Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Ho fatto due foto allo stesso soggetto, volevo chiedervi secondo voi quale è meglio
Dove posso caricarle?
Su imageshack , imgur , imagebam.... un qualsiasi host di immagini.
-
Quote:
librari
Se metti la xdabbeb non serve metterli perchè te li mette lei,ho la rom stock ultima(g)
Allora nel Caso di chi si lamenta il problema e la rom modificata che incide sulla foto e Non la xcam o xdabbed?
Inviato dal mio LG-D802
-
Quote:
ligier79
Allora nel Caso di chi si lamenta il problema e la rom modificata che incide sulla foto e Non la xcam o xdabbed?
Inviato dal mio LG-D802
Se andassimo ad indagare scommetto che il 50% di chi si lamenta ha la rom modificata e l'altro 50% non ha messo i driver binari!
-
[img=http://s13.postimg.org/bwsns9v77/20141019_111526.jpg]
[img=http://s13.postimg.org/frw1uuecz/20141019_111539.jpg]
Cosa ne pensate e quale è meglio?
Edit
Rom stock v20g
Xdabebb advanced
Xcam setting con impostazioni di default
La prima è fatta con modo normale e l'altra con intelligente il resto di default
-
Quote:
tabs78
Ciao difficile valutare di giorno. Dovresti fare delle foto di notte o in una stanza semi buia, la si vede la differenza anche ad un occhio inesperto
Inviato dal mio LG-D802
-
la seconda è più nitida... di poco ma più nitida
-
Quote:
tabs78
Buona Domenica! Ciao tabs78. Aggiungi un piccolo memo sui settings che hai usato.
-
Fatto ho editato
Ok per la luce ma facendo finta che non sia il nostro cellulare in una recensione lo consigliereste?
-
Al 100%di solito ogni 3 mesi cambio cell,questo ce l'ho da quasi un anno,e questo la dice lunga!
-
Quote:
librari
Al 100%di solito ogni 3 mesi cambio cell,questo ce l'ho da quasi un anno,e questo la dice lunga!
Confermo anche io è davvero il miglior smartphone del 2013 e per il costo che ha online secondo me ha un rapporto prezzo-qualità superiore a qualsiasi smartphone del 2013 e 2014. La fotocamera non è da 5 stelle ma da quattro sicuro e questo su uno smartphone è più che buono per quel che riguarda i telefoni Android in genere.
Inviato dal mio LG-D802