Visualizzazione stampabile
-
Lo smartphone Stava a riposo lo sbloccato è ho provato a fare una foto in modalita notturna ( che è venuta maluccio)poi ho cambiato modalita mettendola intelligente ho fatto la foto e mi ha fatto sto scherzetto...il telefono non era caldo...peró sè mi dici che anche stock ha questo bug ritiro tutto quel che ho postato sopra
Inviato dal mio G2
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
walteroma
Ho problemi con la 3.1 e sono tornato alla 3.0 perchè Al buio impostando la modalita intelligente si bloccava la fotocamera e dopo averla killata da task manager e riavviata con modalita normale ,le foto venivano una vera cacata con il bianco che diventava verde e lag a non finire..voi come vi trovate? Non riscontrate bug?
Inviato dal mio G2
Io ho la 3.1 e non ho quel bug...
-
Non solo a caldo ho scoperto che se cè poca luce e metti modalità intelligente succede il patatrak, ora me lo ha fatto a telefono freddissimo, è proprio un bug di kk mettendo la modalità intelligente con poca luce, dato che all'aperto con tanta luce non lo fa!
-
ho appena fatto il root cosa mi consigliate? che versione installo?
-
Quote:
Pilone92
ho appena fatto il root cosa mi consigliate? che versione installo?
io metterei la 3.0.. nella 3.1 il lettore video stock viene sostituito con quello di xdabbed ch è ottimizzato per i video slowmotion, pero non mi legge i filmati preloaded ... quindi o metti direttamente la 3.0 o metti la 3.1 senza installare il player ( te lo fa scegliere).. a meno che non vedi molto i video slowmotion :)
-
cmq...ieri ho fatto delle prove,tra foto all'aperto al sole,nuvoloso,al chiuso senza luce,con poca luce,con molta luce,con luce artificiale...etc..
alla fine,per me:
- la modalità 'intelligente' lavora molto male.
le foto vengono con disturbo e rumore assurdo,che neanche settando iso a 1600 ottieni simili pessimi risultati.
- usare la modalità normale per fare foto 'al volo',pre-impostata su : ev a +0,3 o max 0,7 ,iso a 100 e flash in automatico.
con molta luce le foto vengono bene,con scarsa luce le foto vengono un pò scure,ma col flash acquistano luce,ma in ogni caso la definizione delle foto è perfetta.
queste due cose di default,poi se volete perdere ad impostare la fotocamera prima di scattare foto in merito ad ogni ambientazione allora basta giocare un pò con l'iso ed ev.
-
ho letto su xda che la versione 2..x funziona meglio per le foto mentre la 3.x è meglio per i video e sto leggendo che è anche meno stabile, credo che installerò la 2
-
Quote:
Pilone92
ho letto su xda che la versione 2..x funziona meglio per le foto mentre la 3.x è meglio per i video e sto leggendo che è anche meno stabile, credo che installerò la 2
Io la differenza che ho notato in meglio nella versione 3.x è che mette a fuoco molto rapidamente sia in foto ma specialmente nei video che con la versione 2.x nei.video dovevo piggiare io il focus xke era lentissimo... tutto sommato ci siamo tranne che per i video in slowmotion che fanno veramente pietà e per le foto ai concerti. .. Giorni fa abbiamo avuto come ospite Francesco sarcina nel mio paese e in pratica le foto di sera venivano strane del tipo che io facevo le foto al cantante e il viso veniva una faccia sfigurata bianca mentre un mio amico con s4 ha fatto foto davvero belle alla stessa distanza il viso del cantate si vedeva spettacolare ! Come mai secondo voi?
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
-
Quote:
elektropower90
Io la differenza che ho notato in meglio nella versione 3.x è che mette a fuoco molto rapidamente sia in foto ma specialmente nei video che con la versione 2.x nei.video dovevo piggiare io il focus xke era lentissimo... tutto sommato ci siamo tranne che per i video in slowmotion che fanno veramente pietà e per le foto ai concerti. .. Giorni fa abbiamo avuto come ospite Francesco sarcina nel mio paese e in pratica le foto di sera venivano strane del tipo che io facevo le foto al cantante e il viso veniva una faccia sfigurata bianca mentre un mio amico con s4 ha fatto foto davvero belle alla stessa distanza il viso del cantate si vedeva spettacolare ! Come mai secondo voi?
---SE TI SONO STATO D'AIUTO UN GRAZIE É SEMPRE GRADITO! ----
beh i samsung hanno da sempre fotocamere pazzesche, l'ottimizzazione software è eccellente, per questo vengono meglio..
