abilitato a registrare in slow motion, può essere che i video in tale maniera risultino leggermente peggiori,
raga ho appena installato xcam advanced in piu xcam settings qualcuno di voi ha gia smanettato sui settings e trovato i settaggi "migliori"? puo postarli nel caso? :) -grazie