Visualizzazione stampabile
-
che tipo di backup posso fare (ho solo i root) per riparare ad eventuali brick?
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico779
che tipo di backup posso fare (ho solo i root) per riparare ad eventuali brick?
Nessuno... puoi solo ripristinare la ROM stock Da capo ma tranquillo che non succede nulla : apri l apk fai backup e poi fai install... riavvia e sei ok
-
-
Quote:
aries84
Onestamente non lo so, io intendevo che magari, se dovessero risolvere i problemi della fotocamera, eviterei di mettere root e mod..vorrei prima provare la fotocamera dopo l'aggiornamento
Stai sicuro che, anche se la fotocamera verrà migliorata, lo faranno nelle foto. Io mi sono già scordato di sperare nell'introduzione "nativa" al 4k e al rallenty. Anche io sto aspettando quell'update, ma sai cosa? Alla fine meglio che almeno io faccia così: root, apk, quando uscirà la 20d in italia un bel flash, e poi di nuovo xdabbeb's camera.
-
Ci sono nuovi aggiornamenti?
-
Quote:
vincenzo929292
Ci sono nuovi aggiornamenti?
no niente.. per ora xdabbeb sembra sparito ( avrà le mani in pasta in qualche altra cosa )
EDIT: infatti ha scritto questo
-
Uscite nuove versioni sia per G2 stock che per G2 con rom G3
-
chi è che gia ha provato questa mod su rom cloudy G3?
-
Quote:
aryan
Uscite nuove versioni sia per G2 stock che per G2 con rom G3
Ora provo quella per rom g3
Grazie
cmq scaricato il file zip per rom g3 ed installato dalla recovery
ma non vedo differenze e non mi è comparsa nessuna icona xdabbes...
-
-
Quote:
edoardomarco
Thread aggiornato
vedo che ci sono i file backup e restore in prima pagina...cosa sono e cosa cambia tra i due ?
cmq, come si installa sulla rom per g3?
io dalla recovery ho installato lo zip, ma non vedo nulla...
-
Quote:
Fifagi
[quote name="edoardomarco" post=5773154]Thread aggiornato
vedo che ci sono i file backup e restore in prima pagina...cosa sono e cosa cambia tra i due ?
io dalla recovery ho installato lo zip, ma non vedo nulla...[/QUOTE]
Anche io ho installato da recovery per rom g3 ma non vedo nessun cambiamento...
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
-
Quote:
Fifagi
io dalla recovery ho installato lo zip, ma non vedo nulla...
Mi dispiace Non monto la rom del g3 quindi mi sono limitato solo a postare il link di xdabbed, suppongo che il cambiamento non sia nelle funzioni ma nei parametri impostati da xdabbed ( bitrate e via dicendo , diversi da quelli stock )..
per gli ZIP backup e restore Dovrebbero andare and He per la rom del g3 e c e scritto: backup fa il backup della fotocamera e restore invece rimette la fotocamera salvata col backup ( infatti se mettessi la mod e poi vorresti lavarla potresti farlo flashando lo zip restore , solo nel caso in cui però tu abbia flashato lo ZIP backup prima di mettere la mod )
-
la versione 3.2 non me la installa,mah
-
Ragazzi la mod 3.2.0 sembra dare problemi ( bootloop ) con le rom basate sul firmware del flex ( particolarmente cloudyflex).. Tenete d occhio xda in caso cercaste/ aspettaste una soluzione, io cercherò di segnalarlo prima possibile quando verrà trovata
-
Ma per chi ha invece rom stock con root,la versione precedente va disinstallata prima di installare la nuova?
-
Meglio disinstallare la 3.1 e (prima tornare a stock mi raccomando) poi eliminare anche i backup nella memoria interna. Comunque, imparasse lg a sistemare le camere coma fanno questi ragazzi(della mia etàrotfl)!!!
-
Salve, io ho installato la versione 3.1.0 e volevo sapere se posso aggiornare tranquillamente alla nuova versione 3.2.0 o se devo prima effettuare qualche wipe.
Grazie
PS: @edoardomarco hai dimenticato di inserire il link al download della nuova versione 3.2.0 nel primo post ;)
-
Quote:
amsterdamxxx
Salve, io ho installato la versione 3.1.0 e volevo sapere se posso aggiornare tranquillamente alla nuova versione 3.2.0 o se devo prima effettuare qualche wipe.
Grazie
PS: @edoardomarco hai dimenticato di inserire il link al download della nuova versione 3.2.0 nel primo post ;)
se leggevi appena sopra prima di scrivere..............Edoardomarco non ha dimenticato nulla!
-
Quote:
librari
se leggevi appena sopra prima di scrivere..............Edoardomarco non ha dimenticato nulla!
Chiedo venia!
-
Quote:
amsterdamxxx
Chiedo venia!
non basta, devi flagellarti e pagare cena di pesce!!!rotfl
-
Quote:
amsterdamxxx
Chiedo venia!
beh non preoccuparti...almeno sono sicuro che in caso dimenticassi mai qualcosa, sarei avvertito roftl grazie per la tua buona fede piuttosto :p
-
Ma sicuro che per installare la mod con solo il root basta mettere l'apk sul telefono ed installarlo?
Perchè ho piallato tutto ma non me la installa
-
Sì, ma hai lanciato l'app?
-
Boh,risolto mettendo l'apk linkata nel primo post,prendendola dallo zip non funzionava,come non detto.
