metti la modalita magic focus, fai la foto e la apri dal collegamento alla galleria ( in basso a sinistra), cosi lui ti dice di aggiustare il fuoco come vuoi o di mettere tutto a fuoco.. proprio come sul gpro2 se vedi un qualsiasi video dimostrativo
Visualizzazione stampabile
metti la modalita magic focus, fai la foto e la apri dal collegamento alla galleria ( in basso a sinistra), cosi lui ti dice di aggiustare il fuoco come vuoi o di mettere tutto a fuoco.. proprio come sul gpro2 se vedi un qualsiasi video dimostrativo[/QUOTE]
Si questo lo avevo capito, ma dopo aver selezionato il punto di fuoco se esco e per esempio domani voglio cambiare il punto di fuoco di quella foto posso farlo?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Si questo lo avevo capito, ma dopo aver selezionato il punto di fuoco se esco e per esempio domani voglio cambiare il punto di fuoco di quella foto posso farlo?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
ah ok non avevo capito. No, una volta che scegli cosa mettere a fuoco salvi la foto e finisce li.. se lo volessi modificare dopo non puoi farlo
ah ok non avevo capito. No, una volta che scegli cosa mettere a fuoco salvi la foto e finisce li.. se lo volessi modificare dopo non puoi farlo[/QUOTE]
Be allora questa modalità ha poco senso... secondo me è stata implementata meglio sul gs5, almeno lì si può modificare dopo..vabbe pazienza
ah ok non avevo capito. No, una volta che scegli cosa mettere a fuoco salvi la foto e finisce li.. se lo volessi modificare dopo non puoi farlo[/QUOTE]
Be allora questa modalità ha poco senso... secondo me è stata implementata meglio sul gs5, almeno lì si può modificare dopo..vabbe pazienza
secondo me l'utilità del magic focus consiste nel mettere a fuoco tutta l'immagine e non solo una parte, se volessi mettere una sola cosa a fuoco lo farei manualmente..
Magic focus scatta tante foto a raffica e le fonde in base alla zona che si decidere di mettere a fuoco. Il fuoco modificabile a posteriori è fatto del tutto via software, l'effetto è carino ma il software "spiana" anche parti che non dovrebbe sfocare e nell'immagine risultante si vede bene
Inviato dal mio LG G2 32Gb usando Androidiani App
Io ho installato la v3 senza problemi tramite apk, con rom stock 4.4.2 ma mi sembra un gran che, ora le foto di notte sono tremendamente peggiorate, oltre al fatto che non riesco a fare video in slow motion nonostante abbia selezionato la modalità. Sto pensando di tornare alla stock
Ma come si farebbe per rimettere la stock senza ripristinare tutto (purtroppo non ho il backup della stock ma solo della versione 2.2)?
Grazie
Le foto con il flash vengono molto" sintetiche" , ora non ho provato la v3 ma è vero. . Lo considero l unico difetto per l utilizzo che faccio della camera
Se ti dice bene ti basta installare l apk della camera stock ( lgcamera.apk e lgcamera.odex devi sostituirli nella cartella system/ privapp ) ... rimangono le modifiche al build prop ed ad alcune altre cose però l apk d ella fotocamera è la stock
(La prossima volta fai un backup come ho scritto nella guida , è solo questione di 2 minuti e ti fa risparmiare molto tempo in questi casi)
Ciao!! A me capita quando faccio video in slow motion Che mentre li riproduco rallentandoli molto perdono la fluidità e rallentando poco sono troppo veloci.. forse la versione 2.2 ha questo difetto
Per vedere video al rallentatore usate VLC per adesso è l'unico fra quelli che ho provato che riesce a riprodurre tutti i fotogrammi senza saltarli
ragazzi ho per sbaglio installato l'apk della versone kitkat nella mia stock jelly bean il cellulare, mannaggia a me!!! era solo rootato ora all'avvio sta impiantato sulla schermata nera con il logo LG.... che posso fare?
ho provato a riavviare ammaccando tasto accensione e bottone volume giu ma non riparte...
https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html
quindi devo seguire questa guida? e che firmware devo installare il mio è un 32gb comprato dagli stockisti mi sembra sia danese....
il fimware puoi mettere quello che vuoi, purche sia per un 32 gb.. installa quello danese anche se stockisti ( anche io l'ho preso li) dovrebbe prenderli dalla francia, in ogni caso verifica la provenienza e rimetti quello se vuoi fare le cose per bene ;) La guida è quella comunque
come faccio a capire quale è per i 32gb? sono segnati solo quelli per i 16gb in maniera esplicita... ho messo gia in download il NEU/EUROPE OPEN V20B LGD802 va bene?
ok riprovo a scaricare l'italiano mi salta sempre il download... per caso hai un link alternativo perscaricarlo quello salta sempre...
A me la 3.0 va benone, però secondo me comprime troppo le immagini.
Il trucco del build prop per mettere la qualità a 100 funzionerà?
ho risolto, ho messo unfirmware ita 4.4.2 ora posso utilizzare senza problemi la versione APK?
ragazzi io per poca attenzione ho messo la versione di kitkat su jelly bean non fatelo che corrompe i file di sistema... a proposito ma ripristinando il firmware ho perso il root?
ho risolto, ho messo unfirmware ita 4.4.2 ora posso utilizzare senza problemi la versione APK?
ragazzi io per poca attenzione ho messo la versione di kitkat su jelly bean non fatelo che corrompe i file di sistema... a proposito ma ripristinando il firmware ho perso il root?
È uscita la 3.1 con anche la MOD per vedere i filmati in slow motion! Funziona alla perfezione
Niente apk per la 3.1??
Inviato dal mio G2
Si c'è anche l'apk
Prova a guardare adesso sotto la voce download su xda , io l ho appena istallata. http://www.androidfilehost.com/?fid=23329332407591784
Inviato dal mio G2
domanda stupidissima ma questa apk installa un'altra applicazione fotocamera o sostituisce l'applicazione fotocamera STOCK?
Avete provato la 3.1 installandola tramite apk?funziona tutto bene? Nessun bug? Perché leggendo un pò su xda c'erano pareri discordanti
Io ancora non ho capito che differenza c'è tra la versione 3 e la 3.1...quali sono le differenze?
Inviato dal mio G2
A livello pratico poco, se non nulla ( è solamente stato introdotto il player che ha sostituito quello stock per i video slow motion ) ed è stato fatto uno zip/apk unico valido per tutte le varianti (rom gflex~ rom gpro2~ g2 stock) anziché dei files divisi
Ho problemi con la 3.1 e sono tornato alla 3.0 perchè Al buio impostando la modalita intelligente si bloccava la fotocamera e dopo averla killata da task manager e riavviata con modalita normale ,le foto venivano una vera cacata con il bianco che diventava verde e lag a non finire..voi come vi trovate? Non riscontrate bug?
Inviato dal mio G2
non è un bug della mod ma è un bug della fotocamera,se noti(o forse non ci hai fatto caso) se il cell ha lavorato( è molto caldo)mettendolo in modalità intelligente fa questi scherzi.
lo dico perchè a me l'ha fatto con la fotocamera originale e solo a telefono molto caldo.