-
Installata la 3.1 stasera vedo se riesco a fare foto per adesso noto maggior reattività nel mettere a fuoco:)
-
-
-
mi sembrano ottime!
ma voi per vedere i video in slowmo avete flashato l'apk di xdabbed e usate l'app stock "video" andando a lavorare sull'opzione "velocità di riproduzione"?
-
Quote:
iuter88
mi sembrano ottime!
ma voi per vedere i video in slowmo avete flashato l'apk di xdabbed e usate l'app stock "video" andando a lavorare sull'opzione "velocità di riproduzione"?
io ho messo il player xdabbeb e non mi pace molto ( gia che non legge i video preload nel telefono...) ... se non si usano molto gli slowmotion io lascerei lo stock
-
Quote:
edoardomarco
io ho messo il player xdabbeb e non mi pace molto ( gia che non legge i video preload nel telefono...) ... se non si usano molto gli slowmotion io lascerei lo stock
Non ci avevo fatto caso
Effettivamente dei due video preload me lo legge solo uno.
Come faccio a rimettere il vecchio lettore però tenendo la fotocamera modificata?
-
Quote:
Fifagi
Non ci avevo fatto caso
Effettivamente dei due video preload me lo legge solo uno.
Come faccio a rimettere il vecchio lettore però tenendo la fotocamera modificata?
devi fare uil restore dall'app stessa xdabbeb, poi una volta riavviato il tel reinstalli l'app mod e senza dire di si quando ti chiede se installare pure il player.. cosi installa solo la fotocamera
EDIT: RAGAZZI COMUNQUE IO FACCIO UN APPELLO AD UN ANIMA PIA ( roftl ) ... per errore non ho piu il backup della camera stock quindi se mi servisse dovrei riflashare per intero il sistema, cosa non proprio rapida come sapete... se qualcuno volesse, per me e per chi ne avra bisogno in futuro, potrebbe uploadare la cartella "/storage/emulated/0/bck" ( in cui ci sarà lo zip system, ossia lo zip di backup delle impostazioni stock modificate poi con la xdabbeb).. in questo modo lo avremo sempre disponibile per chiunque volesse o ne avesse bisogno, potrei caricarlo nell'area download ;)
-
-
-
Quote:
edoardomarco
devi fare uil restore dall'app stessa xdabbeb, poi una volta riavviato il tel reinstalli l'app mod e senza dire di si quando ti chiede se installare pure il player.. cosi installa solo la fotocamera
EDIT: RAGAZZI COMUNQUE IO FACCIO UN APPELLO AD UN ANIMA PIA ( roftl ) ... per errore non ho piu il backup della camera stock quindi se mi servisse dovrei riflashare per intero il sistema, cosa non proprio rapida come sapete... se qualcuno volesse, per me e per chi ne avra bisogno in futuro, potrebbe uploadare la cartella "/storage/emulated/0/bck" ( in cui ci sarà lo zip system, ossia lo zip di backup delle impostazioni stock modificate poi con la xdabbeb).. in questo modo lo avremo sempre disponibile per chiunque volesse o ne avesse bisogno, potrei caricarlo nell'area download ;)
Eccolo
https://www.dropbox.com/s/vxoe4cbqprhplkz/system.zip
:)
-
Quote:
Fifagi
grazie, link questo post nell'area download cosi chiunque ne avesse bisogno puo scaricarlo e ringraziarti direttamente ;)
EDIT: aspetta come non detto, sembrerebbe non funzionare -.- :bd:
rimette tutti i files al loro posto, ma al riavvio le apps non riescono ad installarsi... idem se si prova a farlo manualmente... inizialmente mi si è riavviatto in modalità provvisoria il telefono e poi l'ho ripristinato con il normale boot ma delle apps stock nemmeno l'ombra... evidentemente c'e' qualcosa che mi sfugge.. qualora riuscissi a capirlo metto il tuo post in prima pagina
-
Qualcuno saprebbe spiegarmi perché il cellulare si blocca sulla scritta lg dopo che installo questa mod, sono costretto a reinstallare la ROM perché anche con il restore del file da recovery il Tel non riparte.
Ho questa ROM che dovrebbe essere kitkat stock http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2736854
Grazie : )
-
Quote:
gioli83
la stai installando tramite apk?
-
Installando lo zip Tramite recovery sono riuscito ad avviarlo grazie
Il link del player video non funziona...
-
Quote:
gioli83
Il link del player video non funziona...
hai ragione, controllando nemmeno sul thread di xda funziona.. appena aggiorna xdabbeb cerchero di aggiornarlo ;)
-
-
Quote:
ziociccio
Interessante..hai fatto anche qualche foto di sera?E' scomparso quel terribile effetto "pittura ad olio" della fotocamera stock?
