Visualizzazione stampabile
-
Lo smartphone Stava a riposo lo sbloccato è ho provato a fare una foto in modalita notturna ( che è venuta maluccio)poi ho cambiato modalita mettendola intelligente ho fatto la foto e mi ha fatto sto scherzetto...il telefono non era caldo...peró sè mi dici che anche stock ha questo bug ritiro tutto quel che ho postato sopra
Inviato dal mio G2
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
walteroma
Ho problemi con la 3.1 e sono tornato alla 3.0 perchè Al buio impostando la modalita intelligente si bloccava la fotocamera e dopo averla killata da task manager e riavviata con modalita normale ,le foto venivano una vera cacata con il bianco che diventava verde e lag a non finire..voi come vi trovate? Non riscontrate bug?
Inviato dal mio G2
Io ho la 3.1 e non ho quel bug...
-
Non solo a caldo ho scoperto che se cè poca luce e metti modalità intelligente succede il patatrak, ora me lo ha fatto a telefono freddissimo, è proprio un bug di kk mettendo la modalità intelligente con poca luce, dato che all'aperto con tanta luce non lo fa!
-
ho appena fatto il root cosa mi consigliate? che versione installo?
-
Quote:
Pilone92
ho appena fatto il root cosa mi consigliate? che versione installo?
io metterei la 3.0.. nella 3.1 il lettore video stock viene sostituito con quello di xdabbed ch è ottimizzato per i video slowmotion, pero non mi legge i filmati preloaded ... quindi o metti direttamente la 3.0 o metti la 3.1 senza installare il player ( te lo fa scegliere).. a meno che non vedi molto i video slowmotion :)
-
cmq...ieri ho fatto delle prove,tra foto all'aperto al sole,nuvoloso,al chiuso senza luce,con poca luce,con molta luce,con luce artificiale...etc..
alla fine,per me:
- la modalità 'intelligente' lavora molto male.
le foto vengono con disturbo e rumore assurdo,che neanche settando iso a 1600 ottieni simili pessimi risultati.
- usare la modalità normale per fare foto 'al volo',pre-impostata su : ev a +0,3 o max 0,7 ,iso a 100 e flash in automatico.
con molta luce le foto vengono bene,con scarsa luce le foto vengono un pò scure,ma col flash acquistano luce,ma in ogni caso la definizione delle foto è perfetta.
queste due cose di default,poi se volete perdere ad impostare la fotocamera prima di scattare foto in merito ad ogni ambientazione allora basta giocare un pò con l'iso ed ev.
-
ho letto su xda che la versione 2..x funziona meglio per le foto mentre la 3.x è meglio per i video e sto leggendo che è anche meno stabile, credo che installerò la 2
-
Quote:
Pilone92
ho letto su xda che la versione 2..x funziona meglio per le foto mentre la 3.x è meglio per i video e sto leggendo che è anche meno stabile, credo che installerò la 2
Io la differenza che ho notato in meglio nella versione 3.x è che mette a fuoco molto rapidamente sia in foto ma specialmente nei video che con la versione 2.x nei.video dovevo piggiare io il focus xke era lentissimo... tutto sommato ci siamo tranne che per i video in slowmotion che fanno veramente pietà e per le foto ai concerti. .. Giorni fa abbiamo avuto come ospite Francesco sarcina nel mio paese e in pratica le foto di sera venivano strane del tipo che io facevo le foto al cantante e il viso veniva una faccia sfigurata bianca mentre un mio amico con s4 ha fatto foto davvero belle alla stessa distanza il viso del cantate si vedeva spettacolare ! Come mai secondo voi?
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
-
Quote:
elektropower90
Io la differenza che ho notato in meglio nella versione 3.x è che mette a fuoco molto rapidamente sia in foto ma specialmente nei video che con la versione 2.x nei.video dovevo piggiare io il focus xke era lentissimo... tutto sommato ci siamo tranne che per i video in slowmotion che fanno veramente pietà e per le foto ai concerti. .. Giorni fa abbiamo avuto come ospite Francesco sarcina nel mio paese e in pratica le foto di sera venivano strane del tipo che io facevo le foto al cantante e il viso veniva una faccia sfigurata bianca mentre un mio amico con s4 ha fatto foto davvero belle alla stessa distanza il viso del cantate si vedeva spettacolare ! Come mai secondo voi?
---SE TI SONO STATO D'AIUTO UN GRAZIE É SEMPRE GRADITO! ----
beh i samsung hanno da sempre fotocamere pazzesche, l'ottimizzazione software è eccellente, per questo vengono meglio..