io ho preso anche lg xcam settings per gestire alcuni parametri...e le foto sono nettamente migliori.
Visualizzazione stampabile
io ho preso anche lg xcam settings per gestire alcuni parametri...e le foto sono nettamente migliori.
Allora,ti dirò.
Ricordo tempo fà (mesi fa) di questi video slow motion che erano neri quasi.
Ora...flashando i binari,installando lg xcam e poi lg xcam settings...ho fatto prova ora ed i video sono chiari come gli altri.
Si, senza driver sono scuri
grazie, Io ha la rom stock con root senza recovery, come posso fare per installare i driver corretti? E' sufficiente installare la recovery e flashare i driver?
Fatto, risolto il problema della luminosità, confermo che i video sono sgranati, ha difficoltà nella messa a fuoco evidenti, basta rimettere la modalità hd 60 fps e la differenza la si nota al volo. Non centra con la fotocamera mainstallando autorec ora non mi si sblocca più lo schermo con il doppio tap, a qualcuno è capitato?
Si è normale, digita 3845#*802# con il dialer, vai in setting, UPDATE TOUCH FIRMWARE e aspetta 5 secondi, non ti appare nessun messaggio di conferma ma hai risolto
Ok fatto, grazie mille. Un ultima domanda, un pò scema, ma come faccio ad avviare in modalità recovery?? Prima con l's3 mini bastava tenere premuto il tasto di accensione e selezionare la modalità recovery...
Sicuramente avevi una rom modificata che implementava quell'opzione , da stock l'unico modo è scaricare un App, ho sentito parlare di quickboot, che ti permetta di farlo