Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi833
Ma la xcam 3.2.0 che mi hai suggerito di installare ha già i driver al suo interno?Li installa automaticamente? Non è un file a partE?
Tramite l'app xdabbeb_camera_g2_v3.2.0.apk potrai instalalre sia i driver che l'app vera e propria della cam 3.2.0.
-
Quote:
aaasss10
Tramite l'app xdabbeb_camera_g2_v3.2.0.apk potrai instalalre sia i driver che l'app vera e propria della cam 3.2.0.
I binari può installarli anche da recovery se la ha, non per forza tramite l apk.. Specificalo questo altrimenti si potrebbe creare confusione ;)
-
Quote:
aaasss10
Quindi installo direttamente l'apk da te indicato e avrò sia l'applicazione che i driver all'interno del mio cel, giusto? In questo caso dovrei vedere subito delle migliorie in qualità foto/video? Ma se poi volessi nuovamente installare i driver stock lg (come quelli che ho attualmente), mi basta flashare i driver che sono presenti sul sito di xda? Si chiamano "Stock G2 camera driver from VS98025B", sono questi?
Grazie mille e scusa tanto per il disturbo!
-
Quote:
edoardomarco
I binari può installarli anche da recovery se la ha, non per forza tramite l apk.. Specificalo questo altrimenti si potrebbe creare confusione ;)
Hai ragione, grazie per il suggerimento!!
Quote:
pierluigi833
Quindi installo direttamente l'apk da te indicato e avrò sia l'applicazione che i driver all'interno del mio cel, giusto? In questo caso dovrei vedere subito delle migliorie in qualità foto/video? Ma se poi volessi nuovamente installare i driver stock lg (come quelli che ho attualmente), mi basta flashare i driver che sono presenti sul sito di xda? Si chiamano "Stock G2 camera driver from VS98025B", sono questi?
Grazie mille e scusa tanto per il disturbo!
Sinceramente non so se i driver chiamati Stock G2 camera driver from VS98025B sono quelli presenti originariamente nel cell... suppongo di si.
Come giustamente mi fa notare edoardomarco, tu hai sul tuo cell sia root che recovery custom quindi hai 2 alternative:
1°
installare direttamente i driver/binari flashando da recovery il file xdabbeb_camera_binaries_v1.0.0g2.zip
e successivamente la XCam 5.1.2 advanced dall'apk XCamLG_512_g2_advanced.apk NON potendo fare il backup dei driver originali
2°
seguire il metodo indicato qualche post sopra utilizzando l'app che ti permette di backuppare i driver originali direttamente sul cell,
installare driver/binari moddati + la cam 3.2.0 e successivamente installare l'apk XCamLG_512_g2_advanced.apk
con questa procedura troverai tra le app sia la cam 3.2.0 (che sostituirà la cam stock del cell) che la XCam 5.1.2 entrambe funzionanti con i driver moddati
edoardomarco correggimi se sto dicendo cavolate... :-[
-
Quote:
aaasss10
Hai ragione, grazie per il suggerimento!!
Sinceramente non so se i driver chiamati Stock G2 camera driver from VS98025B sono quelli presenti originariamente nel cell... suppongo di si.
edoardomarco correggimi se sto dicendo cavolate... :-[
tutto giustissimo, anche per i driver confermo che quelli che hai mezionato sono quelli stock che si possono riflashare ( sono universali ) :)
-
Ottimo!Allora provo ad installarla e vediamo come va!
-
Quote:
edoardomarco
tutto giustissimo, anche per i driver confermo che quelli che hai mezionato sono quelli stock che si possono riflashare ( sono universali ) :)
Cercando on-line ho scoperto che VS98025B è la versione di un minor update del G2 Verizon
-
Quote:
aaasss10
Cercando on-line ho scoperto che VS98025B è la versione di un minor update del G2 Verizon
Poteva prendere anche un altra versione del g2, i driver sono sempre gli stessi :)
-
Quote:
edoardomarco
io ho provato a installarli per ritornare a stock come dicevo qualke pagina indietro ma nn ci sono riuscito... mi rimane sempre il magic focus
-
Quote:
asterixb
io ho provato a installarli per ritornare a stock come dicevo qualke pagina indietro ma nn ci sono riuscito... mi rimane sempre il magic focus
Certo è giusto... Nella ROM stock ci sono dei binari stock; quando flashi quelli di xdabbeb questi vengono sostituiti con quelli modificati ed in più ne vengono aggiunti altri per il magic focus : se ho capito bene quando tu vai a riflashare i binari stock questi si sovrascrivono a quelli modificati tornando alla situazione di partenza, ma quelli che sono in più non vengono toccati... Spero di essermi spiegato