Ragazzi scusate se magari faccio una domanda già fatta..ma il magic focus funge solo su rom base LG g pro? Io ho solo fatto il root, per cui ho la stock kitkat
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate se magari faccio una domanda già fatta..ma il magic focus funge solo su rom base LG g pro? Io ho solo fatto il root, per cui ho la stock kitkat
Ma su CyanoGenMod 11 si puó mettere o solo su firmware stock o stock based?
Inviato dal mio G2>CloudyG3 usando l'app Androidiani
Ragazzi per chi ha la v4.0 su rom g3: la modalità burst mode non va nemmeno a voi? A me sembra fare le foto in sequenza come da prassi, ma senza salvarle in galleria alla fine
Ciao volevo un informazione se posso installare questo apk e quale versione dovrei usare io ho una ROM Pac-Man 4.4.4beta e possibile su questa?
[quote name="omalament" post=5863655]Ciao volevo un informazione se posso installare questo apk e quale versione dovrei usare io ho una ROM Pac-Man 4.4.4beta e possibile su questa?[/QUOTE]
Basta leggere 2 post prima del tuo (oltre al primo)...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Basta leggere 2 post prima del tuo (oltre al primo)...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa non avevo letto comunque ho appena insatallato il firmware stok per aggiornarlo al kiktkat ufficiale la mka versione e la 10g ma sto continuando a cercare aggiornamenti ma mi dice che la versione piu recente é gia installata(mamma quanto é brutta la stok)