Ok..sono stufa della fotocamera stock e avrei deciso di rootare e installare questa. Che voi sappiate rootando è installando questa mod potrei avere battery drain o comunque minore durata?
Visualizzazione stampabile
Ok..sono stufa della fotocamera stock e avrei deciso di rootare e installare questa. Che voi sappiate rootando è installando questa mod potrei avere battery drain o comunque minore durata?
applica la v 4.0 ( quella in cui è specificato che è per rom basate sul firmware del g3)
no, questa mod sostituisce l'apk della fotocamera stock con un apk sempre della camera stock modificato in alcuni valori e a cui si aggiunge qualche feature, nulla di piu
Ho messo stamattina la mod della fotocamera..mi sembra effettivamente più reattiva, ma non c'è comunque paragone con quella dell's4...vabbé. ora però ho, credo, un wakelock nei consumi
http://img.tapatalk.com/d/14/07/11/uva7e2yd.jpg
Cosa posso fare? Volevo fare un bel wipe cache ma non capisco come entrare in recovery..qualcuno mi spiega?:(
Io non lo farei un wipe , anche perche da quella schermata non si vedono i wakelock , comunque per entrare in recovery spegni , premi power + volume giu fino a che compare il logo LG , rilasci e ripremi i due tasti fino a che compare la schermata del recovery.
ho la xdabbeb da tempo immemorabile e la voce mm-qcamera-daemon non lo mai vista nei consumi!
È un bug di kitkat che è presente spesso sui Nexus... Dovrebbe dipendere non dalla fotocamera, ma da qualche app che chiama in causa la fotocamera, hai installata solo la Camera di xdabbed? Comunque complimenti: sei la prima con questo problema in questo thread hahahah comunque le fotocamere dei Samsung ahimè sono avanti, non c e mod che tenga per ora
dicono che chi non ha hangout e faceboock non ha questa voce,io per esempio non ho i due cancri menzionati nel mio cell!
Salve ragazzi ho installato da poco questa mod e per ora vedo differenze sostanziali solo nei video, mentre le foto non mi sembrano migliorate, anzi. Ho anche riscontrato un problema con la funzione HDR nelle foto, con condizioni particolari (ad esempio con molta luce) l'app crasha, è normale?
EDIT: I video con scarsa luminosità hanno un ottimo framerate ma non si vede niente...