Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Io sono sempre più convinto (e di prove ne ho fatte tantissime avendo a disposizione due g2 in casa) che la fotocamera stock non la batte nessuno!Sarà pure lenta a scattare di notte, ma la xcam in notturna fa pietà! Le foto scattate le ho fatte vedere anche ad altre persone e tutti mi hanno confermato quello che penso io! Questo è un esempio, purtroppo non avendo più le originali, le ho dovute prendere da un sito in cui le avevo caricate e sicuramente sono state compresse visto le ridotte dimensioni. Però penso che anche così si possa notare la differenza sostanziale tra la fotocamera stock e la xcam in notturna. Prima foto con g2 stock....seconda foto con xcam! Driver inseriti, modalità normale...modalità intelligente...vi garantisco che i risultati erano così.
Allegato 124345
Allegato 124346
Giudizi?
-
Quote:
Originariamente inviato da "pierluigi833" post=6212816
Io sono sempre più convinto (e di prove ne ho fatte tantissime avendo a disposizione due g2 in casa) che la fotocamera stock non la batte nessuno!Sarà pure lenta a scattare di notte, ma la xcam in notturna fa pietà! Le foto scattate le ho fatte vedere anche ad altre persone e tutti mi hanno confermato quello che penso io! Questo è un esempio, purtroppo non avendo più le originali, le ho dovute prendere da un sito in cui le avevo caricate e sicuramente sono state compresse visto le ridotte dimensioni. Però penso che anche così si possa notare la differenza sostanziale tra la fotocamera stock e la xcam in notturna. Prima foto con g2 stock....seconda foto con xcam! Driver inseriti, modalità normale...modalità intelligente...vi garantisco che i risultati erano così.
Giudizi?
Dunque anche se compresse hanno la stessa risoluzione quindi il confronto è fattibile. Quella stock molto più luminosa.
Una cosa volevo chiederti per capire a che Iso sono state scattate: in quella stock facendo zoom si notava più rumore digitale o sgranatura aldilà del fatto che essendo più luminosa sembra effettivamente migliore?
Inviato dal mio LG-D802
-
Quote:
Originariamente inviato da
ligier79
Dunque anche se compresse hanno la stessa risoluzione quindi il confronto è fattibile. Quella stock molto più luminosa.
Una cosa volevo chiederti per capire a che Iso sono state scattate: in quella stock facendo zoom si notava più rumore digitale o sgranatura aldilà del fatto che essendo più luminosa sembra effettivamente migliore?
Inviato dal mio LG-D802
Be a dire il vero se faccio lo zoom ad entrambe a me.sembra che ci sia molto più rumore e sgranature nella seconda...o sbaglio?
-
Quote:
pierluigi833
[quote name="ligier79" post=6212908]Dunque anche se compresse hanno la stessa risoluzione quindi il confronto è fattibile. Quella stock molto più luminosa.
Inviato dal mio LG-D802
Be a dire il vero se faccio lo zoom ad entrambe a me.sembra che ci sia molto più rumore e sgranature nella seconda...o sbaglio?[/QUOTE]
Ciao scusami intendevo sul'originale ma Non avevo capito che Non le avevi più. Comunque si con stock molto meglio.
Grazie davvero per aver postato le foto così abbiamo un confronto che va altro la semplice opinione personale.
Inviato dal mio LG-D802
-
Quindi come si torna indietro?
-
Quote:
tabs78
Quindi come si torna indietro?
Indietro da cosa? Hai il root o qualche rom?
Inviato dal mio LG-D802
-
Quote:
ligier79
Indietro da cosa? Hai il root o qualche rom?
Inviato dal mio LG-D802
Root con stock
Seguita la guida per Xdabebb advanced
Se dite che è meglio la stock torno a quella ma non capisco se il ripristino da backup nella app Xdabebb ripristina anche i driver
-
Quote:
tabs78
[quote name="ligier79" post=6213845]Indietro da cosa? Hai il root o qualche rom?
Inviato dal mio LG-D802
Root con stock
Seguita la guida per Xdabebb advanced
Se dite che è meglio la stock torno a quella ma non capisco se il ripristino da backup nella app Xdabebb ripristina anche i driver[/QUOTE]
Mai hai fatto flash da recovery dei driver binari per questa fotocamera?
Inviato dal mio LG-D802
-
Si il ripristino ripristina anche i driver binari.
-
Quote:
librari
Si il ripristino ripristina anche i driver binari.
Si, vengono ripristinati sia driver/binari che app...
...a patto che siano presenti nelle apposite cartelle create in prcedenza
dall'app di xdabbeb stessa durante il backup