Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GastonILbello
tu usi solo snapcamera? foto e video?
Uso xcam foto all'aperto o senza flash,con flash e al chiuso uso snap camera,idem per i filmati,in esterni xcam non sfuoca(almeno a me)in interni uso snap camera.
-
Quote:
librari
Uso xcam foto all'aperto o senza flash,con flash e al chiuso uso snap camera,idem per i filmati,in esterni xcam non sfuoca(almeno a me)in interni uso snap camera.
ottimo grazie. che versione di snap cam hai? l'ultima? quanto costa?
-
Quote:
mntr86
Installata la nuova versione, ma non ho capito esattamente cosa cambia nella modalità video. In compenso è migliorata la qualità dei video 120 fps ma fatica ancora a tenere la messa a fuoco.
Cambiando il bitrate in lg xcam settings cosa cambia?
Qualcuno ha fatto prove con i video?
Non ho avuto tempo di vederla bene, di tangibile c e solo il focus manuale in alcune modalità ( hdr panorama ecc).. Il resto sembrano valori e basta..Non posso che rimandati al changelog per ora mi dispiace
-
Quote:
GastonILbello
ottimo grazie. che versione di snap cam hai? l'ultima? quanto costa?
Se l'ho comprata ho sempre l'ultima!non ricordo se 1.50 o 3.00 euro
-
Qualcuno ha fatto foto in formato raw e poi e' riuscito a manipolarle / vederle?
Grazie mille per le innumerevoli risposte che giungeranno.
-
Quote:
platini
Qualcuno ha fatto foto in formato raw e poi e' riuscito a manipolarle / vederle?
Grazie mille per le innumerevoli risposte che giungeranno.
Personalmente si ma non sono riuscito a vederle, ho provato giusto un paio di app pero..
-
Quote:
edoardomarco
Personalmente si ma non sono riuscito a vederle, ho provato giusto un paio di app pero..
Io ho installato i code MS che avrebbero dovuto permetterne la visione con il visualizzatore di immagini MS ma niente.
Provato con acdsee e irfanview che supportano il formato raw ma niente anche questi .
Cioe' se scatta in un raw diciamo cosi "proprietario" e' un problema ...
Mi sarebbe piaciuto vedere i pixel contenuti in una immagine da 16 mega :p
-
nessuno di voi che abbia aggiornato la xcam nota problemi alla indicazione del tempo della batteria e di utilizzo del display?
se riavvio comincia il conteggio da capo oppure non parte proprio il conteggio o cmq le indicazioni sono errate.
non vorrei fosse il kernel?
-
Posso installare l'ultima versione su cloudyg3?
-
Quote:
AlessioBnB
Posso installare l'ultima versione su cloudyg3?
Certo installa i driver per g3 ( nella cloudy sono diversi da quelli stock ma a mio avviso peggiori di quelli do xdabbeb) e l apk dell ultima versione advanced della mod
Quote:
GastonILbello
nessuno di voi che abbia aggiornato la xcam nota problemi alla indicazione del tempo della batteria e di utilizzo del display?
se riavvio comincia il conteggio da capo oppure non parte proprio il conteggio o cmq le indicazioni sono errate.
non vorrei fosse il kernel?
Qual è l errore esattamente? scusami, ma non sono sicuro di aver capito cosa intendi dire
-
mi è capitato di aver caricato la batteria al 100% e poi, dopo un po' di utilizzo ed essere arrivato al 95%, ho riavviato il cell per mettere la sim. e però il conteggio dei tempi della batteria è ripartito da zero. ho creduto che ci fosse qualcosa che non andava con la xcam installata da poco nella sua ultima versione, ma poi th3D0ct0r mi ha detto che è un altro problema, cioè un bug
-
-
Version 5.2.4:
revert :: bump 60fps min rate higher in low-light (caused problems in certain luminance conditions)
fix UHD mode missing from stock g2 + 4kUHD version
-
Quote:
edoardomarco
Version 5.2.4:
revert :: bump 60fps min rate higher in low-light (caused problems in certain luminance conditions)
fix UHD mode missing from stock g2 + 4kUHD version
ottimo !
edoardo, usando la camera stock (che cmq è presente insieme alla xcam), le differenze si notano molto?