Io prima di fare il root e mettere la mod attenderei l'aggiornamento 20d, che, a quanto sembra, dovrebbe pure migliorare un po' la fotocamera...
-
Quote:
aries84
Interessante..hai fatto anche qualche foto di sera?E' scomparso quel terribile effetto "pittura ad olio" della fotocamera stock?
Io prima di fare il root e mettere la mod attenderei l'aggiornamento 20d, che, a quanto sembra, dovrebbe pure migliorare un po' la fotocamera...[/QUOTE]
Ma xché facendo il root poi non si potra aggiornare in automaico alla 20d quando uscirà ?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Onestamente non lo so, io intendevo che magari, se dovessero risolvere i problemi della fotocamera, eviterei di mettere root e mod..vorrei prima provare la fotocamera dopo l'aggiornamento
-
-
Quote:
aries84
Onestamente non lo so, io intendevo che magari, se dovessero risolvere i problemi della fotocamera, eviterei di mettere root e mod..vorrei prima provare la fotocamera dopo l'aggiornamento
Cmq ho provato google fotocamera
Fa foto molto più luminose… ho fatto una foto in casa, semi buoio
Con questa modificata certi dettagli non si vedevano xché erano completamente neri, mentre con la fotocamera google se…
Anche impostando in questa modificata i valori, ottenevo zone già chiare più chiare ma in quelle scure cmq i dettagli rimanevano impossibili da notare…
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Al momento non posso dirmi soddisfatto della fotocamera, provengo da un galaxy s2 e le foto erano molto più dettagliate senza sbattimenti e senza app non stock...ho provato anch'io la fotocamera google e le foto migliorano sensibilmente...la mia impressione è che la fotocamera abbia molto potenziale inespresso, limitato da un'applicazione stock ridicola in quanto a settaggi...se inoltre dovessero fregarsene del g2 concentrandosi solo sul g3 in quanto ad aggiornamenti, questo sarà il mio ultimo telefono LG.
-
Io non posso lamentarmi della fotocamera del G2 anzi chi mi conosce invidia gli scatti che con essa sono riuscito a fare. Ovviamente non si deve pretendere che il software riesca a ottenere il massimo in ogni condizione di luce infatti preferisco agire nelle impostazioni manualmente in base alla situazione. In questo modo ottengo scatti molto buoni. Riguardo alla fotocamera di Google ho fatto due scatti identici uno di seguito all'altro, prima con Camera stock poi con quella Google e ingrandendo i file risultati non ho trovato differenze
Inviato dal mio LG G2 32Gb usando Androidiani App
-
oggi mi è arrivato il sony xperia Z2...
posto confronto fotografico dove perde con il G2.
Z2 settato su manuale 20 mpx (7,75 Mb):
https://www.dropbox.com/s/nave8idlhluvkz0/DSC_0001.JPG
G2 13 mpx
https://www.dropbox.com/s/rzup3h8few...516_155330.jpg
oltre che più sfuocata quella Z2 mi pare anche con più rumore
qui altra comparazione.
fatta in camera, buia con flash
Z2 sempre manuale 20 mpx
https://www.dropbox.com/s/ywwhmqin1ut6gjh/DSC_0002.JPG
G2
https://www.dropbox.com/s/9rrgwx8hgo...516_160820.jpg
in questa foto quella dello Z2 fa proprio pena, ed oltre alla mancanza di dettagli ha anche i colori tutti e completamente sbagliati
-
Quote:
Fifagi
Non si vedono le foto fatte col g2
-
Quote:
Bhelzebu
Non si vedono le foto fatte col g2
vero
correti i link
-
date un'occhiata all'app dslr camera pro, secondo me batte sia google camera che la fotocamera stock, in quanto a definizione..
Aggiungo inoltre che, con la stock, il flash è troppo forte e si rischia la perdita della vista durante la messa a fuoco! :) Qualche miglioramento si ha tenendo premuto il tasto per scattare!
-
Quote:
aries84
date un'occhiata all'app dslr camera pro, secondo me batte sia google camera che la fotocamera stock, in quanto a definizione..
Aggiungo inoltre che, con la stock, il flash è troppo forte e si rischia la perdita della vista durante la messa a fuoco! :) Qualche miglioramento si ha tenendo premuto il tasto per scattare!
l'ho usata finchè non ho ri-scoperto camera fv-5 foto col flash praticamente immediate e possibilità nelle impostazioni di definire quanta nitidezza dare alle foto(che non è poco)consiglio non superare 15
-
Quote:
librari
l'ho usata finchè non ho ri-scoperto camera fv-5 foto col flash praticamente immediate e possibilità nelle impostazioni di definire quanta nitidezza dare alle foto(che non è poco)consiglio non superare 15
grazie del consiglio :) provo!
-