Per vedere video al rallentatore usate VLC per adesso è l'unico fra quelli che ho provato che riesce a riprodurre tutti i fotogrammi senza saltarli
Inviato dal mio LG G2 32Gb usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per vedere video al rallentatore usate VLC per adesso è l'unico fra quelli che ho provato che riesce a riprodurre tutti i fotogrammi senza saltarli
Inviato dal mio LG G2 32Gb usando Androidiani App
ragazzi ho per sbaglio installato l'apk della versone kitkat nella mia stock jelly bean il cellulare, mannaggia a me!!! era solo rootato ora all'avvio sta impiantato sulla schermata nera con il logo LG.... che posso fare?
ho provato a riavviare ammaccando tasto accensione e bottone volume giu ma non riparte...
https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html
quindi devo seguire questa guida? e che firmware devo installare il mio è un 32gb comprato dagli stockisti mi sembra sia danese....
il fimware puoi mettere quello che vuoi, purche sia per un 32 gb.. installa quello danese anche se stockisti ( anche io l'ho preso li) dovrebbe prenderli dalla francia, in ogni caso verifica la provenienza e rimetti quello se vuoi fare le cose per bene ;) La guida è quella comunque
come faccio a capire quale è per i 32gb? sono segnati solo quelli per i 16gb in maniera esplicita... ho messo gia in download il NEU/EUROPE OPEN V20B LGD802 va bene?
ok riprovo a scaricare l'italiano mi salta sempre il download... per caso hai un link alternativo perscaricarlo quello salta sempre...