Visualizzazione stampabile
-
Ma con rom stock sono necessari i driver?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Per curiosità se qualcuno ha già provato, funziona la versione 5 con flash dei driver su ROM Paranoid? Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxx87
Per curiosità se qualcuno ha già provato, funziona la versione 5 con flash dei driver su ROM Paranoid? Grazie!
Questa mod è solo per rom stock, no aosp o cm based
-
Pensavo che con la versione 5 fossero cambiate le cose...invece no. Grazie mille! :)
-
Quote:
maxx87
Pensavo che con la versione 5 fossero cambiate le cose...invece no. Grazie mille! :)
Non cambieranno mai probabilmente... Alle ROM aosp mancano tutte le parti di framework aggiunte da lg, su cui di basa la fotocamera... È praticamente impossibile aggiungerle
-
Salve ragazzi io ho la 3.2 e vorrei mettere la 5 ho telefono con con solo root ho bisogno anche io dei driver o come al solito ripristino la fotocamera originale elimino la 3.2 e carico la 5 grazie
-
I driver servono a migliorare la qualità dei jpg di qualsiasi Camera presente nel cellulare. Dalla 3.2 Alla 5 cambia praticamente nulla. Risolve un bug ma ne introduce altri dato che è stato riscritto Tutto il codice. Consiglio di installare i driver e aspettare la 5.1 😉
Inviato dal mio LG G2 32Gb usando Androidiani App
-
Quote:
Albero
I driver servono a migliorare la qualità dei jpg di qualsiasi Camera presente nel cellulare. Dalla 3.2 Alla 5 cambia praticamente nulla. Risolve un bug ma ne introduce altri dato che è stato riscritto Tutto il codice. Consiglio di installare i driver e aspettare la 5.1
Inviato dal mio LG G2 32Gb usando
Androidiani App
Io non volevo andare oltre al root quindi i driver non potrei metterli a prescindere attendo la 5.1 a sto punto allora
-
Ragazzi questo mod funziona anche per la cloudyg3 1.3?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Patro
Ragazzi questo mod funziona anche per la cloudyg3 1.3?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
si è anche per rom base g3, i driver li hai gia compresi devi solo installare il file apk