purtroppo ho fatto tutti i vari restore da recovery compreso la camera stock nel primo post su xda ma nulla mi rimane sempre quella.
Visualizzazione stampabile
purtroppo ho fatto tutti i vari restore da recovery compreso la camera stock nel primo post su xda ma nulla mi rimane sempre quella.
Ma i vari zip di backup e restore non sono relativi solamente ai driver/binari della fotocamera?
L'app vera e propria dovrebbe sempre risiedere nel telefono se non ho capito male...
OT
(non ho ancora effettuato la prova perchè aspetto ancora un attimo prima di rootare,
voglio capire bene il problema della recovery TWRP con il Knock Code, mi sa che provero'
la versione 3.2 tramite il file apk effettuando solo il root)
FINE OT
EDIT
Mi correggo, ho spulciato nel file xdabbeb_camera_g2_v3.2.0.apk ed effettivamente viene sostituita
l'app della fotocamera sovrascrivendo l'originale.
thread aggiornato e nuova versione della mod :
Version 5.1.2:
BugFix: FC in Shot and Clear photo mode
Slightly improved quality in a few shot modes ( non dice quali )
Scusa edoardomarco,
ma il Player video Xdabbeb 1.0 che mod ha rispetto a quello stock?
Grazie
la si può installare sulla pardus total black?
Ciao a tutti, vorrei spiegare la mia confusione, premetto che il mio lg g2 è senza nessuna rom quindi stok originale, ho scaricato da XDA installato tutto a posto funziona ma..... in merito alle funzioni da te spiegate riscontro: 1) non trovo il magic focus da nessuna parte - 2) i video fatti in UHD sono (ad esempio per 20 secondi) circa 2 mega quelli fatti con la sua videocamera (sempre per 20 secondi) 45 mega:O come sempre daltronte. Ora vorrei capire meglio cosa mi succede e se debbo rifare qualche passaggio. Grazie
tu hai installato la versione senza root quindi...quindi hai controllato se, quando tappi su " modo", ti da l'opzione ( fra le altre) del magic focus?te lo chiedo perche non l'ho mai usata la versione noroot: se c'e' è fra le varie modalità, altrimenti è presente solo nella versione root.. per i video in UHD la stock non puo farli, arriva massimo a 1080p (FHD) , mentre i video con la xdabbeb arrivano all'ultra hd (UHD) ecco perche occupano una quaresima: maggiore qualità dell'immagine = maggiore peso del video ( è scritto nello spoiler ad inizio thread.....)
Si appunto forse non mi sono spiegato bene, cioè quello che mi succede è esattamente il contrario, mi spiego i video fatti in UHD hanno una dimensione di gran lunga di meno di quelli fatti in full hd camera originale, video UHD 1,84 Mega - video full hd (camera originale) 45 mega, capito esattamente il contrario è questo che non capisco sempre per 20 secondi di video per entrambi i casi. Per quanto riguarda magic focus non esiste proprio in nessuna impostazione.
Scusa Edoardomarco aspetto un tuochoarimento....sono in trepidazione perchè non so se questa camera mi sta creando problemi e se la dovrei cancellare. Tra l'altro ho dimenticato di dirti che il video fatto in UHD non solo era di 1,8 mega ma sivede tutto pixellato. Illuminami grazie e scusa:-[