Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aryan
Si! Hanno tolto i video 4K e 120fps! 😂
Scusate ma mica sono miglioramenti questi? Sono mancanze!
Io parlo della qualità, soprattutto delle sgranature orrende nello zoom e anche nei movimento durante uno scatto la foto è parecchio sgranata.
-
Quote:
elsergio
Scusate ma mica sono miglioramenti questi?
Infatti era una battuta ;)
Cmq ti consiglio di andare direttamente sul topic di XDA nelle ultime pagine perché ne parlano la
-
Quindi meglio rimanere alla 5.1.2?
-
Ma mettete i driver binari?solo io con qualsiasi versione vedo effettivamente il salto di qualità netto?
-
Quote:
aryan
Si! Hanno tolto i video 4K e 120fps! 😂
Quote:
aryan
Non so che dire, se vai sul topic di xda è scritto chiaramente. Come detto io ho la .2 e non posso provare
Non li ha eliminati punto.. C e scritto che li ha eliminati ma solo dal pacchetto senza driver! Essendo l apk sempre lo stesso per non doverne rifare uno separato, è sempre comprensivo dell opzione magic focus 4k e slowmotion sia per la versione base ( quindi senza driver) che per la advanved ( ossia coi driver) : il punto è che sono i driver a rendere possibili queste features e nella versione base mancano.. Questo significa che la gente con l opzione base vedeva l opzione per il 4k ma i video facevano pena , cosi come per magic focus e slowmotion e quindi faceva recensioni negative , così xdabbeb ha fatto un app apposta solo per la versione base in cui eliminava a priori queste caratteristiche dalla app ( versione 5.1.3 appunto) di modo che la gente smettesse di rompere... Non so se mi sono spiegato bene
-
Sì vabbé, elimina praticamente tutto quello a cui serve quella app. Tanto vale che allora non la pubblichi nemmeno per chi non vuole flashare da recovery. Almeno bastasse solo il root
-
Quote:
aryan
Sì vabbé, elimina praticamente tutto quello a cui serve quella app. Tanto vale che allora non la pubblichi nemmeno per chi non vuole flashare da recovery. Almeno bastasse solo il root
il vantaggio di usare l'app senza driver sta nel fatto che si puo utilizzare l'app xcam settings per regolare diversi parametri delle foto in maniera manuale: in questo modo si ha piu controllo sulla resa delle foto... ma senza root hai le mani legate su tutto il resto, le modifiche di questo livello sono improponibili... con almeno il root gia puoi mettere i driver e sfruttarli con la versione advanced...
comunque scusami, ma cosa cambia se ci sono o no quelle caratteristiche visto che non funzionano comunque nella versione base? il fatto che siano selezionabili non le rendeva comunque funzionanti...
-
Quote:
edoardomarco
il vantaggio di usare l'app senza driver sta nel fatto che si puo utilizzare l'app xcam settings per regolare diversi parametri delle foto in maniera manuale: in questo modo si ha piu controllo sulla resa delle foto... ma senza root hai le mani legate su tutto il resto, le modifiche di questo livello sono improponibili... con almeno il root gia puoi mettere i driver e sfruttarli con la versione advanced...
comunque scusami, ma cosa cambia se ci sono o no quelle caratteristiche visto che non funzionano comunque nella versione base? il fatto che siano selezionabili non le rendeva comunqu...
Quoto in pieno! ...e si ha anche l'opportunità di eliminare la riduzione del rumore durante le registrazioni dei video, ...anche sulla XCam base! :D
-
Perdonatemi,... qualcuno sa rispondermi cortesemente?
Quote:
Buell72
domanda da inesperto,.. seguito la mod, riuscita perfettamente, tutto ok,.. solo che disinstallando la 320 mi rimangono cmq due fotocamere,.. soluzioni?
-
Quote:
Buell72
Perdonatemi,... qualcuno sa rispondermi cortesemente?
essendo una versione vecchia vado a ricordo , ma dovrebbe essere la fotocamera stock e un altra quella xcam