che tipo di impostazioni mi suggerisci sulla xcam? (sono una pippa in fotografia)
-
Quote:
GastonILbello
ottimo !
edoardo, usando la camera stock (che cmq è presente insieme alla xcam), le differenze si notano molto?
che tipo di impostazioni mi suggerisci sulla xcam? (sono una pippa in fotografia)
la xcam usala con i driver e abbassa la nitidezza ( migliora le foto in notturna senza flash), poi io ho abbassato di un pelo anche il contrasto ( usando l app xcam settings)... se vuoi un consiglio la xcam usala con i driver e abbandona la stock.. se gia hai installato i driver allora anche la stock li usa quindi le foto saranno quasi identiche, ma io preferisco la xcam con quei due piccoli settaggi
-
Quote:
edoardomarco
la xcam usala con i driver e abbassa la nitidezza ( migliora le foto in notturna senza flash), poi io ho abbassato di un pelo anche il contrasto ( usando l app xcam settings)... se vuoi un consiglio la xcam usala con i driver e abbandona la stock.. se gia hai installato i driver allora anche la stock li usa quindi le foto saranno quasi identiche, ma io preferisco la xcam con quei due piccoli settaggi
si si sto usando i driver advanced ;)
dovo trovo l'app xcam settings?
-
Quote:
GastonILbello
si si sto usando i driver advanced ;)
dovo trovo l'app xcam settings?
L ho linkata nella guida ;)
-
Quote:
edoardomarco
L ho linkata nella guida ;)
scusa ma non la sto vedendo questa app :p
-
Quote:
GastonILbello
scusa ma non la sto vedendo questa app :p
Appena posso la metto più in vista.. Con questa nuova versione devo sistemare un po di cose, nel frattempo ecco
https://play.google.com/store/apps/d...xcamlgsettings
-
Quote:
edoardomarco
ah ma si acquista, pensavo fosse una cosa gratuita
-
Quote:
GastonILbello
ah ma si acquista, pensavo fosse una cosa gratuita
Beh mica tutto è "aggratise" , dovra pur mangiare xdabbeb roftl
-
Quote:
edoardomarco
Beh mica tutto è "aggratise" , dovra pur mangiare xdabbeb roftl
e giustamente noi lo lasciamo mangiare rotfl
-
Ragazzi ma avendo installato la cloudyG3 2.1 quale versione della xdabbed mi conviene installare? Inoltre non ho capito se devo flashare i binari dalla recovery o su questa rom sono già stati implementati e mi basta installare l'apk..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
capuxS
Ragazzi ma avendo installato la cloudyG3 2.1 quale versione della xdabbed mi conviene installare? Inoltre non ho capito se devo flashare i binari dalla recovery o su questa rom sono già stati implementati e mi basta installare l'apk..
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non sono i binari stock ne questi ufficiali della xcam, ma sono sempre una variante elaborata da xdabbeb.. Io mi trovo meglio con questi della xcam in accoppiata ovviamente alla versione advabced.. Se si ha la recovery è ovvio che conviene installare i driver per usufruire a pieno delle potenzialità della camera, anche perche io per mio parere con la camera della cloudy proprio non mi ci sono trovato
-
Ma quindi devo installare la versione 4.0 che c'è in prima pagina per rom basate su g3? Che cosa mi installa quello zip e in cosa si differenzia dalle altre? E posso installare solo quello zip per le rom basate su g3 o posso mettere anche le altre? Non mi è ancora chiaro..grazie:)
-
Quote:
capuxS
Ma quindi devo installare la versione 4.0 che c'è in prima pagina per rom basate su g3? Che cosa mi installa quello zip e in cosa si differenzia dalle altre? E posso installare solo quello zip per le rom basate su g3 o posso mettere anche le altre? Non mi è ancora chiaro..grazie:)
Androidiani App
Perche la 4? Quelle sono le vecchie versioni , installa l ultima 5.2.4 advanced ( essendo un apk è universale) e flasha i driver specifici per g3.. Lo zip dei driver installa i driver modificati da xdabbeb che lavorano meglio la foto a mio avviso rispetto a quelli che hai
-
La 5.2.4 senza driver ha ancora i video in slow motion?
