Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
In prima pagina non trova la xcam per lollipop,la ottiene comprando xcam lg setting e diventando beta tester
Ma tanto non ci sono i binari , per lollipop praticamente si può dire che la xcam non c e può solo installare l apk
-
quindi per LL niente xcam?
-
Quote:
Kira.93
quindi per LL niente xcam?
Solo apk. Al massimo ci sono i binari per il 4k, ma penso siano inutili. Spero uscirà tutto al più presto
-
Quote:
edoardomarco
Solo apk. Al massimo ci sono i binari per il 4k, ma penso siano inutili. Spero uscirà tutto al più presto
Mi pare di aver capito che con LL installando la xcam (solo apk) si ottiene comunque un miglioramento della fotocamera. Mi date conferma:)
-
Ti consiglio di usare la fotocamera stock. A me la xcam crasha.
-
Sono diventato un betatester, ho android lollipop stock con root e recovery. Ho acquistato l'app XCam setting, appena aperta mi ha fatto scaricare l'apk 6.2.2 e lo ha installato. L'installazione é solo questa o devo fleschare qualcosa?
-
Quote:
CEMT96
Sono diventato un betatester, ho android lollipop stock con root e recovery. Ho acquistato l'app XCam setting, appena aperta mi ha fatto scaricare l'apk 6.2.2 e lo ha installato. L'installazione é solo questa o devo fleschare qualcosa?
Niente binari per Lollipop. Ci sono solo quelli per il 4k ma abilitano solo questa (ad oggi inutile) funzione. Sei apposto così per ora!
-
Anch'io sono beta tester da tempo, ma l'ultima versione xcam mi risulta la 6.1.2, perché non mi fa più scaricare le ultime aggiornate?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
mntr86
Anch'io sono beta tester da tempo, ma l'ultima versione xcam mi risulta la 6.1.2, perché non mi fa più scaricare le ultime aggiornate?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non ne ho idea... Hai aggiornato xcam setting?
-
Si si, ho xcam lg Settings 1.5.2 e xcam 6.1.2
-
Strano la mia versione di xcam setting é la 1.6.2
-
Quote:
CEMT96
Strano la mia versione di xcam setting é la 1.6.2
Anche io ho la versione beta uguale alla tua. Ho fatto dei test ma la qualità delle foto, con luce naturale, mi risulta leggermente inferiore alla camera stock. Poi ho anche notato che la velocità di messa a fuoco è maggiore e a volte la definizione è inferiore alla stock.
-
Io mi trovo meglio con la xcam però sicuramente le differenze rispetto a kk si sono ridotte. D'altronde senza driver nuovi... Chissà mai se arriveranno!
-
Secondo me dovremmo confrontare i settaggi.
Se magari qualcuno che si trova meglio con la xcam li condivide, così faccio dei test più accurati.
-
Ragazzi ma senza driver è normale che non ci sia molta differenza.. Sono proprio quello che sta alla base della mod. Purtroppo su Lollipop è tutto diverso e xdabbeb ancora deve farli, mi sta venendo il dubbio che voglia fare qualcosa sulla base della fotocamera del g4, il che complicherebbe ancora di più le cose e allungherebbe i tempi, ma è solo una mia supposizione. Nel frattempo siamo in attesa dei driver, senza i quali la mod porta poco e niente in più rispetto alla cam stock
-
Quote:
edoardomarco
Ragazzi ma senza driver è normale che non ci sia molta differenza.. Sono proprio quello che sta alla base della mod. Purtroppo su Lollipop è tutto diverso e xdabbeb ancora deve farli, mi sta venendo il dubbio che voglia fare qualcosa sulla base della fotocamera del g4, il che complicherebbe ancora di più le cose e allungherebbe i tempi, ma è solo una mia supposizione. Nel frattempo siamo in attesa dei driver, senza i quali la mod porta poco e niente in più rispetto alla cam stock
...e speriamo che riesca nell'ardua impresa di ripristinare il salvataggio in formato raw con la sua XCam su LP! :D
-
Quote:
zapotech
...e speriamo che riesca nell'ardua impresa di ripristinare il salvataggio in formato raw con la sua XCam su LP! :D
Io sono fiducioso :)
-
Quote:
edoardomarco
Io sono fiducioso :)
Certo! :) ...anche se leggendo un suo commento riferito proprio a questo argomento ("It's driving me nuts....!") credo sia proprio tosta!
Sembra che con l'aggiornamento a LP, LG abbia apportato grosse modifiche ai drivers della camera (che personalmente trovo molto migliorata rispetto a kk) interrompendo però il supporto al raw.
Ovviamente facciamo tutti il tifo per lui! (....e per noi) :D
-
per aggiornarvi: sembra xdabbeb sia a lavoro su un nuovo apk piu aggiornato che sistemi il crash dell app con flash automatico ( ovviamente ormai tutto si riferisce a lollipop)... per i binari ancora zero novità purtroppo.. ecco il ppost di xdabbeb
-
SONO LIETO DI DIRVI CHE HO SISTEMATO IL THREAD: TUTTO PRONTO E
COMPATIBILE CON LOLLIPOP, COMPRESI I BINARI!