-
Eh no, lo zip va flashato da recovery. Non devi prendere nulla da quello estraendolo!
-
Ciao a tutti, ho il G2 da poco più di una settimana, e devo ammettere che il reparto fotografico me lo aspettavo migliore. Fa molta fatica a gestire l'autofocus con luce scarsa, mentre si difende bene quando la luce è ottimale
Questa mod da risultati apprezzabili in queste condizioni o è più che altro un placebo?
Grazie a chi vorrà darmi qualche parere
-
Migliora tantissimo i risultato finale della foto, non risolve minimamente però la velocità di scatto col flash, ma, cone ti ho detto migliora di molto il risultato finale della foto.
-
Quote:
librari
Migliora tantissimo i risultato finale della foto, non risolve minimamente però la velocità di scatto col flash, ma, cone ti ho detto migliora di molto il risultato finale della foto.
Mah,devo dire che invece la velocità di scatto con il flash è migliorata,prova fatta giusto ieri che ho rimesso la mod.
Con camera stock l'attesa era interminabile,almeno nel mio telefono.
-
Ma è normale che una foto occupi 8MB?!
Ha tolto completamente la compressione jpeg?? Quale sarebbe il senso di ciò?
Come si ritorna indietro? Ho la cloudyg3
-
Quote:
AlessioBnB
facendo il restore, da ZIP o da app a seconda di come hai installato la mod.. comunque le foto più sono buone e più pesano, la compressione jpeg c e ancora ( infatti la foto è in formato jpeg e le foto raw pensano di più)..
-
Quote:
AlessioBnB
E di che ti lamenti? Più mega più qualità!
-
Quote:
AlessioBnB
Beato te... Vuol dire che rimangono di qualità
A me, nonostante rom g3, e questa Cam modificata, la maggior parte delle foto è sotto i 4mb, impostando i 13mpx
-
Ragazzi più mega più qualità non si può sentire.
I punti su cui si dovrebbe intervenire su questa fotocamera sono ben altri, ma, come pensavo, lato software si può fare ben poco, se non nulla.
Lungi da me screditare il lavoro fatto dallo sviluppatore, probabilmente ha introdotto qualche funzione in più abbastanza interessante tipo slow mo a cui personalmente sono poco interessato.
Ma impostare il livello di compressione jpeg così basso porta, nella pratica, il solo svantaggio di avere file molto più grandi, a fronte di un guadagno di qualità impossibile da vedere.
Io non so se qualcuno usa programmi di fotoritocco: quando si esporta in jpeg puoi scegliere il valore da compressione da utilizzare. Man mano vai aumentando il valore, all'inizio le dimensioni del file diminuiscono drasticamente senza alcuna perdita di qualità visibile con zoom ben oltre il 100% . Ragion per cui il "100%" di qualità jpeg a mio avviso è assolutamente controproducente (d'altro lato è un bellissimo "trucco" per far credere di aver fatto una mod miracolosa)
-
Quote:
AlessioBnB
I punti su cui si dovrebbe intervenire su questa fotocamera sono ben altri, ma, come pensavo, lato software si può fare ben poco, se non nulla.
Lungi da me screditare il lavoro fatto dallo sviluppatore, probabilmente ha introdotto qualche funzione in più abbastanza interessante tipo slow mo a cui personalmente sono poco interessato.
Ma impostare il livello di compressione jpeg così basso porta, nella pratica, il solo svantaggio di avere file molto più grandi, a fronte di un guadagno di qualità impossibile da vedere.
Io non so se qualcuno usa programmi di fotoritocco: quando si esporta in jpeg puoi scegliere il valore da compressione da utilizzare. Man mano vai aumentando il valore, all'inizio le dimensioni del file diminuiscono drasticamente senza alcuna perdita di qualità visibile con zoom ben oltre il 100% . Ragion per cui il "100%" di qualità jpeg a mio avviso è assolutamente controproducente (d'altro lato è un bellissimo "trucco" per far credere di aver fatto una mod miracolosa)
Ovviamente il beato te era una battuta
Cmq grazie a questa modifica è proprio nel lato software che migliora la fotocamera.
E lo fa proprio grazie al fatto di comprimere le foto di meno
Le dimensioni in realtà non sono molto diverse da quella originale, e gli 8mb si raggiungono solo fotografando oggetti con molti dettagli e luci, altrimenti la dimensione è la metà, e spesso anche meno, di quella scritta poco sopra... E ripeto, con la camera stock le dimensioni sono di poco inferiori
Poi, in condizioni di luce buona (o superiore) non ho notato differenze, mentre invece diventano più marcate quando la luce si fa scarsa, e quando con la fotocamera stock iniziano ad uscire foto scadenti, con questa modifica rimangono ancora accettabili
-
Quote:
AlessioBnB
Guarda che il sensore è lo stesso del Note3 e di tanti altri telefoni top di gamma...
-
Finalmente ho fatto root e recovery ho messo questa mod ma mi che devo i video in slow motion che sono? Ma sono video al ralkentatore? A me si vedono normali! A voi??
-
Mentre guardi un video premi menu e poi velocità di riproduzione vedrai i video a rallentatore.
-
Ma se io volessi vederlo al computer come faccio?
-
Quote:
Abrax
Ma se io volessi vederlo al computer come faccio?
Stessa identica cosa.. Il player deve permettere però di rallentare la velocità di riproduzione ( ad esempio se usi vlc puoi farlo)