Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
Lo zip devi flasharlo da recovery, per ripristinare quello stock devi ripristinare tutta la CAM stock
Quindi se non ho la recovery non mi serve il player xdabbeb?
-
Quote:
patinhojunior
Quindi se non ho la recovery non mi serve il player xdabbeb?
no: il player xdabbeb non è necessario ai fini della fotocamera, ma se vuoi installarlo come optional, ti serve la recovery ...
-
Quote:
edoardomarco
no: il player xdabbeb non è necessario ai fini della fotocamera, ma se vuoi installarlo come optional, ti serve la recovery ...
Dunque,se rivoglio l'originale faccio il restore dall app di xdabbeb ripristinando tutto e se voglio rimettere la xdabbeb rifaccio il procedimento selezionando no quando mi chiede se voglio il player
-
Quote:
patinhojunior
Dunque,se rivoglio l'originale faccio il restore dall app di xdabbeb ripristinando tutto e se voglio rimettere la xdabbeb rifaccio il procedimento selezionando no quando mi chiede se voglio il player
si è il metodo piu rapido e senza procedimenti strani ..m altrimenti dovresti farti il backup dei files dello zip che sono nel telefono e risostituirli a mano, settare per ogni file i permessi corretti e riavviere il dispositivo
-
è possibile installarla sulla cloudy g3 2.1? COsa Cambia? i driver sono necessari?
-
Premetto di aver fatto l'installazione advanced...ma non mi funziona il magic focus (o sono io che non lo capisco affatto) e in più se provo a impostare lo scatto al "cheese" va in crash sempre. Mi tocca poi cancella dati e cache dell'app. Consigli?
-
Per il cheese...Si,lo avevo notato anche io ma non ho capito perché.
Magic focus funge invece.
-
Quote:
ziociccio
Il cheese è un bug punto ahime.. Lo fa a tutti hi cercato su xda tempo fa
-
Quote:
ziociccio
E allora sono io che non capisco a cosa serve, anche perché se tappo sull'oggetto non mette a fuoco nulla. Anzi ho provato con la fotocamera della rom e tappando qualcosa cambia. Mah
-
Quote:
Federicadr
E allora sono io che non capisco a cosa serve, anche perché se tappo sull'oggetto non mette a fuoco nulla. Anzi ho provato con la fotocamera della rom e tappando qualcosa cambia. Mah
Nello spoiler ( il promo della guida ) ho linkato in video in cui spiega cosa è.. L hai già visto?