Ho provato a installare con rom e recovery stock (aspetto il benedetto lollipop) g2_xdabbeb3.2.apk e poi XCamLG_600_g2adv.apk seguendo le istruzioni, ma i video in slowmotion non vanno.... succede anche a voi?
Visualizzazione stampabile
Ho provato a installare con rom e recovery stock (aspetto il benedetto lollipop) g2_xdabbeb3.2.apk e poi XCamLG_600_g2adv.apk seguendo le istruzioni, ma i video in slowmotion non vanno.... succede anche a voi?
si, come ho scritto al primo post l'escamotage per chi ha solo il root è fortemente sconsigliato proprio perche essendo un "ibrido" ( per non dire zozzeria) facilmente porta a incovenienti come il tuo nelle funzionalita della cam... Consiglio? metti la recovery e fai la mod, quando arriva kitkat usa un file zip direttamente da recovery oppure flasha tutto con flashtool, tanto con il root non puoi certo aggiornare via OTA in tutta serenita: parliamo di un major update
Per adesso ho rimesso i binari della cloudy...magari aspetto che qualcuno che ha la cloudy mi confermi che funziona anche la stock con quelli della xcam...;)
Guarda che va bene. La cloudy è base LG. Segui le istruzioni per la versione advanced con i binari.
Se vuoi un consiglio Prenditi il tuo tempo e leggi bene , in primis perché il modding di fretta non si fa mai, in secundis perché così perdi solo più tempo oltre a confonderti e basta :D
Non l ho mai provata quella rom vedi su che firmware su basa. Se come penso di basa sul firmware del g2 usa quelli che hai detto, se invece si basa sul firmware del g3 usa quelli per le rom g3
Edit: ho throvato il thread qui su Androidiani, è su base g3
Allora parlo della mia esperienza di ieri inserendo questa fotocamera. .Ribadisco ho la cloudy g2 2.2, ieri mi appresto a flashare i binari della versione advanced basata su stock g2, ovviamente prima ho fatto un backup, e dopo aver flashato ho fatto per sicurezza wipe cache e dalvik, al riavvio lo smartphone mi stava sempre sulla schermata di caricamento LG e non andava più avanti anzi, si spegneva arrivava alla schermata LG e di nuovo punto e a capo, per cui cosa ho fatto, ho riflashato la cloudy g2 2.2, il telefono si è riavviato e mi portava continuamente un errore del file system non facendomi andare avanti, anzi come chiudevo l'errore il telefono si spegneva, per cui ho formattato, ripulito per bene, riportato tutto alla normalità sempre con cloudy g2 2.2, successivamente ho flashato i binari della fotocamera per rom basate su g3, ora tutto OK, spero ciò possa essere utile.
Una domanda...dopo aver installato i binari la camera stock ti funziona comunque? A me si tranne la panorama[/QUOTE]
Confermo anche a me la modalità panorama non va con la stock
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Montando i binari g2 nn partiva il tel montando quello del g3 nella stock nn va piu panorama
ma per lollipop si può installare? intendo con i file binari e se si quale versione g2 o g3?
Xcam va in crash su 5.0.2 quanto si usa il flash in automatico.
Ho installato la versione advanced,, ora ho entrambe le fotocamere sia la stock (della cloudy g2) e sia questa
Speriamo che escano presto i nuovi driver per lollipop, soprattutto per migliorare il reparto video che ora è peggiorato rispetto a kk...
Ho installato xcam compatibile per android L da qui https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934531568 qualcuno ha trovato i driver per le impostazioni avanzate? E se flasho quelli per KK cosa succede in alternativa ci solo altre mod per 4k e 120fps?
Non ci sono ancora driver per lollipop che io sappia!
Quindi é inutile installare solo l'apk se é uguale alla fotocamera stock
Uguale no, ma senza i driver non ne sfrutta a pieno le potenzialità
L'unica differenza é il magic focus che funziona male effetti live che fa crashare la fotocamera slow motion che anche se scurissimo non rallenta il video e ultra hd non supportato a cosa serve?
Beh i video a 120 fps li fa, anche se scuri,
Per ora nel thread ufficiale su xda c è solo la versione zip per il 4k( versione internedia quindi) per Lollipop. Per il resto bisogna ancora aspettare
Si ma si tratta comunque semplicemente di un file apk, i driver per lollipop mi confermi che non ci sono ancora giusto?
Ok ora ci sono!
Ragazzi scusate ho installato la versione advanced con binary sulla Cloudy g2 per non noto differenza probabile che ho sbagliato qualcosa? Provo a flashare di nuovo i binari?
Ps. Ma l'app fotocamera della Rom deve rimanere?
La fotocamera del mio G2 lagga e inoltre si vedono dei puntini, se metto qesta mod mica la velocità aumenta?
Per installarla utilizzo le root, poi autorec, faccio il backup e flasho? FUnziona con lollipop?
Si l app della clpudy deve rimanere, inoltre la differenza non è abissale ma si dovrebbe notare nelle foto in notturna perlopiu
Si aumenta la velocità rispetto alla stock con una delle qualsiasi 3 versioni. Il resto lo trovi in prima pagina, leggila bene
In prima pagina non trova la xcam per lollipop,la ottiene comprando xcam lg setting e diventando beta tester
Mi è apparsa una versione 6.1.2 non advanced tramite il setting,... qualcuno ne sa nulla? Non riesco a trovare alcun riferimento......