Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fifagi
grazie, link questo post nell'area download cosi chiunque ne avesse bisogno puo scaricarlo e ringraziarti direttamente ;)
EDIT: aspetta come non detto, sembrerebbe non funzionare -.- :bd:
rimette tutti i files al loro posto, ma al riavvio le apps non riescono ad installarsi... idem se si prova a farlo manualmente... inizialmente mi si è riavviatto in modalità provvisoria il telefono e poi l'ho ripristinato con il normale boot ma delle apps stock nemmeno l'ombra... evidentemente c'e' qualcosa che mi sfugge.. qualora riuscissi a capirlo metto il tuo post in prima pagina
-
Qualcuno saprebbe spiegarmi perché il cellulare si blocca sulla scritta lg dopo che installo questa mod, sono costretto a reinstallare la ROM perché anche con il restore del file da recovery il Tel non riparte.
Ho questa ROM che dovrebbe essere kitkat stock http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2736854
Grazie : )
-
Quote:
gioli83
la stai installando tramite apk?
-
Installando lo zip Tramite recovery sono riuscito ad avviarlo grazie
Il link del player video non funziona...
-
Quote:
gioli83
Il link del player video non funziona...
hai ragione, controllando nemmeno sul thread di xda funziona.. appena aggiorna xdabbeb cerchero di aggiornarlo ;)
-
-
Quote:
ziociccio
Interessante..hai fatto anche qualche foto di sera?E' scomparso quel terribile effetto "pittura ad olio" della fotocamera stock?
Io prima di fare il root e mettere la mod attenderei l'aggiornamento 20d, che, a quanto sembra, dovrebbe pure migliorare un po' la fotocamera...
-
Quote:
aries84
Interessante..hai fatto anche qualche foto di sera?E' scomparso quel terribile effetto "pittura ad olio" della fotocamera stock?
Io prima di fare il root e mettere la mod attenderei l'aggiornamento 20d, che, a quanto sembra, dovrebbe pure migliorare un po' la fotocamera...[/QUOTE]
Ma xché facendo il root poi non si potra aggiornare in automaico alla 20d quando uscirà ?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Onestamente non lo so, io intendevo che magari, se dovessero risolvere i problemi della fotocamera, eviterei di mettere root e mod..vorrei prima provare la fotocamera dopo l'aggiornamento
-