Visualizzazione stampabile
-
A me ogni volta che seleziono l'icona fotocamera mi chiedeva quale app utilizzare e ho selezionato la fotocamera 5.1.2 per sempre. Ora ogni volta che apre l'app la apre sempre con la 5.1.2(xdabbeb). Poi dato che ho smart luncher ho nascosto l'app originale dal menù. Per riconoscerla guarda l'icona scaricata di xdabbeb
-
Quindi se io scarco la 5.1.3 e non metto i driver non ho i video in 4k e lo slowmotion, se invece li metto li posso avere?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
CEMT96
Quindi se io scarco la 5.1.3 e non metto i driver non ho i video in 4k e lo slowmotion, se invece li metto li posso avere?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
È sempre stato così da quando c è la versione 5 base.,.. infatti nel thread è specificato se vedi : sono driver a rendere possibili quelle caratteristiche, senza opzione possono anche essere selezionate ma non funzionano ( ecco perché è stata fatta la 5.1.3: siccome molto utenti non capivano che senza driver non è possibile sbloccare la funzione , xabbeb le ha levate con la versiine base 5.1.3 così nessuno si lamenta)
-
Mi dai il link per scarcare la 5.1.3? Ma se metto i driver con questa versione poi li posso fare i video in 4k e slow motion giusto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
CEMT96
Mi dai il link per scarcare la 5.1.3? Ma se metto i driver con questa versione poi li posso fare i video in 4k e slow motion giusto?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
A detta di xabbeb devo aggiungere un paio di driver manualmente, il link per scaricare la versione che dici è nellaarea download.. Se leggi il primo thread di xda c è scritto chiaramente:
Due to limitations of the stock LG G2 camera driver, the 120fps (slow-motion) video is VERY dark and the 4k UHD video mode doesn't work properly. This has nothing to do with XCam. If your device is rooted you can install the advanced driver packge (3rd post) that I put together which resolves these issue and adds other enhancements/features. If you are rooted and don't want to install the full driver package, but still want 4k UHD to work properly you can flash an updated media_profiles.xml file*HERE*and install the version of XCam from*HERE.
-
Quote:
edoardomarco
essendo una versione vecchia vado a ricordo , ma dovrebbe essere la fotocamera stock e un altra quella xcam
si ma (quotando il post principale= "noterete che avrete due fotocamere di xdabbeb, la 3.2 e la 5.1.2 installate in parallelo: potrete anche disinstallare la versione 3.2.0 visto che la sua installazione serve solo per modificare i file binari, non modificabili direttamente dalla versione piu recente della mod" ) - io ho prima aggiornato a 3.2.0 e poi installato la 5.1.2,.. tutto perfetto,... ora però ho disinstallato la 3.2.0,.. ed ho sempre DUE cam.... o_O
Lo so che poi la cam è quella con l'otturatore più grande,.. ma mi chiedevo come fare per eliminare la 3.2.0 definitivamente :)
-
Quote:
Buell72
si ma (quotando il post principale= "noterete che avrete due fotocamere di xdabbeb, la 3.2 e la 5.1.2 installate in parallelo: potrete anche disinstallare la versione 3.2.0 visto che la sua installazione serve solo per modificare i file binari, non modificabili direttamente dalla versione piu recente della mod" ) - io ho prima aggiornato a 3.2.0 e poi installato la 5.1.2,.. tutto perfetto,... ora però ho disinstallato la 3.2.0,.. ed ho sempre DUE cam.... o_O
Lo so che poi la cam è quella con l'otturatore più grande,.. ma mi chiedevo come fare per eliminare la 3.2.0 definitivamente :)
La devi eliminare con titanium backup o un app simile di modo che l apk sparisce ma i driver modificati rimangono
-
Scusa se intervengo,ma leggendo che si può disinstallare la 3.2.0(xdabbeb)son saltato dalla sedia!se disinstalli la 3.2.0 disinstalli anche i driver binari!
-
Quote:
librari
Scusa se intervengo,ma leggendo che si può disinstallare la 3.2.0(xdabbeb)son saltato dalla sedia!se disinstalli la 3.2.0 disinstalli anche i driver binari!
tu ne sei sicuro al 100% ? Perché i driver li installa l apk ma rimangono nel sistema secondo me perché l apk sostituisce quelli stock.. Dal momento che viene disinstallata non penso che il sistema rimanga senza alcuni driver
-
Ciao ragazzi, volevo fare questa questa mod e per curiosità ho esaminato i file dei driver che sono all'interno dell'apk 3.2 e dello zip 5.1.2 e mi sono accorto che alcuni sono DIVERSI!
Per esempio il file "media_profiles.xml" contiene alcuni parametri diversi e dentro la cartella "vendor/lib" ci sono file che si chiamano in modo totalmente diverso
es.
dentro lo zip abbiamo "libchromatix_imx135_30fps_fuji_video_hdr.so" mentre dentro la 3.2 abbiamo "libchromatix_imx135_fuji_video_hdr.so" (lo stesso nome dei file stock attualmente presenti nella rom)
A questo punto ho il dubbio, quale file conviene installare?
Che sia questo il motivo per cui alcuni non vedono differenze dopo la mod?