Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asterixb
quindi se nn si ha una recovery questa ultima versione meglio non installarla?
se la rom che hai non ha i driver che usa anche la xdabbed l'installazione necessita di un passaggio nella recovery ( per flashare i driver appunto)... se la rom che hai ha gia i driver allora questo passaggio non serve come non servirebbe nemmeno il root visto che è un semplice apk
-
rom stock 4.4.2?
avevo già la 3.2 installata ke devo fare eliminarla e ripristinare il backup fatto dall'applicazione?
-
Quote:
asterixb
rom stock 4.4.2?
avevo già la 3.2 installata ke devo fare eliminarla e ripristinare il backup fatto dall'applicazione?
l'unica è provare ad installare l' apk: se va bene bene, altrimenti necessita dei driver... comunque questa versione è completamente nuova, puoi anche installarla insieme alla xdabbed 3.2 perche sono due app divise e distinte tra loro... ad ogni modo xdabbed consiglia il ripristino come dici tu per evitare qualsiasi disguito
-
Senza i driver la modalità a 120 fps è scurissima. Purtroppo non ho recovery
-
ma la versioen 5 funziona bene anche con la CloudyG3?
ma fa le foto meglio la versioen 5 o la fotocamera della rom Cloudy g3 ?
-
Quote:
Fifagi
ma la versioen 5 funziona bene anche con la CloudyG3?
ma fa le foto meglio la versioen 5 o la fotocamera della rom Cloudy g3 ?
Interessa anche a me :)
Se si, quale link devo scaricare?
Grazie;)
-
Sul G2 KK 4.4.2 stock, non ho ancora recovery mod. Ho già la Xdabbeb's v3.2.0-4.0.0 [GPro2-G3].
Per aggiornare alla 5 dopo la disinstallazione della v.precedente di Xdabbeb's, devo installare i driver?
Ho letto le migliorie .... Ma vale la pena ?
-
io ho provato prima disinstallando del tutto la vecchia, e mettendoi solo la 5 senza binari (non avendo recovery), ma le differenze sono poche o anzi per me peggiora. poi ho rimesso la 3.2 e anke questa nuova visto ke è un semplice apk e convivono senza problemi, così ho modo di test.
-
Quote:
asterixb
io ho provato prima disinstallando del tutto la vecchia, e mettendoi solo la 5 senza binari (non avendo recovery), ma le differenze sono poche o anzi per me peggiora. poi ho rimesso la 3.2 e anke questa nuova visto ke è un semplice apk e convivono senza problemi, così ho modo di test.
in realtà a me pare che adesso l'hdr funzioni molto bene
-
Non ho capito se installando i drivers questi fanno la differenza.
Cmq ho capito... qualche ritocco qui e là. Sostanzialmente identica. Per un pò rimango con quella che ho.