Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
[quote name="CEMT96" post=6218435]Non mi funziona lo slowmotion, ce un modo per risolvere? Ho la lighitning rom v4
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Cioe? Quale è il problema?
[quote name="tabs78" post=6217972]La versione solo apk ha lo slow?[/QUOTE]
No installa il player in area download ( l unico che c e tra le versioni precedenti)[/QUOTE]
Se seleziono lo slowmotion registra il video ma quando lo riproduco con mxplayer me lo fa vedere a velocita un po piu elevata del normale
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
edoardomarco
Io se registro un video slowmotion quando lo rivedo in galleria stock di x viene riprodotto come slowmotion rallentato a 1/8 ... Se lo guardo con un altra galleria o un altro dispositivo "ritorna" un normale video con riproduzione 1/1..
Comunque ogni video può essere rallentato, tutto sta a vedere di quanto prima che tra un frame e l altro vi sia lo scatto perche è stato rallentato troppi: quelli slowmotion hanno 120frame quindi fino a 0.2 mentre quelli normali fino a 0.5 come hai visto anche tu, il che si traduce in un effetto slowmotion più marcato :D
a aspetta perche io registro in slowmotion, ma poi riproduco il video dalla galleria stok e come tu stesso hai detto, viene riprodotto a velocita normale, quindi devo scaricare la galleria di xdabbed per poter riprodurre i video in slowmotion senza doverli rallentare?
dove scarico questa galleria?
-
Ah scusate, non avevo capito che bisognava scaricare il video player adatto ed impostare la velocita di riproduzione, pensavo che lo facrva in automatico
-
Quote:
cecco89
a aspetta perche io registro in slowmotion, ma poi riproduco il video dalla galleria stok e come tu stesso hai detto, viene riprodotto a velocita normale, quindi devo scaricare la galleria di xdabbed per poter riprodurre i video in slowmotion senza doverli rallentare?
dove scarico questa galleria?
Stock di x ho detto.. Il player di xdabbeb lo rallenta in automatico mentre la galleria stock no
Quote:
CEMT96
Ah scusate, non avevo capito che bisognava scaricare il video player adatto ed impostare la velocita di riproduzione, pensavo che lo facrva in automatico
Androidiani App
Scarica il player di xdavbeb e avverrà in automatico
-
Gia fatto ma non lo fa ahaha, vabe lo regolo manualmente
-
Quote:
edoardomarco
Stock di x ho detto.. Il player di xdabbeb lo rallenta in automatico mentre la galleria stock no
Scarica il player di xdavbeb e avverrà in automatico
e dove la trovo la galleria o player di xdabber? o come si chiama
-
Quote:
CEMT96
Gia fatto ma non lo fa ahaha, vabe lo regolo manualmente
Androidiani App
Non so che dire a me lo fa o.O
Quote:
cecco89
e dove la trovo la galleria o player di xdabber? o come si chiama
Area download , fra le vecchie versioni della mod
-
Ok, risolto il dilemma dello slowmotion passiamo ad un altro. Con questo kernel (Dorimax V8.5) e la rom citata sopra (lightining v4) posso usare le chiavete otg per riprodurre i video?
-
Quote:
CEMT96
Ok, risolto il dilemma dello slowmotion passiamo ad un altro. Con questo kernel (Dorimax V8.5) e la rom citata sopra (lightining v4) posso usare le chiavete otg per riprodurre i video?
Androidiani App
Qui sei OT hai fatto bene a postare nel thread del dorimanx.. Dovresti essere in grado di farlo senza problemi comunque.. Se hai altre domande edita il messaggio che hai scritto nel thread corretto ;)
-
Pensavo che dipendesse sia dal kernel (per leggere l'otg) sia dall'app video della mod (per leggere i file della chiavetta). Scusate l'ot