SE QUALCUNO VUOLE PUO, PRIMA DI FLASHARE LA MOD, FARE DEGLI SCATTI E POI RIPETERLI DOPO AVER FLASHATO LA MOD E CONDIVIDERLI, COSI ABBIAMO ALTRI SAMPLE
CHANGELOG
Version 6.2.4:
fix DualCam FC on KK
fix DNG conv for GPro2/LGL22
fix GPro2 LED FC
fix G2 LP AutoFlash FC
add Rule of 3rds grid toggle
add Max Screen Lux toggle
add Touch Shutter toggle (like tap-to-focus/shoot in stock G3 camera)
low batt check off
G3 front camera Beauty
NR on/off for more modes (device-dependent)
Auto HDR/Night in IA shot mode for G3 series
HO ELIMINATO DA THREAD LA VERSIONE INTERMEDIA IN QUANTO RIMANE SOLO PER KK, E NON PER LOLLIPOP
ULTERIORI INFO LE TROVATE NEL THREAD DI XDABBEB
AI MOD chiedo se potete modificare il titolo e scrrivere da [LG G2][MOD][CAMERA JB/KK] Xdabbeb's Camera [4K/UHD - 120 fps - Magic Focus] ----> [LG G2][MOD][CAMERA JB/KK[U][B]/LP[/B][/U]] Xdabbeb's Camera [4K/UHD - 120 fps - Magic Focus]
GRAZIE DOC!
-
Quote:
edoardomarco
SONO LIETO DI DIRVI CHE HO SISTEMATO IL THREAD: TUTTO PRONTO E
COMPATIBILE CON LOLLIPOP, COMPRESI I BINARI!
CHANGELOG
Version 6.2.4:
fix DualCam FC on KK
fix DNG conv for GPro2/LGL22
fix GPro2 LED FC
fix G2 LP AutoFlash FC
add Rule of 3rds grid toggle
add Max Screen Lux toggle
add Touch Shutter toggle (like tap-to-focus/shoot in stock G3 camera)
low batt check off
G3 front camera Beauty
NR on/off for more modes (device-dependent)
Auto HDR/Night in IA shot mode for G3 series
HO ELIMINATO DA THREAD LA VERSIONE INTERMEDIA IN QUANTO RIMANE SOLO PER KK, E NON PER LOLLIPOP
ULTERIORI INFO LE TROVATE NEL THREAD DI XDABBEB
Qualcuno l'ha già provata con lollipop? Le feature anche per lollipop con la versione advanced sono lo slow motion e il 4k giusto?
-
Quote:
skele
Qualcuno l'ha già provata con lollipop? Le feature anche per lollipop con la versione advanced sono lo slow motion e il 4k giusto?
In prima pagina ci sono tutte le info.
PS: Titolo editato
-
Quote:
skele
features le solite. 4k/slowmo/magic focus. in piu ha aggiunto il touchshutter ( tocca e scatta)
-
A quanto pare, i binari vanno a migliorare anche la camera stock (e mi pare anche giusto)
-
Quote:
th3D0ct0r
A quanto pare, i binari vanno a migliorare anche la camera stock (e mi pare anche giusto)
si, i binari in realtà sono la mod si puo dire, l apk è solo la superficie. Finalmente!
-
Quote:
edoardomarco
si, i binari in realtà sono la mod si puo dire, l apk è solo la superficie. Finalmente!
Vedo che ci sono alcuni miglioramenti, non installo neanche l'apk mi sa
-
Quote:
th3D0ct0r
Vedo che ci sono alcuni miglioramenti, non installo neanche l'apk mi sa
Beh l apk ti permette qualcosina in piu alla fine eh, c è da dirlo(Vedi il magic focus che può tornare utile).. Io la installarei, giusto per avere la mod completa ed essere pronto all evenienza :D
-
Quote:
edoardomarco
Beh l apk ti permette qualcosina in piu alla fine eh, c è da dirlo(Vedi il magic focus che può tornare utile).. Io la installarei, giusto per avere la mod completa ed essere pronto all evenienza :D
Tengo l'apk da parte, la qualità mi preme di più, ma grazie per il consiglio
-
Ragazzi scusate per la domanda stupida,i drivers lollipop funzionano anche per chi ha la rom stock lollipop 30b?
-
Quote:
Davys94
Ragazzi scusate per la domanda stupida,i drivers lollipop funzionano anche per chi ha la rom stock lollipop 30b?
Quote:
edoardomarco
Come da titolo vi presento la fotocamera alternativa sviluppata dall'utente di XDA Xdabbeb e COMPATIBILE SOLO CON LA NOSTRA ROM LG STOCK ( JB/KK/LP) O CON LE ROM KITKAT BASATE SUL FIRMWARE DEL G PRO 2 / G-FLEX / G3 , QUINDI NIENTE AOSP.
Mi sembra che sia scritto in modo comprensibile il primo post
-
Ho messo i driver ma non ho il 4k
-
Quote:
CEMT96
Ho messo i driver ma non ho il 4k
Devi installare sia i driver che l'apk per il 4K (UHD)
-
Quote:
th3D0ct0r
Devi installare sia i driver che l'apk per il 4K (UHD)
Ho risolto. Avevo l'apk normale e ho messo quello adv.
-
Ragazzi ho un dubbio...tra la xcam e la camera stock cambia qualcosa? Sapete se sono uguali in senso di dettagli oppure la stock è leggermente meglio? Grazie mille,sincermente il non noto differenza nei dettagli ma è una mia curiosità :)
-
Quote:
Davys94
Ragazzi ho un dubbio...tra la xcam e la camera stock cambia qualcosa? Sapete se sono uguali in senso di dettagli oppure la stock è leggermente meglio? Grazie mille,sincermente il non noto differenza nei dettagli ma è una mia curiosità :)
Differenze non ce ne sono, cambia solo qualche impostazione.
-
Quote:
th3D0ct0r
Differenze non ce ne sono, cambia solo qualche impostazione.
Grazie mille sempre il migliore :)
-
da quello che ho letto in primo post i drivers non sono compatibili con le stock based tipo la accura giusto?
-
-
Quote:
patinhojunior
grazie aggiungo in prima pagina ;)
-
Ottimo lavoro patinhojunior ora ci vuole qualche fotografo semi-professionista che ci giudichi le foto e ci dica quale sia la migliore ..attendiamo con ansia