Mi sa che la guida l'hai letta in 6 secondi dato che è scritto che con root puoi mettere i driver avanzati!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma possibile che l'audio dei video nei club faccia così pena?Mi sembra che nell'lg cam settings avessi settato l'opzione giusta, un mio amico ha fatto video con un s5 mini e l'audio era ottimo, sul mio lg è solo rumore :/, trall'altro ora che provo ad aprire lg cam settings mi da licensig error, qualcuno ne sa qualcosa?
Scarica l'app LG CAM settings (a pagamento)
E Settala così
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...58819ec884.jpg
Ho settato l'impostazioni come da immagine, ieri sera sono andato a ballare e ho fatto vari video, non è cambiato niente, audio pessimo, la cosa è veramente frustante :/
Prova a fare un video con fotocamera normale con musica di sottofondo ma con volume medio.
Poi prova con xcam.
Se non trovi differenze qualcosa non va...
Se invece con xcam funziona allora è il volume del locale che manda in "fine corsa" le capsule del g2.... E li non risolvi
ho la cloudy 3.3 con kernel dorimanx non ho capito se i driver devono essere installati o no per la versione advanced...
OT cancellati, essere educati non vuol dire mettersi a rispondere a un PM in una discussione, andando OT per giunta.
Esiste la discussione dedicata all'argomento, lo menzioni e gli rispondi.
Ho la cloudy g2 3.2, devo installare la versione advanced?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
salve ho installato la versione standard, perchè ancora quando lo feci non avevo la recovery. Ora ho messo la recovery e volevo passare a quella advance, per farlo che procedura devo fare? disinstallo la xcam versione normale e rifaccio tutto come da guida con quella advance, o non so basta che metto i driver soltanto, senza dover disinstallare la versione normale?
grazie in anticipo
Ragazzi ho installato la versione Advanced della Xcam sulla rom NoName , la camera parte e scatta foto senza problemi però all'apertura presenta dei fastidiosissimi glitch grafici a sinistra e in basso.
Allego un'immagine.
Possibili Soluzioni?
Allegato 151951
EDIT :
Alla fine ho trovato il fix: ho installato il modulo di xposed App Settings, e da lì ho cambiato i DPI a 480, ora funziona perfettamente!
(allego screenshot).
Allegato 152009
per rom AOSP kitkat non c'è niente? mi scuso per l'eventuale OT
La domanda andava fatta nel thread di confronto rom e modding che tra l'altro ha un indice con tutte le mod disponibili (oltre alle rom e kernel)
Di fotocamere ne abbiamo altre 2
Guarda l'indice qui.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6491503
In relazione alla Cloudy g2 2.2 come anche scritto sul thread XDA di questa mod i driver sono già installati in altra versione. Tuttavia, chi ha tale rom (Cloudy g2 2.2) consiglia l'installazione dei driver avanzati di xdabbeb, oppure consiglia di installare solo l'apk e lasciare i driver xdabbeb presenti nella rom? In quale modo si ottiene la fotocamera migliore?
Grazie
In realtà non ci sono i migliori tra i due driver . Sono solo leggermente diversi ( come ho specificato nel primo post), pertanto il quale sia migliore dipende dai gusti Dell utente, io ho sempre preferito quelli di xdabbeb , con scarsa luminosità da foto leggermente meno pastellate da qual che ricordo
Consigliate di acquistare xcam setting? Le foto migliorano ulteriormente? O si puo' fare a meno?
Parlando effettivamente di Xcam setting, ci sarebbe qualcuno che capisce di fotografia che potrebbe consigliare una scala di settaggi? Grazie.
Come mai con xcam quando giro in slowmotion, con il player della rom gira a rallentatore mentre con altri player gira normale? Non dovrebbe girare sempre a rallentatore?
Quindi non e' un reale slowmotion? Ad esempio quale altro programma?
buonasera, ho sempre avuto la camera di xdabbed e mi trovo bene, adesso ho un problema: premetto che sono su revolution rom che è una rom settata a 420 dpi e credo che sia proprio per questo che quando faccio le foto con la xcam graficamente la camera risulta spostata e allungata. le foto comunque vengono normali è solo un problema di visualizzazione. presumo che il problema sia nei 420 dpi della rom, quindi sono qui a chiedere se era possibile cambiare risoluzione solo alla xcam senza passare da xposed che, a quel che mi risulti, con questa rom non funziona. grazie
Guarda il mio post numero 1225, una pagina prima di questa, che ho spiegato la soluzione.
Penso vada bene con tutte le rom stock based.
Per chi monta la Cloudy 3.3 i binari vanno installati oppure sono già presenti nella cloudy, come avveniva sulla 2.2?
Grazie, quindi anche su LP 3.3 rimane attiva e funzionante senza crash vari la fotocamera stock, visto che non si vanno ad aggiungere binari a parte, giusto?
Xcam su rom cloudy g2 2.2 e' ottima su lollipop migliora la qualita'? Inoltre sapete se sulla noname i file binari sono preinstallati?
Ciao ragazzi, questa xcam va a sostituire quella stock sulla cloudy lollipop oppure resta comunque la vecchia camera?
Non sostituisce nulla, rimangono entrambe
domanda banale: sono su cloudy g3 per kk, come faccio a vedere se ho flashato la xcam o è ancora quella di default del g3?
Salve, ma la qualità dei video 120 fps è peggiore o è solo un difetto del mio telefono?
Lo puoi vedere dalla icona dell'app fotocamera (La Xcam ha sia una icona diversa, sia il nome), oppure entra nella lista app e da lì controlli meglio.
Tenendo conto che il G2 di suo non è abilitato a registrare in slow motion, può essere che i video in tale maniera risultino leggermente peggiori,
raga ho appena installato xcam advanced in piu xcam settings qualcuno di voi ha gia smanettato sui settings e trovato i settaggi "migliori"? puo postarli nel caso? :) -grazie