Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Becca147mjet
Ho provato ma se ho la 3.2 non mi fa installare la 5.1.1 advance come mai devo riportarla stock prima?
Edit: ci sono riuscito non bisogna disinstallare niente noto un miglioramento delle foto in notturna e un maggiore ingrandimento del soggetto fotografato come se fosse già zummato ma senza perdere di qualità confermate?
Quindi per installare la 5.1.1 advance (file apk) hai prima congelato l'app versione 3.2? (senza disinstallarla come suggerisce librari)?
Ma una volta installati i driver/binari xdabbeb_camera_binaries_v1.0.0g2.zip e la versione di XCam LG 5.1.1 (XCamLG_511_g2_advanced.apk),
per ritornare alla situazione stock basta flashare il file xdabbeb_camera_binaries_vs98025b.zip e disinstallare l'app XCam LG 5.1.1?
Ancora grazie per il supporto ragazzi!!
-
Quote:
aaasss10
No ho semplicemente installato l apk e basta vengono fuori due fotocamere e tu usi l ultima versione la riconosci dall icona uguale a quando installi apk
-
ragazzi io non ho capito come modificare le impostazioni come spiegato nel post in prima pagina come contrasto compressione etc. Mi manca qualcosa?
-
Quote:
biondo1989
ragazzi io non ho capito come modificare le impostazioni come spiegato nel post in prima pagina come contrasto compressione etc. Mi manca qualcosa?
Ciao,
ti manca l'app XCam LG Settings che puoi trovare sul Play Store QUI
-
Soldi buttati la 5.1.1 è già settata da dio,questo programma serve solo a far credere all'utente di avere tutto sotto controllo,in realtà ogni modifica da questo programma inficia i risultati già ottimi!
-
Scusate ragazzi, ma sulla Optimus g3 1.3.2 questa cam è già installata? Sarebbe quella con l'iconcina azzurra?
Grazie.
-
qualcuno può postare i backup della camera stock? a me nn lo ripristina xke trovo sempre l'opzione dell' uhd nei video anke ripristinando.
-
Quote:
asterixb
qualcuno può postare i backup della camera stock? a me nn lo ripristina xke trovo sempre l'opzione dell' uhd nei video anke ripristinando.
codice:
https://www.dropbox.com/s/67nlo47wolb7ijv/xdabbeb_g2_camera_backup.zip?dl=0
codice:
https://www.dropbox.com/s/1vapbqd7yk7hewr/xdabbeb_g2_camera_restore.zip?dl=0
-
grazie platini, devo prenderli entrambi? e in ke cartella devo metterli?
-
Quote:
asterixb
grazie platini, devo prenderli entrambi? e in ke cartella devo metterli?
Io non l'ho fatto il restore ma leggendo dal primo post :
3a) SE AVETE SOLO IL ROOT
- qualora voleste tornare indietro aprite nuovamente l'app di Xdabbeb e fate "restore"
3b) SE AVETE UNA RECOVERY CUSTOM
SE VOLESTE RIMUOVERE LA MOD VI BASTERA ENTRARE IN RECOVERY E FLASHARE IL FILE ZIP "RESTORE" ( a patto che abbiate flashato prima di tutto lo zip "backup")
Quindi dipende dalle tue condizioni , i files vanno comunque messi nella sd (virtuale) per essere visti dalla recovery.