Si installa in parallelo quindi puoi averle entrambe.. Ma xdabbed lo sconsiglia non so per quale motivo esattamente
Visualizzazione stampabile
ho fatto una prova, avevo la xdabbeb 3.2 installata,ho messo la 5.1 senza disinstallare nulla ho solo congelato la 3.2 le foto venivano da dio(con la 5.1),ho provato a disinstallare la xdabbeb dopo aver fatto il ripristino della stok,bene le foto con la 5.1 vengono uno schifo,bisogna far convivere la 3.2 con la 5.1 o i risultati sono nulli!
quindi lavora coi driver della 3,2 e migliora al 100% se invece lavora coi driver della stok va a pisello di cane.
Ragazzi ho la 5.0 per installare la 5.1 basta che lo installo sovrascrivendo sopra?
NUOVA VERSIONE , poca roba..
Version 5.1.1:
BugFix: FC when selecting Help in Photo mode
Bypass Video mode popup for Sprint users
Ciao a tutti.
Sono da pochi giorni possessore di un LG G2,
ho letto vari thread sul forum riguardanti la resa della fotocamera e
i vari accorgimenti per migliorarla.
Volevo chiedere a edoardomarco (autore del thread)
e librari (che, dai vari interventi, vedo molto ferrato sull'argomento)
quale, secondo loro, è la soluzione migliore per far rendere al meglio la fotocamera
(installazione della semplice app XCam, installazione di XCam + driver,
installazione di cam alternative dal play store).
Ad oggi il mio G2 è full stock con fw 4.4.2 v20f no-brand ita.
Grazie mille per l'attenzione :)
ciao, installa l'ultima versione tramite apk. I binari penso siano gia compresi nella rom stock e quindi non penso ci sia bisogno di flasharli , ma puoi farlo lo stesso per sicurezza tanto male non gli fa. Per quanto mi riguarda questa è la soluzione ottimale per le foto e molto dipende dai settaggi in base alla situazione, anche se non sono un gran smanettone in questo campo ( infatti non ho mai scaricato fotocamere alternative oltre alla xdabbeb )
Non funziona cosi,ho gia provato e scritto più su,se metti la 5.1.1 senza prima aver messo la xdabbeb 3.2 le foto fanno pena.quindi ricapitolando :root/xdabbeb 3.2/ultima 5.1.1(è un semplice apk)avrai due fotocamere identiche usa la 5.1.1 che è un gradino più su della xdabbeb.