-
Quote:
aryan
La 5.2.4 senza driver ha ancora i video in slow motion?
No, c e la versione senza niente ( normale) e la versione con SOLO 4k ( che si ottengono flashando uno zip da recovery).. C e scritto questo pero
-
Il problema del focus nei video c'è l'ho solo io o è comune anche nell'ultima versione?
-
Grazie allora farò così..guardo meglio dal pc perché dall'app di androidiani è un po confusa la prima pagina..grazie!:)
-
Ciao Ragazzi io ho seguito la guida ho installato i binari da recovery poi installato a 5.2.4 e ho anche messo per provare i settaggi della xcam presa da playstore. Ho su la cloudy 2.1. Sulla cam in questione nulla da dire ma quella della cloudy va in crash...e normale sto fatto??? Ho sbagliato qualcosa???
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
-
Quote:
capuxS
Grazie allora farò così..guardo meglio dal pc perché dall'app di androidiani è un po confusa la prima pagina..grazie!:)
Androidiani App
Si hai ragione appena ho tempo faccio ordine, xdabbeb continua ad aggiungere informazioni e versioni nuove roftl
Quote:
TonyCol
Ciao Ragazzi io ho seguito la guida ho installato i binari da recovery poi installato a 5.2.4 e ho anche messo per provare i settaggi della xcam presa da playstore. Ho su la cloudy 2.1. Sulla cam in questione nulla da dire ma quella della cloudy va in crash...e normale sto fatto??? Ho sbagliato qualcosa???
Inviato dal mio LG-G2 usando
Androidiani App
Che sia normale non so, pensò che dipenda dai settaggi di xcam settings.. Se hai intenzione di usare la xdabbeb penso che anziché cercare di capire il problema puoi semplicemente ibernare la fotocamera stock della cloudy
-
Quote:
edoardomarco
[quote name="capuxS" post=6343039]Che sia normale non so, pensò che dipenda dai settaggi di xcam settings.. Se hai intenzione di usare la xdabbeb penso che anziché cercare di capire il problema puoi semplicemente ibernare la fotocamera stock della cloudy
In sostanza apparte graficamente la xcam ha tutte le funzioni dell'altra col vantaggio di settaggi migliori?
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
-
Quote:
TonyCol
In sostanza apparte graficamente la xcam ha tutte le funzioni dell'altra col vantaggio di settaggi migliori?
Inviato dal mio LG-G2 usando
Androidiani App
La xcam di xdabbeb permette una personalizzazione più accurata, tramite le xcam settings (come il bypass della riduzione del rumore per l'audio o la regolazione delle velocità di scatto.....), rispetto alla camera stock.
E' molto valida quando vengono installati i driver binari (come hai fatto) specie per la velocità di scatto nelle foto notturne.
Cmq sei tu che poi alla fine valuti con la tua preferenza personale se sia migliore secondo te la camera stock o quella di xdabbeb!
-
ho fatto un po di ordine , penso che piu chiaro di cosi non so scriverlo! roftl
-
Mi potete consigliare i migliori settaggi dell'app xcam setting per avere la migliore qualita delle foto, dei video, e dell'audio dei video?
-
Quote:
CEMT96
Mi potete consigliare i migliori settaggi dell'app xcam setting per avere la migliore qualita delle foto, dei video, e dell'audio dei video?
Androidiani App
Up
-
se ho la cloudy g3 devo installare i binari per Rom basate sul firmware del G3 giusto?
-
Quote:
CEMT96
io ho abbassato giusto un po la nitidezza su consiglio di un altro utente, per limitare l'effetto pastello.. praticamente non noto difetti nelle foto
Quote:
absinth
se ho la cloudy g3 devo installare i binari per Rom basate sul firmware del G3 giusto?
si.. considera che la cloudy ha gia dei driver diversi dagli stock ottimizzati gia da xdabbeb stesso, ma che non sono quelli ufficiali.. io reputo migliori quelli in questa discussione pero ( ufficiali di xdabbeb)
-
quindi installo i xdabbeb_camera_binaries_v1.0.1g3.zip e poi XCamLG_524_g2adv.apk...