Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skiwolker
Ma serve installare la xdabbebs nella Cloudy G3 1.2? Ha già tutte le funzioni, è inclusa?
Flasha la 4.0 , che intendi con tutte le funzioni? È basata sulla camera del g3 quindi non ha nulla in più di feature
-
Quote:
edoardomarco
Flasha la 4.0 , che intendi con tutte le funzioni? È basata sulla camera del g3 quindi non ha nulla in più di feature
Non ho riscontrato nessun problema anche in condizioni di scarsa luminosità, con le foto poco ma é normale, quindi pensavo che era giá inclusa. Ma la stock del g2 come fa ad essere così indecente?
Su XDA ho letto che la CloudyG3 ha già inclusa la camera di xdabbed...
-
Quote:
Skiwolker
Non ho riscontrato nessun problema anche in condizioni di scarsa luminosità, con le foto poco ma é normale, quindi pensavo che era giá inclusa. Ma la stock del g2 come fa ad essere così indecente?
Su XDA ho letto che la CloudyG3 ha già inclusa la camera di xdabbed...
Possibile.. La xdabbed do solito è inclusa nelle ROM di cloudy ma la v 4 è uscita dopo la rom di cloudy v1 quindi è possibile che sia stata inclusa dalla v 1.2.. Io l ho flashata, forse sarà per quello che non ho visto cambiamenti poi così eclatanti
-
Domanda da nabbo: vorrei installare questa mod per sfruttare a pieno le capacità hardware della nostra fotocamera, ma ho il telefono da poco e non voglio perdere la garanzia...se faccio il root e metto la mod perdo la garanzia? E se si, posso riaverla facendo l'unroot??
Ps: quale guida mi consigliate per il root? Ho la 4.4.2
Grazie anticipate
-
Quote:
daniiz
Domanda da nabbo: vorrei installare questa mod per sfruttare a pieno le capacità hardware della nostra fotocamera, ma ho il telefono da poco e non voglio perdere la garanzia...se faccio il root e metto la mod perdo la garanzia? E se si, posso riaverla facendo l'unroot??
Grazie anticipate
Allora: dicono che LG riconosca in garanzia pure i cellulari rootati, ma io non ci credo.
Esiste il metodo per ripristinare il telefono a come mamma LG lo ha fatto, la guida si trova su questo forum
Per la modifica alla telecamera falla pure
Per ottenere i permessi di root Usa la guida che ho fatto io https://www.androidiani.com/forum/mo...towelroot.html lì troverai pure le indicazioni per avere la recovery seguirla é semplicissimo
-
Quote:
Abrax
Allora: dicono che LG riconosca in garanzia pure i cellulari rootati, ma io non ci credo.
Gestione degli smartphone con permessi di Root attivi in garanzia
"In accoglienza delle numerose richieste pervenuteci tramite le nostre pagine ufficiali su Facebook e sui forum da noi presidiati, vi informiamo che il "rooting" dei nostri smartphone e la conseguente installazione di firmware alternativi non invaliderà la garanzia di 24 mesi sul prodotto.
Tale gestione si applica a tutti gli smartphone Android venduti da LG Electronics Italia. Resta inteso che LG non sarà responsabile per eventuali malfunzionamenti e/o perdite di dati dovuti a firmware diversi da quello originale e che rimangono in vigore i termini di garanzia descritti nell'apposita cartolina annessa al prodotto."
-
Quote:
schizzofrenetico
Gestione degli smartphone con permessi di Root attivi in garanzia
"In accoglienza delle numerose richieste pervenuteci tramite le nostre pagine ufficiali su Facebook e sui forum da noi presidiati, vi informiamo che il "rooting" dei nostri smartphone e la conseguente installazione di firmware alternativi non invaliderà la garanzia di 24 mesi sul prodotto.
Tale gestione si applica a tutti gli smartphone Android venduti da LG Electronics Italia. Resta inteso che LG non sarà responsabile per eventuali malfunzionamenti e/o perdite di dati dovuti a firmware diversi da quello originale e che rimangono in vigore i termini di garanzia descritti nell'apposita cartolina annessa al prodotto."
Ascolta non é la discussione adatta per parlare di questo, non é la prima volta che LG ti da la scusa del display con righe gialle perché sul cellulare sono stati messi software dannosi, io consiglio di riportarlo stock in caso servisse la garanzia. Detto ciò non voglio più parlarne qui.
-
Quote:
daniiz
Grazie anticipate
con lg anche se il telefono è rootato, o con rom custom, da gennaio 2014 non si perde la garanzia
-
Ragazzi ho installato la camera xdabbeb ma noto che le foto con il flash vengono sbiadite, con strani effetti di luce...poi ho notato anche che dopo averla fatta con il flash ne scatta un'altra senza flash...bha non capisco
-
Quote:
jakidelta
Ragazzi ho installato la camera xdabbeb ma noto che le foto con il flash vengono sbiadite, con strani effetti di luce...poi ho notato anche che dopo averla fatta con il flash ne scatta un'altra senza flash...bha non capisco
sbiadite ed effetti di luce è il vetrino rovinato,se ne scatta un'altra rimetti il backup(camera originale)poi rimetti la xdabbeb,alle volte(non,rare) con l'installazione crea casini.il tutto sempre riavviando ad ogni operazione il terminale.